VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Furto bandiere bresciane, 1911 o Brixia o ... ?!?

« Older   Newer »
  Share  
tamarricida
view post Posted on 17/6/2010, 10:37     +1   -1




CITAZIONE (OdioBergamo @ 17/6/2010, 08:22)
ma dimmi un pò cosa ti spinge a chiudere il forum alle 4 di mattina? :D

Ke grazie ai mondiali crollo regolarmente prima delle 22 ogni sera ke fa Gesù Cristo, soprattutto se una piadina da 4 kg con dentro il mondo mi azzera le funzioni vitali :D

Poi mi sveglio a centronotte e mi riattacco al mio polmone artificiale ^_^
 
Top
view post Posted on 17/6/2010, 11:18     +1   -1

Champion's League

Group:
Moderatori+
Posts:
6,412
Reputation:
+4

Status:


ahahah :D propongo nuovo nick

=53nZ4r3g0l3=


:lol:
 
Top
tamarricida
view post Posted on 17/6/2010, 11:26     +1   -1




CITAZIONE (OdioBergamo @ 17/6/2010, 12:18)
ahahah :D propongo nuovo nick

=53nZ4r3g0l3=


:lol:

spakka dibbrutto :alienff:
 
Top
view post Posted on 17/6/2010, 14:27     +1   -1
Avatar

Champion's League

Group:
Member
Posts:
5,151
Reputation:
+881
Location:
pavia

Status:


CITAZIONE (CiccioGulloUnoDiNoi @ 17/6/2010, 10:48)
CITAZIONE (chiiii? @ 16/6/2010, 10:39)
vieni a vedere l'aj giovedi?

Nah, non è più il mio posto (specialmente in tribuna poi non ci vado più)

a parte che da quando l'olimpia gioca al forum ci impiego meno io, ad arrivare, rispetto ad uno che abita... che so, in zara, o viale monza. ma molto meno. infatti vado sempre al cinema all'uci di assago
 
Top
Sgularat1998
view post Posted on 17/6/2010, 19:21     +1   -1




CITAZIONE
romanisti e napoletani a parte, perchè un Granata non potrebbe parlare di numeri?
i Viola, poi...mah...

Beh dai,siete pochetti a muovervi,no?

Dei viola si può dire di tutto tranne che non si muovano in tanti...come doriani,genoani,napoletani,romanisti...
 
Top
view post Posted on 17/6/2010, 19:24     +1   -1

EX GG

Group:
Member
Posts:
21,228
Reputation:
0
Location:
TORINO.

Status:


CITAZIONE (Sgularat1998 @ 17/6/2010, 20:21)
CITAZIONE
romanisti e napoletani a parte, perchè un Granata non potrebbe parlare di numeri?
i Viola, poi...mah...

Beh dai,siete pochetti a muovervi,no?

Dei viola si può dire di tutto tranne che non si muovano in tanti...come doriani,genoani,napoletani,romanisti...

dipende. se parli di tifoseria, in generale, ok. ma credo si parlasse di ultras, quindi che siamo in pochi non direi. ultimo esempio proprio Brescia.
 
Top
bongotronic
view post Posted on 17/6/2010, 21:17     +1   -1




porca troia meno male che non han giocato a Pasqua se no trovavano i miei vicini di casa con i vestiti tradizionali del rione Porta Compietra e li caricavano pffiuuuuu
 
Top
thomas turbato
view post Posted on 18/6/2010, 07:43     +1   -1




CITAZIONE (Sgularat1998 @ 17/6/2010, 20:21)
CITAZIONE
romanisti e napoletani a parte, perchè un Granata non potrebbe parlare di numeri?
i Viola, poi...mah...

Beh dai,siete pochetti a muovervi,no?

