VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

GIRONE I , Sicilia - Campania - Calabria

« Older   Newer »
  Share  
oplontino81
view post Posted on 23/9/2006, 12:37     +1   -1




domani al novi ci sara la sfida angri savoia sul campo credo che la formazione grigiorossa sia notevolmente favorita mentre sugli spalti ci sara sicuramente una grande cornice di pubblico ed una brillante sfida ultras con gli ultras angresi in grande spolvero e di fronte gli ultras oplontini che a mio parere saranno in 400 almeno bhe cosa dire aspettando con ansia domani chiedo agli altri ultras di informarci sulle altre "partite" ultras di domani nel nostro giron OPLONTINI SEMPRE PRESENTI la foto risale all' ultima sfida di campionato al novi tra angri e savoia anno 2004-05

Attached Image: ang_sav6.jpg

ang_sav6.jpg

 
Top
oplontino81
view post Posted on 24/9/2006, 21:39     +1   -1




oggi allo stadio novi di angri grande sfida tra oplontini e grigiorossi sul campo vincono i grigiorossi, sugli spalti grande tifo e la sfida risulta piu avvincente io non mi pronuncio ne su chi ha tifato meglio ne chi peggio essendo anke di parte :-P cmq veramente tifo ad alti livelli il settore distinti completamente riservato al pubblico provenienta da torre annunziata ( circa 500 ) che non fa mancare alla squadra torrese incitamento x tutti i novanta minuti ed applausi a fine gara mentre gli ultras angresi sono sistemati nella tribuna di fronte e sono presenti in circa 200 ( solo ultras intendo ) bhe gran bella giornata ragazzi postate notizie dagli altri campi del girone ciao a tutti gli ULTRAS

Attached Image: bang_sav_MOD.jpg

bang_sav_MOD.jpg

 
Top
Aquila GSL
view post Posted on 25/9/2006, 12:02     +1   -1




IERI INCONTRO UN PO TURBOLENTO TRA LICATA E SIRACUSA SIA IN CAMPO CHE FUORI....

IL PASSATO NON SI DIMENTICA...
 
Top
Campobassano
view post Posted on 25/9/2006, 12:49     +1   -1




CITAZIONE (oplontino81 @ 24/9/2006, 22:39)
oggi allo stadio novi di angri grande sfida tra oplontini e grigiorossi sul campo vincono i grigiorossi, sugli spalti grande tifo e la sfida risulta piu avvincente io non mi pronuncio ne su chi ha tifato meglio ne chi peggio essendo anke di parte :-P cmq veramente tifo ad alti livelli il settore distinti completamente riservato al pubblico provenienta da torre annunziata ( circa 500 ) che non fa mancare alla squadra torrese incitamento x tutti i novanta minuti ed applausi a fine gara mentre gli ultras angresi sono sistemati nella tribuna di fronte e sono presenti in circa 200 ( solo ultras intendo ) bhe gran bella giornata ragazzi postate notizie dagli altri campi del girone ciao a tutti gli ULTRAS

Se per l'angri ha segnato di nuovo Crisantemo...mi uccido! :*morto*:
 
Top
nucleo98
view post Posted on 25/9/2006, 13:21     +1   -1




infatti ha segnato Crisantemo! cmq i circa 500 torresi han tifato x 90'anche se li abbiamo sentiti poche volte perchè dal lato ns eravamo in "bolgia"...mi dispiace x alcuni loro comportamenti che ritengo non da ultras(ma credo siano opera di teppistelli non d ultras savoiardi). Noi eravamo sui 1500 spettatori di cui 150/200 a cantare, accendiamo di tanto in tanto torce e fumogeni e ci accontentiamo della qualità a scapito della quantità...qst anno siamo rimasti in pochi a portare la baracca avanti ma cmq fino al 90'non si molla mai! TUTTI A CASTROVILLARI!
 
Top
Campobassano
view post Posted on 25/9/2006, 13:22     +1   -1




addio mondo gobbo....
 
Top
oplontino81
view post Posted on 25/9/2006, 16:40     +1   -1




come si dice poki ma buoni :-D x il comporamento di alcuni tifosi si trattava di ragazzini se ti riferisci all' invasione di campo " pacifica " e stato tentato di bloccarli ma non e facile :-D bhe buon campionato a tutti ps x gli altri gruppi se possibile postate foto delle giornate delle quali parliamo ciao a tutti

Attached Image: angri_savoia7.jpg

angri_savoia7.jpg

 
Top
1810Ultras
view post Posted on 25/9/2006, 22:27     +1   -1




in sei abbiamo macinato km fino a Paternò,numero ridottissimo ma con la piega che sembra stia prendendo il campionato ci dovremmo abituare.
tra treni e taxi arriviamo a Paternò dove gli ultras di casa ci riservano una bellissima accoglienza.

