VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

(Tr)a Noi!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/5/2016, 23:51     +2   +1   -1
Avatar

Los Duenos de la Historia!!!!

Group:
Member
Posts:
12,376
Reputation:
+1,827

Status:


Io lo ringrazio, il Massimo e non suo padre che non centra un cazzo con lui, per tutto: dal licenziamento di simoni, a Lippi, a jugovic, Paulo Sousa, Tardelli, Mourinho, la CL, coppa UEFA, schelotto mudingay, Ronaldo, vendita di Ronaldo, Etoo, svendita di etoo, milito, thiago Motta, stramaccioni, helveg, choutos, 5 campionati, coppa Italia varie, mondiale per club, benitez, supercoppe italiane varie, vendere l inter con 400 mln di debiti, non voler ricapitalizzare, le interviste senza senso sotto la saras, lamentarsi ora di chi tenta di ripianare i suoi debiti, maglietta rossa come seconda maglia, stretta di mano a Moggi durante il processo calciopoli a Napoli ecc.ecc........ Quindi il mio punto non è del tutto positivo....... Mia opinione irrevocabile. Punto
 
Top
Filippo De Silva
view post Posted on 11/5/2016, 07:07     +2   +1   -1




Stando su posizioni diverse stiamo dicendo tutti cose vere.
Gratitudine ma anche diritto di critica per decisioni sbagliate.
AMALA!

Punto.
 
Top
view post Posted on 11/5/2016, 08:26     +1   +1   -1

Serie B

Group:
Moderatori+
Posts:
1,747
Reputation:
+1,271

Status:


CITAZIONE (U.M.05 @ 11/5/2016, 00:51) 
Io lo ringrazio, il Massimo e non suo padre che non centra un cazzo con lui, per tutto: dal licenziamento di simoni, a Lippi, a jugovic, Paulo Sousa, Tardelli, Mourinho, la CL, coppa UEFA, schelotto mudingay, Ronaldo, vendita di Ronaldo, Etoo, svendita di etoo, milito, thiago Motta, stramaccioni, helveg, choutos, 5 campionati, coppa Italia varie, mondiale per club, benitez, supercoppe italiane varie, vendere l inter con 400 mln di debiti, non voler ricapitalizzare, le interviste senza senso sotto la saras, lamentarsi ora di chi tenta di ripianare i suoi debiti, maglietta rossa come seconda maglia, stretta di mano a Moggi durante il processo calciopoli a Napoli ecc.ecc........ Quindi il mio punto non è del tutto positivo....... Mia opinione irrevocabile. Punto

dimentichi questo

derby_2001

buon anniversario!
 
Top
view post Posted on 11/5/2016, 09:01     +1   -1
Avatar

Los Duenos de la Historia!!!!

Group:
Member
Posts:
12,376
Reputation:
+1,827

Status:


CITAZIONE (Ink @ 11/5/2016, 09:26) 
CITAZIONE (U.M.05 @ 11/5/2016, 00:51) 
Io lo ringrazio, il Massimo e non suo padre che non centra un cazzo con lui, per tutto: dal licenziamento di simoni, a Lippi, a jugovic, Paulo Sousa, Tardelli, Mourinho, la CL, coppa UEFA, schelotto mudingay, Ronaldo, vendita di Ronaldo, Etoo, svendita di etoo, milito, thiago Motta, stramaccioni, helveg, choutos, 5 campionati, coppa Italia varie, mondiale per club, benitez, supercoppe italiane varie, vendere l inter con 400 mln di debiti, non voler ricapitalizzare, le interviste senza senso sotto la saras, lamentarsi ora di chi tenta di ripianare i suoi debiti, maglietta rossa come seconda maglia, stretta di mano a Moggi durante il processo calciopoli a Napoli ecc.ecc........ Quindi il mio punto non è del tutto positivo....... Mia opinione irrevocabile. Punto

dimentichi questo

(IMG:www.qnm.it/wp-content/uploads/2011/04/derby_2001.jpg)

buon anniversario!

;)

CITAZIONE (U.M.05 @ 10/5/2016, 15:39) 
Se lo rinchiudevano nel Leoncavallo nel 2010 eravamo una ricca e florida squadra economicamente parlando!!!

Che poi bisogna saper comprendere il testo delle affermazioni altrui, prima di intentare un rebelot senza senso......

;) ;) ;) ;) ;)
 
Top
view post Posted on 11/5/2016, 10:47     +1   -1

Serie B

Group:
Moderatori+
Posts:
1,747
Reputation:
+1,271

Status:


volevo solo rompere i coglioni :D
 
Top
view post Posted on 11/5/2016, 11:01     +1   -1
Avatar

TRIPLETTISTA

Group:
Administrator
Posts:
10,613
Reputation:
+1,781
Location:
polentown

Status:


CITAZIONE (piolin @ 10/5/2016, 21:20) 
CITAZIONE (fci1908 @ 10/5/2016, 21:14) 
Sì per Moratti invece con i mafiosi bianconeri e i piduisti e stata una passeggiata....

Infatti fin che ci sono stati non ha vinto un cazzo, poi gli ha dato il cambio.

sì ma è l'esperienza che gli mancava...il background non si improvvisa, e infatti è durato poco.

