VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

EUROPEI 2012

« Older   Newer »
  Share  
o.m.d.
view post Posted on 30/7/2010, 21:41     +1   -1




ma per i biglietti di italia.-costa d'avorio?perchè ho mandato 2e-mail dal sito del west ham ma dopo un po di giorno ancora non mi hanno risposto.
qualcuno sa dirmi in che modo potrei prenderli?
perchè arrivo il 9agosto d pomeriggio a londra..quindi non credo proprio che potrei prenderli li..a meno che non li prenoto da qui..ma non so proprio come fare.
grazie a tutti.
 
Top
Hellas Geom. Alcool
view post Posted on 31/7/2010, 10:28     +1   -1




CITAZIONE (o.m.d. @ 30/7/2010, 22:41)
ma per i biglietti di italia.-costa d'avorio?perchè ho mandato 2e-mail dal sito del west ham ma dopo un po di giorno ancora non mi hanno risposto.
qualcuno sa dirmi in che modo potrei prenderli?
perchè arrivo il 9agosto d pomeriggio a londra..quindi non credo proprio che potrei prenderli li..a meno che non li prenoto da qui..ma non so proprio come fare.
grazie a tutti.

mp x te
 
Top
o.m.d.
view post Posted on 31/7/2010, 19:04     +1   -1




biglietti presi nella bobby moore stand...in prima fila ..(che poi in realtà dovrebbe essere la quinta fila..visto che per le partite internazionali negli stadi inglesi di solito le prime quattro file sono coperte)...comunque spero non ci siano problemi allo stadio con i biglietti...con documento e foglio di prenotazione dovrei stare apposto.
saluti.
 
Top
jonseen
view post Posted on 31/7/2010, 20:20     +1   -1




CITAZIONE (o.m.d. @ 31/7/2010, 20:04)
biglietti presi nella bobby moore stand...in prima fila ..(che poi in realtà dovrebbe essere la quinta fila..visto che per le partite internazionali negli stadi inglesi di solito le prime quattro file sono coperte)...comunque spero non ci siano problemi allo stadio con i biglietti...con documento e foglio di prenotazione dovrei stare apposto.
saluti.

scusa ma come funziona??su internet hai solo preso un foglio prenotazioni che poi ti danno i biglietti li a london?? delucidami please xd
 
Top
Hellas Geom. Alcool
view post Posted on 1/8/2010, 08:23     +1   -1




Puoi farteli mandare a casa, a me è arrivato ieri avendolo preso domenica scorsa,o se no prenoti il biglietto e lo prendi allo stadio
 
Top
jonseen
view post Posted on 1/8/2010, 11:27     +1   -1




cioè se nella prenotazione metto "collect" loro mi danno un codice e ritiro il biglietto allo stadio..giusto???
ps ma le prime file immagino non si veda troppo bene la partita..poca esperienza in stadi inglesi abituato al san paolo..
 
Top
Hellas Geom. Alcool
view post Posted on 1/8/2010, 12:05     +1   -1




Non mi ricordo cosa devi mettere, cmq uno dovrebbe essere postage( mi pare) e l'altro è quello per prenotarli e prenderli allo stadio, cmq al momento le curve sono praticamente vuote
 
Top
jonseen
view post Posted on 1/8/2010, 12:28     +1   -1




ok allora è collect... no guarda la bobby moore ha la parte centrale tutta piena eh...io spero solo che ci siano molti italiani e possiamo autogestircela all'italiana...mi stizza il fatto del posto fissato e deciso..non sto a teatro...parere personale meglio sotto o in mezzo alla curva?
 
Top
unicafedeunicapassionelazio
view post Posted on 1/8/2010, 12:37     +1   -1




CITAZIONE (jonseen @ 1/8/2010, 13:28)
ok allora è collect... no guarda la bobby moore ha la parte centrale tutta piena eh...io spero solo che ci siano molti italiani e possiamo autogestircela all'italiana...mi stizza il fatto del posto fissato e deciso..non sto a teatro...parere personale meglio sotto o in mezzo alla curva?

