VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

(Tr)a Noi!

« Older   Newer »
  Share  
**1897**
view post Posted on 27/5/2013, 10:38     +1   +1   -1




che poi sarebbero tarocchi secondo guariniello e il suo compare d'onofrio dato che la cassazione ha ESCLUSO la somministrazione di EPO e ha quindi assolto la juve in via DEFINITIVA per quel reato

inoltre, come al solito, si è fatta un'indagine solo sulla juve e non su tutte le squadre italiane come sarebbe stato giusto. anche alla luce del fatto che morti strane di ex giocatori di altre squadre (e non di ex giocatori juve) ce ne sono state parecchie...
 
Top
view post Posted on 28/5/2013, 11:19     +1   -1
Avatar

101% ZAMA

Group:
Member
Posts:
5,163
Reputation:
+346

Status:


Che cuore i tifosi del city

Raccolte via web 6500sterline x ringraziare il mancio sulla gazz

u92ifjZ
 
Top
view post Posted on 29/5/2013, 10:23     +1   -1
Avatar

Numquam periculum sine periculo vincitur

Group:
Member
Posts:
11,040
Reputation:
+2,392
Location:
IL FANGO DISONANTE CHE BLOCCA I BRACCI - "M LANO"

Status:


29/05

aaahhh come mi mancano i vecchi tempi...
 
Top
vespaio10
view post Posted on 31/5/2013, 08:45     +1   -1




Mr bean hai davvero rotto i coglioni....

se becco quello che continua a farmi la domanda sulla colazione da dare ai maleducati che si presentano a casa mia alle 7......"se lo becco a ghe tire un pugno che ghe spacco la testa....ma lo becco el mona prima o poi"
 
Top
view post Posted on 31/5/2013, 08:53     +1   -1
Avatar

Numquam periculum sine periculo vincitur

Group:
Member
Posts:
11,040
Reputation:
+2,392
Location:
IL FANGO DISONANTE CHE BLOCCA I BRACCI - "M LANO"

Status:


Jober ha risposto "le fragole"...
 
Top
vespaio10
view post Posted on 31/5/2013, 08:59     +1   -1




CITAZIONE (Sminkionauta @ 31/5/2013, 09:53) 
Jober ha risposto "le fragole"...

gif_animate_comiche_01




almeno io ho tentato una risposta intelligente dicendo la porta <_<
 
Top
view post Posted on 31/5/2013, 09:09     +1   -1
Avatar

Numquam periculum sine periculo vincitur

Group:
Member
Posts:
11,040
Reputation:
+2,392
Location:
IL FANGO DISONANTE CHE BLOCCA I BRACCI - "M LANO"

Status:


Si anch'io, e quando l'ho scritto mi sono sentito intelligentissimo, tipo che ho pensato "ma mi hai preso per un pirla ? Sono sopra la media, c'ho il cervello che non è in letargo"
Poi mi sono accorto che in tanti han fatto lo stesso ragionamento (Pinocchio compreso) quindi di supponenti pien dimmerda siamo in molti, certo è che se rispondi fragole o formaggio sei messo male...
C'è anche chi mi ha risposto melanzane anche se non in elenco...
 
Top
view post Posted on 31/5/2013, 09:20     +1   -1
Avatar

Champion's League

Group:
Member
Posts:
5,151
Reputation:
+881
Location:
pavia

Status:


CITAZIONE (Sminkionauta @ 31/5/2013, 10:09) 
Si anch'io, e quando l'ho scritto mi sono sentito intelligentissimo, tipo che ho pensato "ma mi hai preso per un pirla ? Sono sopra la media, c'ho il cervello che non è in letargo"
Poi mi sono accorto che in tanti han fatto lo stesso ragionamento (Pinocchio compreso) quindi di supponenti pien dimmerda siamo in molti, certo è che se rispondi fragole o formaggio sei messo male...
C'è anche chi mi ha risposto melanzane anche se non in elenco...

quando ti ho risposto "la porta" mi stavo gonfiando come un gallo cedrone
 
Top
vespaio10
view post Posted on 31/5/2013, 09:25     +1   -1




CITAZIONE (Sminkionauta @ 31/5/2013, 10:09) 
Si anch'io, e quando l'ho scritto mi sono sentito intelligentissimo, tipo che ho pensato "ma mi hai preso per un pirla ? Sono sopra la media, c'ho il cervello che non è in letargo"
Poi mi sono accorto che in tanti han fatto lo stesso ragionamento (Pinocchio compreso) quindi di supponenti pien dimmerda siamo in molti, certo è che se rispondi fragole o formaggio sei messo male...
C'è anche chi mi ha risposto melanzane anche se non in elenco...

