VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

IL GIORNO DELLA VERGOGNA

« Older   Newer »
  Share  
ribelle oi
view post Posted on 4/5/2010, 15:10     +1   -1




Tutti i tifosi del Genoa sono invitati domenica 9 maggio ad una grande adunata pacifica in piazza Verdi, antistante la stazione Brignole, attorno alle 13 da dove partirà un corteo fino al nostro stadio, dove svolgeremo un presidio, agli ingressi del settore ospiti per cercare di rendere quanto più disagevole possibile l'accesso dei tifosi rossoneri nella porzione di stadio che è stata loro riservata.

Vogliamo far sapere loro, nel modo più netto e risoluto, che nemmeno dopo 20 o 30 anni il nostro dolore e la nostra rabbia cesseranno così come non smetteremo mai di ricordare il nostro fratello Spagna che continua a vivere nei nostri cuori.
Riteniamo inoltre vergognosa la decisione dell'osservatorio e auspichiamo che le massime autorità cittadine preposte all'ordine pubblico correggano tale assurda decisione.

La Tifoseria Organizzata
 
Top
view post Posted on 4/5/2010, 19:14     +1   -1
Avatar

unica fede

Group:
Administrator
Posts:
5,629
Reputation:
+1,055
Location:
Friuli

Status:


chi può mi aggiorna sulla situazione,decisioni dell'osservatorio comprese?
 
Top
Randagio_BS
view post Posted on 5/5/2010, 09:14     +1   -1




Ma non eravamo contro le trasferte vietate ? :wacko:
 
Top
CurvaCapraro
view post Posted on 5/5/2010, 09:23     +1   -1




CIOE' FATEMI CAPIRE BENE???
I GENOANI STANNO PROTESTANDO PERCHE LA TRASFERTA E' LIBERA AI MILANISTI???

MI SA CHE STIAMO VERAMENTE RASENTANDO IL RIDICOLO COME MOVIMENTO....
 
Top
LUPIN TORINO
view post Posted on 5/5/2010, 09:25     +1   -1




CITAZIONE (Randagio_BS @ 5/5/2010, 10:14)
Ma non eravamo contro le trasferte vietate ? :wacko:

CREDO che il fatto sia che ai genoani all'andata l'hanno vietata, ora invece via libera....
 
Top
Nessuna Resa RG
view post Posted on 5/5/2010, 13:02     +1   -1




ma anche se fosse cioe dovrebbero essere felici cosi li accolgono x benino mahhhhhhh
 
Top
SEZIONE MILANO
view post Posted on 5/5/2010, 23:59     +1   -1




CITAZIONE (CurvaCapraro @ 5/5/2010, 10:23)
CIOE' FATEMI CAPIRE BENE???
I GENOANI STANNO PROTESTANDO PERCHE LA TRASFERTA E' LIBERA AI MILANISTI???

MI SA CHE STIAMO VERAMENTE RASENTANDO IL RIDICOLO COME MOVIMENTO....

il comunicato e' ufficiale d chiaro d quindi non c'e bisogno di aggiungere altro.

Comunque hai capito male.

Aggiungo, nel caso fosse sfuggito, che la trasferta non e' libera ma limitata ai possesori di tessera del tifoso cuore rossonero.



 
Top
CurvaCapraro
view post Posted on 6/5/2010, 07:44     +1   -1




"Riteniamo inoltre vergognosa la decisione dell'osservatorio e auspichiamo che le massime autorità cittadine preposte all'ordine pubblico correggano tale assurda decisione"

La Tifoseria Organizzata

c'e' ben poco da capire... l'italiano e' una bella lingua...!!

si parla tanto di "liberta, trasfert elibere ecc ecc... e poi ci sono realta che vogliono FAR RIVEDERE IL PROVVEDIMENTO "al contrario...!!!
ASSURDO!!!
 
Top
7 replies since 4/5/2010, 15:10   502 views
  Share