VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Onoriamo il 25 aprile!

« Older   Newer »
  Share  
Born to Grind
view post Posted on 26/4/2010, 14:36     +1   -1




Da notare prima di tutto che l'Italia fascista non era la Germania nazista in termini di consenso col regime: dove in Germania c'era una quasi totalità di assenso della nazione verso il Reich (anche perchè in Germania c'è un soggetto storico-culturale che potrebbe definirsi propriamente "nazione") che salì al potere in tutta legittimità, in Italia invece c'era una forte ala di dissenso, anche all'interno dell'accettazione forzata del regime. Non a caso Mussolini dovette ricorrere al terrore e ai brogli elettorali per salire al potere, a differenza di Hitler... è quindi quantomeno fazioso ridurre il movimento della Resistenza a mero opportunismo, indubbiamente ci sono stati episodi e personaggi dubbi in seno a questo movimento, ma la dissidenza verso il regime fascista c'era eccome, ed anche piuttosto radicata tra la popolazione, da sempre.
 
Top
forza panino
view post Posted on 26/4/2010, 14:41     +1   -1




CITAZIONE (bongotronic @ 26/4/2010, 14:51)
brutta scimmia ignorante cosa cazzo fai la morale sul razzismo se poi usi questi termini contro chi la pensa diversamente da te???

Che cazzo ti arrabbi? Se ti piace il razzismo perchè ti scaldi se qualcuno che la pensa diversamente da te fa altrettanto?
 
Top
tamarricida
view post Posted on 26/4/2010, 14:42     +1   -1




CITAZIONE (forza panino @ 26/4/2010, 15:41)
CITAZIONE (bongotronic @ 26/4/2010, 14:51)
brutta scimmia ignorante cosa cazzo fai la morale sul razzismo se poi usi questi termini contro chi la pensa diversamente da te???

Che cazzo ti arrabbi? Se ti piace il razzismo perchè ti scaldi se qualcuno che la pensa diversamente da te fa altrettanto?

BingoBongo è di una brutta razza.
 
Top
forza panino
view post Posted on 26/4/2010, 14:46     +1   -1




CITAZIONE (QuelliDiScalea @ 26/4/2010, 15:31)
CITAZIONE (forza panino @ 26/4/2010, 14:29)
"A sud il QI si abbassa a causa della mescolanza genetica con popolazioni del Medio Oriente e del Nord Africa"


Chi si schiera contro la libertà di espressione, valore fondamentale per il movimento ultras, andrebbe bannato da questo forum.

ma dai signor panino non mi dica che lei segue o ha seguito la teoria di Lynn?dove tra l'altro è stata sputtanata da tutti?specie dal mondo del nazionalismo europeo bianco?ma dai su non mi faccia ridere.Un punto debole del ragionamento di Lynn è la nascita di personalità provenienti dal sud che sarebbe insignificante dopo il '400, non mi pare siano usciti più geni dal Friuli , che Lynn definisce l'apice italico dell'iq, rispetto alla Sicilia, a meno di volerci inserire Pizzul...
Ma il punto più insensato del ragionamento è, l'incidenza negra o mediorientale nell'Italia del sud, smentita oltre che dalla storia, anche dalla genetica odierna. L'unico influsso "africano" in Sicilia è quello cartaginese, limitato nel tempo e nel numero e comunque non di razza negra. Gli Arabi non hanno lasciato segni se non culturali e toponomastici.
Insomma, se gli italiani del sud sono meno intelligenti lo sono da 3000 anni, perché nessuno schock genetico è avvenuto successivamente.
Non so come abbia raccolto i dati, che sono smentiti da altri studi, ma mi lascia esterrefatto l'ignoranza rispetto alle sue conclusioni, influenzate da idee non certo scientifiche che rendono non credibile anche il resto dello studio.Con questo chiudo il mio discorso OT, poi fa ridere "la sinistra è per far parlare tutti e andare dove sceglie la maggioranza"...si vede perfettamente che in Italia la sinistra sia cosi :D

Ma se sei il primo a sostenere che esiste una differenza tra le razze come mai quando si tratta della tua incominci a mettere in dubbio le ricerche? Secondo te qual'è la differenza tra un negro e te?

CITAZIONE (tamarricida @ 26/4/2010, 15:42)
CITAZIONE (forza panino @ 26/4/2010, 15:41)
Che cazzo ti arrabbi? Se ti piace il razzismo perchè ti scaldi se qualcuno che la pensa diversamente da te fa altrettanto?

BingoBongo è di una brutta razza.

