VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

GIRONE H , Campania - Puglia - Basilicata - Lazio

« Older   Newer »
  Share  
Trani
view post Posted on 7/10/2013, 17:45 by: Trani     +1   +1   -1

Dottor Trani

Group:
Member
Posts:
2,720
Reputation:
+8
Location:
squola uldras del Dott.Polly

Status:


CITAZIONE (eaglesfans @ 7/10/2013, 16:18) 
POI SALVO 1931

Ho saputo solo oggi pomeriggio di Salvo (tramite questo messaggio di eaglesfans) e stento ancora a crederci :o: ...penso che sia uno scherzo, anzi sicuramente lo è :(
Cazzarola, sono sconvolto, frastornato...ho appena visto le immagini del funerale, non può essere vero, il mitico Salvo di Licata :o: ...1931 è stato uno dei primi ragazzi conosciuti nel mondo "web" a livello ultras ancor prima di iscrivermi qui a fine 2006: una persona disponibilissima, goliardica e molto competente su tantissimi argomenti (non solo ultras). E' sempre stato un autentico piacere parlarci (pur se solo virtualmente), mai banale, sempre schietto, aspetti che in tanti potranno confermare. :)
Un abbraccio alla Licata ultras ed a chi ha avuto la fortuna di conoscerlo dal vivo!
CIAO SALVO, R.I.P. :lanciacori: e grazie di tutto!
p.s: nei giorni in cui è andato via, è tornato il derby Trani-Andria, una delle sfide che lo intrigavano da sempre in quanto gli ricordava le prime riviste di tifo di quando era ragazzino...mi auguro abbia fatto in tempo a saperlo :(
 
Top
12417 replies since 10/9/2006, 22:27   325508 views
  Share