VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

sappiamo solo rubare

« Older   Newer »
  Share  
papubi
view post Posted on 25/5/2020, 14:30 by: papubi     +4   +1   -1
Avatar

TRIPLETTISTA

Group:
Administrator
Posts:
10,613
Reputation:
+1,781
Location:
polentown

Status:


Negli anni ottanta e in parte novanta, gli scontri potevano durare anche tutta la giornata e in diverse zone della città o fuori, a differenza dei pochi secondi attuali documentati frame per frame in centinaia di modi.
Impossibile per il tempo avere una visione totale e completa degli avvenimenti, quindi molto, se non tutto, è tramandato con qualche scatto parziale o la narrazione di chi c'era o meno.
Mi ricordo una discussione simile sugli scontri contro gli inglesi a italia 90, dove Bogatyr giustamente riportava racconti dettagliati di alcuni di loro che riportavano di "vittorie" contro gli italiani, mentre invece, alcuni di noi che erano presenti, tipo Piolin, raccontavano di una mattanza nei loro confronti
Aneddoti diversissimi tra loro accaduti in zone diverse del paese e sicuramente versioni veritiere, vista la portata dei narratori.
Quindi ci sta che un gruppo possa prendersi del coniglio perché un gruppetto in una zona si è messo a correre, mentre magari in un altra stava facendo shopping a spese degli altri.
E' sempre stato così
 
Top
156 replies since 12/4/2010, 12:12   7868 views
  Share