VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

GIRONE G, Lazio - Sardegna - Campania

« Older   Newer »
  Share  
Trani
view post Posted on 1/6/2013, 09:09 by: Trani     +1   -1

Dottor Trani

Group:
Member
Posts:
2,720
Reputation:
+8
Location:
squola uldras del Dott.Polly

Status:


CITAZIONE (falco casahirta @ 29/5/2013, 21:51)
Voglio venire pure io, vince chi dei tre non vola giù dal balcone! :lol:

:woot: :lol: :cheers.gif: :B): :whistling2.gif: ^_^

CITAZIONE (Soraregna @ 29/5/2013, 22:51)
mi raccomando però,portate gli striscioni che li attacchiamo al balcone! :B):

:B): :rolleyes: :ph34r: :shifty:

CITAZIONE (ultràRIETI @ 30/5/2013, 00:08)
Sembra una barzelletta cazzo, un sorano un casertano e un torrese vedono una partita nello stesso balcone. :)

:whistling2.gif: :B): :shifty: :rolleyes: :o: ^_^

CITAZIONE (frandfe @ 30/5/2013, 16:37)
CITAZIONE (Soraregna @ 30/5/2013, 16:17) 
è un tutti contro tutti...se venite pure voi o non siamo più amichetti o sennò meglio ancora giochiamo a coppiette...i casertani si portano i cassinati e i corallini se non sbaglio vanno d'accordo coi nocerini...che però hanno i loro play-off :( ...allora ai corallini gli facciamo fa amicizia co isola...hanno pure gli stessi colori (o lo stesso colore :rolleyes:)!!!tutti d'accordo?

ps: io sono cazzone di natura,calcolate che se mi date corda posso andare avanti a stronzate fino a natale e con sommo piacere...anche se tanto ormai la stagione è finita...al massimo si può parlare del rischio di giocare l'anno prox contro una squadra che si chiama "latte dolce"...nome bizzarro di quelli che si trovano giusto ai tornei di calcetto rionali

frà per gli amici latti dolzi :) quartiere caldo di ss, quante partite da piccolino :)

direttamente dall'osservatorio

PREMESSO CHE la partita tra Casertana e Turris si giocherà allo stadio C. Tomei di Sora e che questa saà a porte chiuse

PRESO ATTO CHE dalla balconata del Sig Soraregna è visibile un solo lato di campo e una sola porta

VISTO CHE le due tifoserie sono rivali

SI ADOTTA CHE

prima fase:
i sostenitori delle due squadre abbiano accesso alla balconata in maniera distinta e in momenti differenti, una per tempo in base alla scelta del campo di gioco della propria squadra

seconda fase:
"porta gli amici" ai vari sostenitori regolarmente muniti di sciarpa in dono per il Sig. Soraregna sarà consentito l'accesso di un numero pari di amici in base al numero di sciarpe donate come segue (nr 3 amici per sciarpe doppia lana assenti dalla collezione, nr 2 amici per sciarpe già avute in collezione ma non più presenti, nr 1 amici per sciarpe già presenti in collezione - riproduzioni e non originali non saranno prese in considerazione e non daranno alcun diritto all'ammissione dell'amico o del tifoso stesso)

L'Osservatorio pensa sempre a tutto, lo lovvo! :wub: :cheers.gif: :drink_nl.gif: :D :P
CITAZIONE (o.m.d. @ 1/6/2013, 01:55)
Latte Dolce è una squadra di Sassari e sta disputando i playoff nazionali per l'accesso in serie D.
Spero proprio che la sua corsa si fermi e che non se ne parli piu' di questa squadra......AVANTI FREGENE! :lanciacori: :B):

OMD vuole che i latticini scadano entro domani :woot: :lol: :wub: :P :D
 
Top
3775 replies since 11/9/2006, 15:34   105797 views
  Share