VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Noi non siamo dei culattoni!

« Older   Newer »
  Share  
ASR Squadra Romana
view post Posted on 13/9/2006, 09:58     +1   -1




adorabilissima la signorina
 
Top
view post Posted on 13/9/2006, 09:59     +1   -1
Avatar

...NELLA STORIA...

Group:
Moderatori+
Posts:
5,665
Reputation:
+661
Location:
MONZA

Status:


Ma tutte te le incontri????????????
 
Top
assenza forzata
view post Posted on 13/9/2006, 10:20     +1   -1




tutti le possono incontrare...credimi..io non sono ne un richard gere o tom cruise..ma uno normale come tanti..solo che 'e l'approccio che ho cambiato..fino ai 30 non e' che ho combinato un gran che direi na cosa normale..ma dopo ho fatto disastri..e mi sono reso conto che l'universo femminile e molto simile a quello maschile...
E' inutile che le milanesi se la tirino,quando poi le becchi a santo domingo vedi che si fanno tromabre dal piu' sfigato giardiniere colored che lavora nel villaggio senza problemi...e qui fanno le strafighe magari senza poterselo permettere...
una volta ad una forse al light(suìi chiama cosi bo?) ad una che faceva la figa gli ho detto: senti ma lo sai che quando vai a cagare la tua merda puzza quanto la mia se non di piu'?quindi smettila di fare la figa..
e in questi anni di vacche grasse,non sono mai corso dietro a nessuna..e non ce ' cosa che da piu fastidio a una donna se sei tu adirgli che non te la vuoi piu chiavare..figa sbiella..anche se magari te la tromberesti li subito
poi altra regola che avevo era di non chiavarle piu di 5 volte..se no poi si attaccano e nascono problemi,soprattutto con le sposate o fidanzate..poi serve una buona dose di culo,tempo da buttare e anche soldi..infatti non cio piu na lira..in dieci anni ho dilapidato quei pochi soldi che avevo,in drink,cene,viaggi,droghe etc etc..
e poi mi diverte tirare fuori la loro parte da troia che tutte hanno chi piu' o chi meno ma tengono sopita,magari per paura di giudizi..
 
Top
assenza forzata
view post Posted on 13/9/2006, 10:32     +1   -1




in ufficio....

Attached Image: DSC016005.jpg

DSC016005.jpg

 
Top
David (Monza)
view post Posted on 13/9/2006, 10:46     +1   -1




CITAZIONE (assenza forzata @ 13/9/2006, 11:20)
tutti le possono incontrare...credimi..io non sono ne un richard gere o tom cruise..ma uno normale come tanti..solo che 'e l'approccio che ho cambiato..fino ai 30 non e' che ho combinato un gran che direi na cosa normale..ma dopo ho fatto disastri..e mi sono reso conto che l'universo femminile e molto simile a quello maschile...
E' inutile che le milanesi se la tirino,quando poi le becchi a santo domingo vedi che si fanno tromabre dal piu' sfigato giardiniere colored che lavora nel villaggio senza problemi...e qui fanno le strafighe magari senza poterselo permettere...
una volta ad una forse al light(suìi chiama cosi bo?) ad una che faceva la figa gli ho detto: senti ma lo sai che quando vai a cagare la tua merda puzza quanto la mia se non di piu'?quindi smettila di fare la figa..
e in questi anni di vacche grasse,non sono mai corso dietro a nessuna..e non ce ' cosa che da piu fastidio a una donna se sei tu adirgli che non te la vuoi piu chiavare..figa sbiella..anche se magari te la tromberesti li subito
poi altra regola che avevo era di non chiavarle piu di 5 volte..se no poi si attaccano e nascono problemi,soprattutto con le sposate o fidanzate..poi serve una buona dose di culo,tempo da buttare e anche soldi..infatti non cio piu na lira..in dieci anni ho dilapidato quei pochi soldi che avevo,in drink,cene,viaggi,droghe etc etc..
e poi mi diverte tirare fuori la loro parte da troia che tutte hanno chi piu' o chi meno ma tengono sopita,magari per paura di giudizi..

D'accordo al 100% con te!
La donna vuole scegliere.....non essere scelta.
Se le muori dietro, se sbavi per lei, se la tampini....capisce che di te può fare quello che vuole ed allora cominciano i guai.