Infatti farebbe bene a rilassarsi un po'

www.youtube.com/watch?v=DvQ5o50CPxU

:D
 
Top
tamarricida
view post Posted on 26/4/2010, 14:47     +1   -1




CITAZIONE (forza panino @ 26/4/2010, 15:46)
CITAZIONE (QuelliDiScalea @ 26/4/2010, 15:31)
CITAZIONE (forza panino @ 26/4/2010, 14:29)
"A sud il QI si abbassa a causa della mescolanza genetica con popolazioni del Medio Oriente e del Nord Africa"


Chi si schiera contro la libertà di espressione, valore fondamentale per il movimento ultras, andrebbe bannato da questo forum.

ma dai signor panino non mi dica che lei segue o ha seguito la teoria di Lynn?dove tra l'altro è stata sputtanata da tutti?specie dal mondo del nazionalismo europeo bianco?ma dai su non mi faccia ridere.Un punto debole del ragionamento di Lynn è la nascita di personalità provenienti dal sud che sarebbe insignificante dopo il '400, non mi pare siano usciti più geni dal Friuli , che Lynn definisce l'apice italico dell'iq, rispetto alla Sicilia, a meno di volerci inserire Pizzul...
Ma il punto più insensato del ragionamento è, l'incidenza negra o mediorientale nell'Italia del sud, smentita oltre che dalla storia, anche dalla genetica odierna. L'unico influsso "africano" in Sicilia è quello cartaginese, limitato nel tempo e nel numero e comunque non di razza negra. Gli Arabi non hanno lasciato segni se non culturali e toponomastici.
Insomma, se gli italiani del sud sono meno intelligenti lo sono da 3000 anni, perché nessuno schock genetico è avvenuto successivamente.
Non so come abbia raccolto i dati, che sono smentiti da altri studi, ma mi lascia esterrefatto l'ignoranza rispetto alle sue conclusioni, influenzate da idee non certo scientifiche che rendono non credibile anche il resto dello studio.Con questo chiudo il mio discorso OT, poi fa ridere "la sinistra è per far parlare tutti e andare dove sceglie la maggioranza"...si vede perfettamente che in Italia la sinistra sia cosi :D

Ma se sei il primo a sostenere che esiste una differenza tra le razze come mai quando si tratta della tua incominci a mettere in dubbio le ricerche? Secondo te qual'è la differenza tra un negro e te?

CITAZIONE (tamarricida @ 26/4/2010, 15:42)
CITAZIONE (forza panino @ 26/4/2010, 15:41)
Che cazzo ti arrabbi? Se ti piace il razzismo perchè ti scaldi se qualcuno che la pensa diversamente da te fa altrettanto?

BingoBongo è di una brutta razza.

Infatti farebbe bene a rilassarsi un po'

www.youtube.com/watch?v=DvQ5o50CPxU

:D

Ke il negro ha un batakkio ke fa provincia, prima di tutto.
 
Top
…Pazienza…
view post Posted on 26/4/2010, 14:48     +1   -1




si Born to grind, non intendevo delegittimare i partigiani.

seplicemente, e sono fatti, prima dello sbarco degli usa in europa, della loro "scesa in campo", il movimento partigiano era appunto fatto di dissidenti,di contrari al regime, ma il movimento partigiano COMBATTENTE non esisteva, se non in forma di piccoli attentati.

Nonv oglio sminuirli, ci mancherebbe, ma l'esercito fascista era in grado,nonostante tutto, di reprimere moti di rivolta. qualora ve ne fossero stati, perchè in 20 anni di moti io non ne ricordo.
piccoli attentati, questo si.
 
Top
QuelliDiScalea
view post Posted on 26/4/2010, 15:14     +1   -1




panino hai mai studiato le razze?:D una domanda che mi sorge spontanea!sai come si divide la razza bianca?sai la sua nascista e la sua espansione?mai sentito parlare di dinarica,atlanto-mediterranea,basico-mediterranea,nordica,ecc?io non ho messo in dubbio la ricerca di Lynn,sono le stesse ricerche che hanno messo in dubbio(anzi l'hanno del tutto azzerata) quella di Lynn!è diversa la cosa,almeno credo!Una cosa è chi son gli Ariani e un'altra come li vede l'immaginario collettivo dopo la II Guerra Mondiale.A causa di Hitler si pensa agli Ariani come ad individui biondoni con occhi celesti, in realtà nulla di più falso: Ariani, viene da Arii che è il nome con il quale si identificavano i popoli indoeuropei.
Si ha l'uso del gentilizio Arianas nella Toscana etrusca, traduzione etrusca del termine Ario o Ariano, prova quindi dell'origine indoeuropea di questo misterioso popolo, la cui lingua esoterica pare essere una lingua indoeuropea arcaica non evolutasi.La culla della "civiltà indoeuropea" non è certo il nord-europa che, semmai ne è uno dei luoghi di approdo, come il resto d'Europa e il nord dell'India.La differenza tra me è un negro anzi tra le civiltà l'ha fatta la storia,basta guardarla/leggerla!sai la differenza tra razzisti e razzialisti?sa che esistono migliaia di razzisti ma ripudiano il nazismo e il fascismo?eh quante cose si dovrebbero sapere prima di parlare!
 