Invece le guardie dimostrano ancora una volta la loro indole,da soliti b......rdi ci impediscono di appendere le "pezze" "LIBERTA' PER GLI ULTRAS" e "ACAB" con la motivazione che così offendiamo il loro operato!...da infami!ed inoltre a fine partite conducono 5 ragazzi di Paternò in caserma a scopo identificativo...perchè sono risultati colpevoli di aver intonato cori ingiuriosi verso gli sbirri!!

sugli spalti noi facciamo quello che possiamo dato il numero e dato la prestazione della squadra ancora una volta penosa,
i paternesi in una 70ina ultras sostengono ininterrottamente per gran parte della partita calando con qualche pausa di troppo negli ultimi 20 minuti.

image
 
Top
Curva Sud
view post Posted on 26/9/2006, 01:10     +1   -1




CITAZIONE (1810Ultras @ 25/9/2006, 23:27)
in sei abbiamo macinato km fino a Paternò,numero ridottissimo ma con la piega che sembra stia prendendo il campionato ci dovremmo abituare.
tra treni e taxi arriviamo a Paternò dove gli ultras di casa ci riservano una bellissima accoglienza.

Invece le guardie dimostrano ancora una volta la loro indole,da soliti b......rdi ci impediscono di appendere le "pezze" "LIBERTA' PER GLI ULTRAS" e "ACAB" con la motivazione che così offendiamo il loro operato!...da infami!ed inoltre a fine partite conducono 5 ragazzi di Paternò in caserma a scopo identificativo...perchè sono risultati colpevoli di aver intonato cori ingiuriosi verso gli sbirri!!

sugli spalti noi facciamo quello che possiamo dato il numero e dato la prestazione della squadra ancora una volta penosa,
i paternesi in una 70ina ultras sostengono ininterrottamente per gran parte della partita calando con qualche pausa di troppo negli ultimi 20 minuti.

(IMG:http://img208.imageshack.us/img208/2990/p1020746dl9df4.jpg)

CARO SAPRESE DA QUELLE PARTI LE GUARDIE HANNO QUESTO BRUTTO VIZIO. LA SCORSA DOMENICA NOI LICATESI IN TRASFERTA AD ADRANO PER QUALCHE CORO CONTRO DI LORO,ALCUNI DEI NOSTRI SONO STATI IDENTIFICATI...

E' PROPRIO UN BEL MESTIERE :D
 
Top
nucleo98
view post Posted on 26/9/2006, 10:34     +1   -1




x oplontino: mi riferisco sia all'invasione dei ragazzini(però è la seconda volta in 2 anni...)sia all'aggressione alle porte agli addetti, sia al fatto che alcuni hanno gettato acqua sui disabili...
 
Top
oplontino81
view post Posted on 26/9/2006, 16:24     +1   -1




capito xo quando si porta tutta sta genta al seguito non puoi occuparti e fare da badante purtroppo tu puoi controllare i gruppi ma no gli altri :-D ciao angrese alla prox.
 
Top
UltraSavoia1908
view post Posted on 27/9/2006, 10:18     +1   -1




CITAZIONE (nucleo98 @ 26/9/2006, 11:34)
x oplontino: mi riferisco sia all'invasione dei ragazzini(però è la seconda volta in 2 anni...)sia all'aggressione alle porte agli addetti, sia al fatto che alcuni hanno gettato acqua sui disabili...

Angrese mi dispiace ma quei ragazzi hanno 12 anni ciascuno e ti assicuro che non puoi dirgli niente per motivi extracalcistici. Noi ci occupiamo degli Ultras,cerchiamo di infondergli un pò di Mentalità ma è veramente difficile . Onore a Voi che avete saputo distinguere due cose totalmente diverse.
 
Top
Legionario gialloblù
view post Posted on 27/9/2006, 10:52     +1   -1




LICATA - SIRACUSA A FAVARA

image

STRISCIONE DEI DIFFIDATI

image
 
Top
Legionario gialloblù
view post Posted on 27/9/2006, 10:56     +1   -1




MANI ALZATE

Attached Image: 12.JPG

12.JPG

 
Top
acab sapri
view post Posted on 27/9/2006, 18:49     +1   -1




Un consiglio per il licatese...in questi tempi che corrono cercate di evitare le foto troppo ravvicinate...non si puoì mai sapere....sopratutto pe voi che nn ve la state èassando troppo bene purtroppo...saluti ultras!
 
Top
10876 replies since 9/9/2006, 17:46   347501 views
  Share