Quanti di noi hanno un amico bruttino ma che becca come pochi?
E' la tecnica.......un po' come l'approccio labbiale...... :D


Purtroppo è anche vero che per "lavorarci".....ci vogliono soldi...tanti tanti.
Ma forse sono spesi meglio che non quelli per vedere 11 checche dietro ad un pallone........ :rolleyes:
 
Top
assenza forzata
view post Posted on 13/9/2006, 11:02     +1   -1




CITAZIONE (David (Monza) @ 13/9/2006, 11:46)
[.
Ma forse sono spesi meglio che non quelli per vedere 11 checche dietro ad un pallone........ :rolleyes:

per quanto mi riguarda la mai spesa si riduce ad un misero abbonamento al terzo rosso...
biglietti di coppa..pochi e al limite dopo i gironi che personalemnte non mi piaciono...
trasferte tutte sul divano e neanche con sky calcio..perche' ho cinema e sport...
quindi da anni ho girato il mio patrimonio su altri interessi....

a proposito di checche i panatloni bianchi di ieri sera fanno veramente molto gaio..oltre che farmi cagare
 
Top
FCInterPride
view post Posted on 13/9/2006, 11:03     +1   -1




allora parto con gli episodi

NUMERO 1 : sicuramente la vacanza + ricca di soddisfazioni in merito .......... gita scolastica a praga marzo/aprile 1991, quinta liceo.

Si comincia la prima sera in una disco, io e un mio compagno "giudeo" ne becchiamo una mora sui 25 con papponazzo al seguito cinquantenne .......... triplo drink al bancone escludendo il vecchio e questa dopo 5 minuti di chiacchiere alla cazzo esce con "vorrei farvi un pompino a entrambi" ............ olè .......... problema babbo ............ si decide di uscire in strada .......... lei non so come lo sbologna .......... si decide che uno fa il palo per vedere che non esca pure lui ........... generosamente lascio per primo il compagno giudeo ........... 2 o 3 minuti e lui finisce ............. lei viene da me e mi vorrebbe slinguare e io "e no cazzo gliel hai appena succhiato !!! ......... vai giu" ........... inizia ............ cazzo di marmo ma insensibile ......... e il tempo non ci era amico .......... il vecchio poteva sbucare ............ questa lavora alla grande per 10 minuti ........... niente (NDR e non è che di solito sono un siffreddi come resistenza eh !!) .......... lei un po infastidita della mancata sborrata si tira su ......... "che succede" ............ "bella mia torna giu" .......... poco dopo ce la fa. e per la prima sera va bebne così

terza sera : altra discoteca .......... entro fatto come una merda (mi saro' bevuto non so cosa e quanto prima) ............ in stato di euforia totale ............ il cucco + veloce della mia vita ............ sto dando il giubbotto al guardaroba ........... passa una tedesca .......... le sorrido, si ferma, drink offerto e lingua in bocca .......... erano passati forse 3 muinuti dall ingresso in disco ........... mani d appertutto e compagne di classe che mi guardavano scandalizzate ........... mi infilo in una cazzo di cucina buia (che cazzo ci faceva una cucina li boh) .......... fuori il preservativo ......... calo i pantaloni senza toglierli e la scopo su un tavolozzo di legno.
vado a ballare con lei , arriva una sua amica fa la scema lingua in bocca pure a lei !!

quarto giorno : su un tram becchiamo una scolaresca danese ......... in 3 ne rimorchiamo 3 .......... e le diciamo venite in albergo da noi e loro testuali parole "ma i nostri insegnanti ci hanno detto di non andare con gli italiani" ........... le convinciamo ............ in camera tre contro tre .......... la mia porco xxx ha le sue cose (NDR per la prima volta vedo il cordino dell assorbente interno ......... porto a casa solo una sega)


quinto giorno : si riparte , 4 diverse in 5 giorni ......... spettacolo !!! ........ volo aereo ........... si atterra e un compagno fa "da adesso dobbiamo studiare per la maturità" ............ e io "e che cazzo me ne frega io devo pensare alla coppa uefa dell inter !!" .......... vinceremo di li a poco la prima all olimpico.
 
Top
view post Posted on 13/9/2006, 11:04     +1   -1
Avatar

Il Clan VI 263

Group:
Member
Posts:
4,205
Reputation:
+747

Status:


Secondo me non esistono leggi in amore,basta essere quello che sei...

X David: Sulle Formiche(mi sembra vol II) quella battuta e' di Steve Martin!! C'e' un plagio!
 