Top
tamarricida
view post Posted on 26/4/2010, 15:14     +1   -1




CITAZIONE (…Pazienza… @ 26/4/2010, 15:48)
si Born to grind, non intendevo delegittimare i partigiani.

seplicemente, e sono fatti, prima dello sbarco degli usa in europa, della loro "scesa in campo", il movimento partigiano era appunto fatto di dissidenti,di contrari al regime, ma il movimento partigiano COMBATTENTE non esisteva, se non in forma di piccoli attentati.

Nonv oglio sminuirli, ci mancherebbe, ma l'esercito fascista era in grado,nonostante tutto, di reprimere moti di rivolta. qualora ve ne fossero stati, perchè in 20 anni di moti io non ne ricordo.
piccoli attentati, questo si.

C'eri e sai? Sei tu nell'avatar?
 
Top
…Pazienza…
view post Posted on 26/4/2010, 15:22     +1   -1




che cazzo di frasi.

tu c'eri nei forni crematori? visto che ne parli.

robe da cinema...

la storia si studia,almeno quella passata, non si può vivere, segnatelo franz
 
Top
forza panino
view post Posted on 26/4/2010, 15:33     +1   -1




CITAZIONE (QuelliDiScalea @ 26/4/2010, 16:14)
panino hai mai studiato le razze?:D una domanda che mi sorge spontanea!sai come si divide la razza bianca?sai la sua nascista e la sua espansione?mai sentito parlare di dinarica,atlanto-mediterranea,basico-mediterranea,nordica,ecc?io non ho messo in dubbio la ricerca di Lynn,sono le stesse ricerche che hanno messo in dubbio(anzi l'hanno del tutto azzerata) quella di Lynn!è diversa la cosa,almeno credo!Una cosa è chi son gli Ariani e un'altra come li vede l'immaginario collettivo dopo la II Guerra Mondiale.A causa di Hitler si pensa agli Ariani come ad individui biondoni con occhi celesti, in realtà nulla di più falso: Ariani, viene da Arii che è il nome con il quale si identificavano i popoli indoeuropei.
Si ha l'uso del gentilizio Arianas nella Toscana etrusca, traduzione etrusca del termine Ario o Ariano, prova quindi dell'origine indoeuropea di questo misterioso popolo, la cui lingua esoterica pare essere una lingua indoeuropea arcaica non evolutasi.La culla della "civiltà indoeuropea" non è certo il nord-europa che, semmai ne è uno dei luoghi di approdo, come il resto d'Europa e il nord dell'India.La differenza tra me è un negro anzi tra le civiltà l'ha fatta la storia,basta guardarla/leggerla!sai la differenza tra razzisti e razzialisti?sa che esistono migliaia di razzisti ma ripudiano il nazismo e il fascismo?eh quante cose si dovrebbero sapere prima di parlare!

Senti deficiente, di razze umane ce n'è solo UNA. Se proprio ci tieni a creare una differenza tra gli esseri umani allora accetta che uno il razzismo se lo fa come cazzo gli pare. E se Lynn dice che hai il cranio sottosviluppato perchè sei un terrone allora accettalo e basta!
 
Top
Dott. Adr_B.O._1919
view post Posted on 26/4/2010, 15:40     +1   -1




non ho capito che cazzo state dicendo...
muah
 
Top
QuelliDiScalea
view post Posted on 26/4/2010, 15:49     +1   -1




CITAZIONE (forza panino @ 26/4/2010, 16:33)
CITAZIONE (QuelliDiScalea @ 26/4/2010, 16:14)
panino hai mai studiato le razze?:D una domanda che mi sorge spontanea!sai come si divide la razza bianca?sai la sua nascista e la sua espansione?mai sentito parlare di dinarica,atlanto-mediterranea,basico-mediterranea,nordica,ecc?io non ho messo in dubbio la ricerca di Lynn,sono le stesse ricerche che hanno messo in dubbio(anzi l'hanno del tutto azzerata) quella di Lynn!è diversa la cosa,almeno credo!Una cosa è chi son gli Ariani e un'altra come li vede l'immaginario collettivo dopo la II Guerra Mondiale.A causa di Hitler si pensa agli Ariani come ad individui biondoni con occhi celesti, in realtà nulla di più falso: Ariani, viene da Arii che è il nome con il quale si identificavano i popoli indoeuropei.
Si ha l'uso del gentilizio Arianas nella Toscana etrusca, traduzione etrusca del termine Ario o Ariano, prova quindi dell'origine indoeuropea di questo misterioso popolo, la cui lingua esoterica pare essere una lingua indoeuropea arcaica non evolutasi.La culla della "civiltà indoeuropea" non è certo il nord-europa che, semmai ne è uno dei luoghi di approdo, come il resto d'Europa e il nord dell'India.La differenza tra me è un negro anzi tra le civiltà l'ha fatta la storia,basta guardarla/leggerla!sai la differenza tra razzisti e razzialisti?sa che esistono migliaia di razzisti ma ripudiano il nazismo e il fascismo?eh quante cose si dovrebbero sapere prima di parlare!