Dei viola si può dire di tutto tranne che non si muovano in tanti...come doriani,genoani,napoletani,romanisti...

non hai tutti i torti...
se escludiamo le trasferte di fine anno dove si muove un pò di gente, durante la stagione non abbiamo grandi numeri
 
Top
view post Posted on 18/6/2010, 08:35     +1   -1

Champion's League

Group:
Moderatori+
Posts:
6,412
Reputation:
+4

Status:


e di che ti lamenti!!noi neanche a fine stagione siamo in tanti.. (vedi torino <_< )
 
Top
thomas turbato
view post Posted on 18/6/2010, 09:10     +1   -1




ma non mi sto lamentando, nonostante tutto penso che abbiamo ancora una gran bella curva...
dico solo che come numeri, soprattutto nelle trasferte al centro-sud, tante volte lasciamo a desiderare!!!
 
Top
Sgularat1998
view post Posted on 18/6/2010, 18:18     +1   -1




CITAZIONE
dipende. se parli di tifoseria, in generale, ok. ma credo si parlasse di ultras, quindi che siamo in pochi non direi. ultimo esempio proprio Brescia.

Parlavo sì di tifoseria ma anche dello zoccolo duro di ultras o pseudo tali che comunque c'è sempre.

GG,Brescia non fa testo,dai...200 km per una finale play off,ghe mancheres che nn riempivate il settore!
 
Top
view post Posted on 18/6/2010, 18:42     +1   -1

EX GG

Group:
Member
Posts:
21,228
Reputation:
0
Location:
TORINO.

Status:


CITAZIONE (Sgularat1998 @ 18/6/2010, 19:18)
CITAZIONE
dipende. se parli di tifoseria, in generale, ok. ma credo si parlasse di ultras, quindi che siamo in pochi non direi. ultimo esempio proprio Brescia.

Parlavo sì di tifoseria ma anche dello zoccolo duro di ultras o pseudo tali che comunque c'è sempre.

GG,Brescia non fa testo,dai...200 km per una finale play off,ghe mancheres che nn riempivate il settore!

mi sa che frequenti troppo valde, ti devo riportare sulla retta via :lol:

allora, cerchiamo di capirci: se si parla di tifoseria, hai ragione, ci muoviamo in pochi, a parte le trasferte vicine e importanti.
ma voglio specificare che il mio riferimento a Brescia non era per quanto riguarda il settore pieno, è ovvio, come dici tu, che in una finale di play off, per giunta vicina, lo avremmo riempito. io quando ti ho citato Brescia mi riferivo SOLO al numero di ultras (che era davvero notevole, te lo assicuro) e non al settore pieno. di quello a me frega relativamente. per quanto mi riguarda l'importante è avere lo zoccolo duro sempre presente, un consistente numero di persone...di tifosotti che si presentano solo alla finale play off mentre durante l'anno si sono fatti bellamente i cazzi propri, me ne frega zero, possono anche stare a casa per me.
poi sì, in questi ultimi 2 anni la situazione non era ottimale...per vari motivi (e un pò ovunque credo). tipo invece quest'anno siamo molto migliorati, sono tornate parecchie persone. ma comunque anche qualche anno fa, fin quando c'era lo striscione, ti confermo che di ultras presenti ce n'erano parecchi, soprattutto nelle trasferte a rischio che ne richiedevamo particolare presenza.
perchè come ben sai, certe presenze non sono date da una finale play off o dalla vicinanza, ma dalla tifoseria che ti trovi di fronte. tipo Brescia, appunto.
 
Top
Menti_opposte
view post Posted on 18/6/2010, 23:23     +1   -1




ma non stare a perdere tempo con quelli come lui,chi vuole vedere e sapere giudica da ciò che ha visto o da cio che ha saputo da fonti attendibili.Ci sono mille situazioni a cui si potrebbe attaccare per criticarci,questa non è di certo una delle mille.
polemica sterile

amen,ciao
 
Top
mai solo
view post Posted on 20/6/2010, 12:16     +1   -1




finalmente una cosa su cui siamo d'accordo
 
Top
Sgularat1998
view post Posted on 21/6/2010, 13:07     +1   -1




CITAZIONE
ma non stare a perdere tempo con quelli come lui

Capito GG,nn perdere tempo con quelli come me... :D

Menti Opposte...PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!
 
Top
89 replies since 15/6/2010, 13:03   5677 views
  Share