NO AL TEATRO :cheers.gif:

Comunque io ho i biglietti in prima fila anche, però in caso mi sposto, vediamo come sarà lì la situazione ;)


CITAZIONE (FIDENE CASUALS @ 30/7/2010, 10:02)
9 febbraio 2011 GERMANIA-ITALIA amichevole

Dove? :rolleyes:
 
Top
o.m.d.
view post Posted on 1/8/2010, 14:19     +1   -1




si devi mettere "collect"...poi ti inviano una mail nel quale ce un foglio da stampare che gli porterai al botteghino dello stadio....con la conferma della prenotazione del posto e il codice sopra.......per quanto riguarda la visuale,si dalle prime file non si vedrà benissimo...ma io preferisco sempre stare il piu vicino possibile al campo..e avere i giocatori a due metri.
 
Top
Frodo LT 1932
view post Posted on 1/8/2010, 21:35     +1   -1




CITAZIONE (FIDENE CASUALS @ 30/7/2010, 10:02)
9 febbraio 2011 GERMANIA-ITALIA amichevole

a Dortmund

www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=198102
 
Top
unicafedeunicapassionelazio
view post Posted on 2/8/2010, 18:02     +1   -1




Ragazzi volevo dirvi una cosa.

Per la partita contro la Costa d'Avorio, con dei miei amici avevamo pensato di realizzare uno striscione contro la tessera del tifoso, che a quanto pare ce lo dovrebbero far entrare.

Ma secondo voi, nella Bobby Moore Stand, le trovo una quindicina di persone disposte ad alzarsi in piedi per 2 minuti a tenere in alto lo striscione (che lo vorremmo far lungo vari metri)? :unsure:

Io non ne sarei del tutto sicuro, ho paura che sarà pieno di occasionali...fatemi sapere se è fattibile secondo voi... ;)
 
Top
Only White Shoes
view post Posted on 3/8/2010, 11:24     +1   -1




unicafedeunicapassionelazio e le "sue" idee geniali! WE'LL BE COMING
 
Top
OlindoSarti
view post Posted on 3/8/2010, 12:53     +1   -1




CITAZIONE (unicafedeunicapassionelazio @ 2/8/2010, 19:02)
Ragazzi volevo dirvi una cosa.

Per la partita contro la Costa d'Avorio, con dei miei amici avevamo pensato di realizzare uno striscione contro la tessera del tifoso, che a quanto pare ce lo dovrebbero far entrare.

Ma secondo voi, nella Bobby Moore Stand, le trovo una quindicina di persone disposte ad alzarsi in piedi per 2 minuti a tenere in alto lo striscione (che lo vorremmo far lungo vari metri)? :unsure:

Io non ne sarei del tutto sicuro, ho paura che sarà pieno di occasionali...fatemi sapere se è fattibile secondo voi... ;)

è fattibilissimo
 
Top
IRAB
view post Posted on 3/8/2010, 13:54     +1   -1




CITAZIONE (unicafedeunicapassionelazio @ 2/8/2010, 19:02)
Ragazzi volevo dirvi una cosa.

Per la partita contro la Costa d'Avorio, con dei miei amici avevamo pensato di realizzare uno striscione contro la tessera del tifoso, che a quanto pare ce lo dovrebbero far entrare.

Ma secondo voi, nella Bobby Moore Stand, le trovo una quindicina di persone disposte ad alzarsi in piedi per 2 minuti a tenere in alto lo striscione (che lo vorremmo far lungo vari metri)? :unsure:

Io non ne sarei del tutto sicuro, ho paura che sarà pieno di occasionali...fatemi sapere se è fattibile secondo voi... ;)

grazie per l'informazione.... :bobbylondon:

-_-
 
Top
307 replies since 19/7/2010, 06:23   20770 views
  Share