Senti deficiente, di razze umane ce n'è solo UNA. Se proprio ci tieni a creare una differenza tra gli esseri umani allora accetta che uno il razzismo se lo fa come cazzo gli pare. E se Lynn dice che hai il cranio sottosviluppato perchè sei un terrone allora accettalo e basta!

ahah deficiente,ti voglio bene cucciolo :wub: :wub: prima di parlare studia :D io personalmente non mi lamento del mio cranio visto che ai test IQ so uscito 102!se poi un Lynn(hai mai letto gli altri studi che ha fatto?penso di no è :lol: :rolleyes: ) o un analfabeta ignorante come te mi dice terrone sottosviluppato, da un orecchio mi entra da un altro mi esce.. :unsure: ciao piciu!

ps:però non hai risposto per nulla al mio commento di prima e alle domande...perchè?
CITAZIONE (Dott. Adr_B.O._1919 @ 26/4/2010, 16:40)
non ho capito che cazzo state dicendo...
muah

niente di che!discordi da bar :D
 
Top
view post Posted on 26/4/2010, 15:51     +1   -1
Avatar

incontinenzia deretana

Group:
Member
Posts:
7,229
Reputation:
+904
Location:
milano ignorante

Status:


CITAZIONE (…Pazienza… @ 26/4/2010, 11:31)
fantastici i centri sociali che sputano in faccia ai reduci da Dachau.

mitici, i centri sociali non sanno manco cosa è il 25 aprile.

il bello è la confusione che impera nelle menti dei centrosociali(STI)...mi auguro non siano tutti cosi...ieri cosa sono scesi in piazza a fare?
cosa? fest4eggiano la liberazione dal nazifascismo? e chi ci avrebbe liberati? GLI USA...o sbaglio? e chi contestavano loro? GLI USA

poi si son messi a sputare al gruppo di giudei e di sopravvissuti ai campi di lavoro...ahahahahperchè li accusano (ed hannop ragione) di essere culo e camicia con i capitalisti usa...che sono sempre gli stessi che ci han liberato, o no?

quindi i centri sociali, cosa cazzo son andati a fare? boh...non capisco...la pensano come me? che il 25 aprile è la festa di una parte di Italia? benissimo! magari i partigiani non sono daccordo...

ass, il c.s. cantiere e altre realtà antagoniste milanesi fischiavano moratti e podestà non i partigiani o i lavoratori.
motivazioni: in questi giorni in sedi comunali sono state patrocinate alcune iniziative di gruppi legate all'estrema destra.
conclusione: stare sul palco del 25 aprile è ipocrita.
giusto o sbagliato decidilo tu, però almeno parti dai fatti reali non dalle cazzate dei giornalisti.

con affetto,
pazzi
 
Top
Dott. Adr_B.O._1919
view post Posted on 26/4/2010, 15:52     +1   -1




ah ecco!
perchè se pensiamo che quel cerebroleso inglese faccia studi seri stiamo apposto!
(se ho capito di chi parlate....)
poi secondo lui man mano che si scende si è più cretini, ma non ha stabilito il giusto limite spaziale...se noi siamo più cretini rispetto a qualcuno del norditalia, figurati che sono i sudafricani!
praticamente delle amebe!
un discorso che fila, non c'è dubbio!
e soprattutto azzeccatissimo per la discussione...
 
Top
il bana
view post Posted on 26/4/2010, 15:52     +1   -1




CITAZIONE (forza panino @ 26/4/2010, 14:29)
"A sud il QI si abbassa a causa della mescolanza genetica con popolazioni del Medio Oriente e del Nord Africa"


Chi si schiera contro la libertà di espressione, valore fondamentale per il movimento ultras, andrebbe bannato da questo forum.

per chi si schiera quotidianamente contro l'intelligenza, tipo te, cosa proponi?
 
Top
177 replies since 25/4/2010, 19:39   3146 views
  Share