Top
FCInterPride
view post Posted on 13/9/2006, 11:05     +1   -1




............ continua ..........
 
Top
Squalo Cn
view post Posted on 13/9/2006, 11:17     +1   -1




CITAZIONE (assenza forzata @ 13/9/2006, 11:20)
tutti le possono incontrare...credimi..io non sono ne un richard gere o tom cruise..ma uno normale come tanti..solo che 'e l'approccio che ho cambiato..fino ai 30 non e' che ho combinato un gran che direi na cosa normale..ma dopo ho fatto disastri..e mi sono reso conto che l'universo femminile e molto simile a quello maschile...
E' inutile che le milanesi se la tirino,quando poi le becchi a santo domingo vedi che si fanno tromabre dal piu' sfigato giardiniere colored che lavora nel villaggio senza problemi...e qui fanno le strafighe magari senza poterselo permettere...
una volta ad una forse al light(suìi chiama cosi bo?) ad una che faceva la figa gli ho detto: senti ma lo sai che quando vai a cagare la tua merda puzza quanto la mia se non di piu'?quindi smettila di fare la figa..
e in questi anni di vacche grasse,non sono mai corso dietro a nessuna..e non ce ' cosa che da piu fastidio a una donna se sei tu adirgli che non te la vuoi piu chiavare..figa sbiella..anche se magari te la tromberesti li subito
poi altra regola che avevo era di non chiavarle piu di 5 volte..se no poi si attaccano e nascono problemi,soprattutto con le sposate o fidanzate..poi serve una buona dose di culo,tempo da buttare e anche soldi..infatti non cio piu na lira..in dieci anni ho dilapidato quei pochi soldi che avevo,in drink,cene,viaggi,droghe etc etc..
e poi mi diverte tirare fuori la loro parte da troia che tutte hanno chi piu' o chi meno ma tengono sopita,magari per paura di giudizi..

Grande Assenza :*battimani*:
 
Top
David (Monza)
view post Posted on 13/9/2006, 11:20     +1   -1




CITAZIONE (Dick D @ 13/9/2006, 12:04)
Secondo me non esistono leggi in amore,basta essere quello che sei...

X David: Sulle Formiche(mi sembra vol II) quella battuta e' di Steve Martin!! C'e' un plagio!

oh madonna!!!

Steve Martin....???.....in quale squadra giocava??? :D


Assenza tu sei stato bravo a disintossicarti dallo stadio....io ci ho provato, sono andato anche in comunità....ma alla fine ci casco sempre!!!
Porca troia...altro che campagna contro l'AIDS e le droghe.....voglio che il Ministero della Sanità prepari una campagna contro lo stadio........


Forse credevano che con Moggi sarei guarito........
Un BRINDISI A LUCIANO!

Tornando al discorso donne........ho notato una cosa:
se sei con donna al seguito ti vedono come qualcosa di difficile, una preda che scappa e si buttano ...ti seguono, ti vogliono.....!

Se sei solo....devi essere bravo tu......
 
Top
view post Posted on 13/9/2006, 11:27     +1   -1
Avatar

...NELLA STORIA...

Group:
Moderatori+
Posts:
5,665
Reputation:
+661
Location:
MONZA

Status:


Io dalla mia posso solo dire questo, se fai il misterioso, te ne stai sulle tue quando sei in giro e becchi con gli amici, il risultato lo porti a casa di sicuro.
Almeno io facevo così. Quando si andava a ballare e a fare macello con gli amici non ho mai fatto il di più, quello che deve emergere, parlavo il giusto, guardavo il giusto e alla fine si portava a casa la vittoria.
Ognuno è quello che è come ha già detto qualcuno.
 
Top
FCInterPride
view post Posted on 13/9/2006, 11:32     +1   -1




se sei con donna al seguito ti vedono come qualcosa di difficile, una preda che scappa e si buttano ...ti seguono, ti vogliono.....!


mai cosa + vera !!!
 
Top
baudaffi pasquale
view post Posted on 13/9/2006, 11:32     +1   -1




Secondo me l'arma migliore e' il sorriso....come dicono da queste parti(e non solo),costa poco e apre tutte le porte.....
 
Top
David (Monza)
view post Posted on 13/9/2006, 11:37     +1   -1




Dici che con questo sorriso ho speranze.....?

image



e il mio amico BN?

image


:D
 
Top
701 replies since 12/9/2006, 10:22   62093 views
  Share