VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Personaggi Storici

« Older   Newer »
  Share  
Pazzi Scatenati
view post Posted on 7/9/2006, 22:05 by: Pazzi Scatenati     +1   -1
Avatar

incontinenzia deretana

Group:
Member
Posts:
7,229
Reputation:
+904
Location:
milano ignorante

Status:


CITAZIONE (Chi l'ha visto? @ 30/8/2006, 11:26)
CITAZIONE (Pazzi Scatenati @ 30/8/2006, 10:48)
p,
CITAZIONE (Chi l'ha visto? @ 30/8/2006, 09:20)
E' esistito, vecchio mio, chiudere gli occhi e far finta di noserve a poco. Ed esisteranno ancora altri come lui, e quando faranno comodo alla "tua" causa, se mai avrai una causa, beh là ti troverai più disposto a discuterne, automaticamente.

quello che dici non ha alcun senso.
la mia causa non avrà mai dalla sua un animale del genere.
se tu credi che una causa possa usare persone del genere....auguri figliolo, non hai capito un cazzo.


p.s. il fatto che sia esistito nn significa che non deve fare schifo

p.p.s. dopo aver letto le sue gesta ho capito che gli ultras laziali hanno il cervello nel culo

Primo: non sono tuo figliolo, semmai tuo padre o tuo zio. Giusto per la precisione.
Secondo: la tua causa li ha già avuti dalla sua, animali del genere: ALCUNI anarchici in Spagna non si sono mai fatti scrupolo di massacrare conventi e seminari interi, e magari di approfittare delle monache. Tutto per la "causa" anticlericale e libertaria. Giusto? Sbagliato? Io non lo so, non ho vissuto nemmeno quella guerra. E comunque il passo da uomo ad "animale" del genere non è lungo neanche per l'anarchico che getta una bomba per colpire un bersaglio "della causa" senza guardar troppo chi ne riceverà le schegge sovrabbondanti. E la storia questa scena l'ha già vista più d'una volta.

Ma la storia poco insegna (in queto caso davvero, non come quando è chiamata a tesimone a sproposito) a chi vede tutto con un filtro, o meglio con un paraocchi...
E lasciando perdere l'anarchismo, TUTTE LE CAUSE degli ultimi due secoli hanno usato gente del genere. A me la storia non avrà insegnato niente, ma tu purtroppo non la conosci per nulla, figliolo (IO posso dirlo).

p.s.
Il fatto che abbia detto che è esistito non significa anche che ti abbia esortato a fartelo piacere o a fartelo meno dispiacere. Semmai ho esortato a cercare di SAPERE e cercare di CAPIRE. Lo so, è difficile e scomodo, ma che vuoi, c'è gente ingenua che ritiene possibile formarsi un'idea LIBERA solo così, senza fermarsi troppo a slogan e filastrocche...

p.p.s.

Dopo aver letto le gesta di Stalin e dei suoi, ancora non penso proprio che i livornesi abbiano il cervello nel culo. Fose la differenza tr me e te sta tutta qua... figliolo.

eh, lasciami stare la guerra di spagna che ne avrei di cose da dire.
cmq un conto è l'idelae di emancipazione del popolo, ben diverso è quello dell'odio razziale nazionalista.
questo solo come picoclo appunto sui valori fondanti che non posso dimenticare. Poi la guerra porta a cose orribili, lo ben so.
 
Top
171 replies since 25/8/2006, 13:14   24393 views
  Share