parla per te....io la mia stupidità me la curo con precisione "certosina"....anche se sono siamese dalla nascita <_<

tant è che quando ho risposto (dopo circa un ora...ci tengo a precisarlo)mi sono pure sentita parecchio in colpa...cioè io non posso perdere un ora del mio tempo per azzardare certe risposte :wacko:
 
Top
view post Posted on 31/5/2013, 09:38     +1   -1
Avatar

TRIPLETTISTA

Group:
Administrator
Posts:
10,613
Reputation:
+1,781
Location:
polentown

Status:


io ho risposto correttamente...però visto che siete dei piangina dimmerda, ho appeso ugualmente Mr Bean nel nome

ma solo per non farvi sentire stupidi e soli
 
Top
view post Posted on 31/5/2013, 09:41     +1   +1   -1
Avatar

Numquam periculum sine periculo vincitur

Group:
Member
Posts:
11,040
Reputation:
+2,392
Location:
IL FANGO DISONANTE CHE BLOCCA I BRACCI - "M LANO"

Status:


Pino lo so bene che ti eri alimentato della mia stessa sicumera ed hai scritto con sorriso beffardo.
Pensa che la Vespa per sentirsi altrettanto orgogliosa ci ha messo un ora per rendersi conto di rientrare tra i diversamente supponenti.
Pensa che Milano bauscia ha risposto nutella...
Pensa che Papubi dopo aver sbagliato ha trovato scuse tipo "non ho amici" "non ho il campanello" " non ho sti alimenti in dispensa" etc etc

l'unico ad aver risposto giusto è stato il mio socio the beaty che ha detto

"se alle 7 sono ancora a letto è probabile che abbia fatto serata, tipo coca sambuca e mignotte a buon mercato, quindi se mi suonanoil campanello al massimo posso aprire gli occhi e poi sbattermene i coglioni"

ci è arrivato mica per logica eeehh, però ha dato la risposta esatta
 
Top
view post Posted on 31/5/2013, 09:43     +1   -1
Avatar

TRIPLETTISTA

Group:
Administrator
Posts:
10,613
Reputation:
+1,781
Location:
polentown

Status:


:lol: :lol: :lol:
 
Top
vespaio10
view post Posted on 31/5/2013, 10:08     +1   -1




CITAZIONE (Sminkionauta @ 31/5/2013, 10:41) 
Pino lo so bene che ti eri alimentato della mia stessa sicumera ed hai scritto con sorriso beffardo.
Pensa che la Vespa per sentirsi altrettanto orgogliosa ci ha messo un ora per rendersi conto di rientrare tra i diversamente supponenti.
Pensa che Milano bauscia ha risposto nutella...
Pensa che Papubi dopo aver sbagliato ha trovato scuse tipo "non ho amici" "non ho il campanello" " non ho sti alimenti in dispensa" etc etc

l'unico ad aver risposto giusto è stato il mio socio the beaty che ha detto

"se alle 7 sono ancora a letto è probabile che abbia fatto serata, tipo coca sambuca e mignotte a buon mercato, quindi se mi suonanoil campanello al massimo posso aprire gli occhi e poi sbattermene i coglioni"

ci è arrivato mica per logica eeehh, però ha dato la risposta esatta

sta di fatto che quando m hanno girato sto gioco io poi sportivamente mi sono cambiata l avatar per un giorno....però mica mi sono rotta i coglioni a rigirarlo a mia volta a tutti i miei contatti....a 4 /5 persone forse....da ieri che l ho tolto mi continuano a cagare il cazzo co sta roba....mi tocca rimettermi mr bean per una settimana adesso così almeno risulto marchiata di stupidità e non mi stressano co sta storia <_<
 
Top
view post Posted on 31/5/2013, 12:52     +1   -1
Avatar

Io ti seguirò....

Group:
Member
Posts:
1,863
Reputation:
+1,479

Status:


The Beauty è sempre il numero uno! :lol:
 
Top
view post Posted on 31/5/2013, 12:59     +3   +1   -1
Avatar

Los Duenos de la Historia!!!!

Group:
Member
Posts:
12,376
Reputation:
+1,827

Status:


Le palpebre....... Gli occhi non si aprono!!!!!
 
Top
20680 replies since 18/9/2006, 13:13   388881 views
  Share