VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

EUROPEI 2012

« Older   Newer »
  Share  
jonseen
view post Posted on 25/7/2010, 12:24 by: jonseen     +1   -1




CITAZIONE (unicafedeunicapassionelazio @ 25/7/2010, 11:02)
L'amico inglese ha preso i biglietti per noi nella Bobby Moore Stand in basso, dove si mettono gli hooligans del West Ham solitamente :D ...sinceramente non so se sia il settore riservato agli italiani (anche perchè quando giocano le nazionali solitamente neanche ci stanno veri e propri settori riservati a certe tifoserie se la partita è tranquilla), però solitamente mi ha detto che l'atmosfera lì è fantastica e speriamo di crearla pure in questa partita...se non sapete dove andare venite lì che almeno 2 o 3 italiani ce li trovate image :cheers.gif: :cheers.gif:

aspetto che mi rispondano se è possibile li prenoto qui e li ritiro a londra stesso...senno il 2 agosto la prima cosa che faccio appena metto piede in uk è andare ad upton park!!! penso di non avere problemi a trovarli i biglietti...
mi aspetto un pre-partita molto british stile...fiumi e fiumi di pinte pinte pinte pinte :drink_nl.gif: :drink_nl.gif: :drink_nl.gif: :drink_nl.gif: :drink_nl.gif: :drink_nl.gif: :cheers.gif: :cheers.gif: :cheers.gif: :cheers.gif: :cheers.gif: :cheers.gif:
TUTTI QUANTO CANTANO E BEVONO PER TE!!!! :cheers.gif: :cheers.gif: :cheers.gif: :drink_nl.gif: :drink_nl.gif: :drink_nl.gif: :cheers.gif: :cheers.gif: :drink_nl.gif: :drink_nl.gif: :drink_nl.gif: :drink_nl.gif: :cheers.gif: :cheers.gif: :cheers.gif: :cheers.gif: :drink_nl.gif: :drink_nl.gif: :drink_nl.gif: :drink_nl.gif: :cheers.gif: :cheers.gif: :cheers.gif: :drink_nl.gif: :drink_nl.gif: :drink_nl.gif: :drink_nl.gif: :cheers.gif: :cheers.gif:
 
Top
307 replies since 19/7/2010, 06:23   20772 views
  Share