Se io voglio fare una rapina in banca, mi arrestano mentre lo sto ancora pensando :D
Moggi, invece, ripulisce le casse, svuota i portafogli di dipendenti e clienti e alla fine esce indisturbato con un mutuo approvato a tasso zero :woot:
 
Top
view post Posted on 11/5/2016, 14:13     +1   +1   -1
Avatar

Numquam periculum sine periculo vincitur

Group:
Member
Posts:
11,040
Reputation:
+2,392
Location:
IL FANGO DISONANTE CHE BLOCCA I BRACCI - "M LANO"

Status:


Video

2 anni di sospensione al giovane ivoriano Gnoukouri per il niente.

sogni infranti (perché due anni significa la fine) per colpa di un arbitrucolo.

fatto salvo che a 16/20 anni devi stare bello che sereno, 2 anni per la stessa cosa in serie A non li ho mai visti, un peso due misure
 
Top
view post Posted on 12/5/2016, 10:53     +1   -1
Avatar

Los Duenos de la Historia!!!!

Group:
Member
Posts:
12,376
Reputation:
+1,827

Status:


CITAZIONE (Ink @ 11/5/2016, 09:26) 
CITAZIONE (U.M.05 @ 11/5/2016, 00:51) 
Io lo ringrazio, il Massimo e non suo padre che non centra un cazzo con lui, per tutto: dal licenziamento di simoni, a Lippi, a jugovic, Paulo Sousa, Tardelli, Mourinho, la CL, coppa UEFA, schelotto mudingay, Ronaldo, vendita di Ronaldo, Etoo, svendita di etoo, milito, thiago Motta, stramaccioni, helveg, choutos, 5 campionati, coppa Italia varie, mondiale per club, benitez, supercoppe italiane varie, vendere l inter con 400 mln di debiti, non voler ricapitalizzare, le interviste senza senso sotto la saras, lamentarsi ora di chi tenta di ripianare i suoi debiti, maglietta rossa come seconda maglia, stretta di mano a Moggi durante il processo calciopoli a Napoli ecc.ecc........ Quindi il mio punto non è del tutto positivo....... Mia opinione irrevocabile. Punto

dimentichi questo

(IMG:www.qnm.it/wp-content/uploads/2011/04/derby_2001.jpg)

buon anniversario!

Oggi niente dimenticanze?

AUGURISSIMI FELICE ANNIVERSARIO....

Mitropa-Cup

Maglia Celebrativa
uff280_1982
 
Top
view post Posted on 12/5/2016, 11:03     +1   +1   -1

Serie B

Group:
Moderatori+
Posts:
1,747
Reputation:
+1,271

Status:


io ne vado orgoglioso, a differenza di tanti milanisti che brucerei e che si dimenticano che il Milan è nato prima di Berlusconi (che peraltro ricoprono di insulti oggi.. dopo 30 anni di orgasmi).
 
Top
view post Posted on 12/5/2016, 11:50     +1   -1
Avatar

Los Duenos de la Historia!!!!

Group:
Member
Posts:
12,376
Reputation:
+1,827

Status:


La tua società rifiuta quegli anni e il ricordo, non inserendola nella stanza trofei!!!!
 
Top
view post Posted on 12/5/2016, 12:06     +1   +1   -1

Serie B

Group:
Moderatori+
Posts:
1,747
Reputation:
+1,271

Status:


Infatti è una cosa da criticare e che ho sempre criticato. E' vero che a Berlusconi ogni milanista dev'essere grato, ma l'AC Milan esiste dal 1899, non dal 1986.
 
Top
view post Posted on 12/5/2016, 12:38     +1   -1
Avatar

TRIPLETTISTA

Group:
Administrator
Posts:
10,613
Reputation:
+1,781
Location:
polentown

Status:


CITAZIONE (Sminkionauta @ 11/5/2016, 15:13) 
Video

2 anni di sospensione al giovane ivoriano Gnoukouri per il niente.

sogni infranti (perché due anni significa la fine) per colpa di un arbitrucolo.

fatto salvo che a 16/20 anni devi stare bello che sereno, 2 anni per la stessa cosa in serie A non li ho mai visti, un peso due misure

nel giornale ho letto che il referto recitava: "colpiva violentemente l'arbitro sulla destra della mascella procurando dolore insopportabile per il proseguo della gara"
o qualcosa di molto simile.
Una società seria adesso dovrebbe denunciare per falso il pezzo di merda e quelli che hanno convalidato il referto senza guardare le immagini
 
Top
Filippo De Silva
view post Posted on 12/5/2016, 12:58     +1   -1




Chapeu Ink.
Ma sei uno dei pochi.
La maggioranza è andata dietro a frasi dette da opinionisti tifosotti "da quando a calcio si gioca correndo","vincere in Italia non conta più","il club più titolato al mondo"..
Addirittura il Carletto nazionale definì il trofeo che vi giocate tra qualche giorno come "una scocciatura"...tesi confermata dal buon Zazzaroni che "fosse per me abolirei la coppa italia".
 
Top
view post Posted on 12/5/2016, 13:05     +1   +1   -1

Serie B

Group:
Moderatori+
Posts:
1,747
Reputation:
+1,271

Status:


CITAZIONE (Filippo De Silva @ 12/5/2016, 13:58) 
Chapeu Ink.
Ma sei uno dei pochi.
La maggioranza è andata dietro a frasi dette da opinionisti tifosotti "da quando a calcio di gioca correndo","vincere in Italia non conta più","il club più titolato al mondo"..
Addirittura il Carletto nazionale definì il trofeo che vi giocate tra qualche giorno come "una scocciatura"...tesi confermata dal buon Zazzaroni che "fosse per me abolirei la coppa italia".

il milanismo per come l'ho conosciuto purtroppo è morto e sepolto. in internet leggo alcuni commenti deliranti e vomitevoli.

la coppa italia non ha più appeal da anni, ma hanno fatto di tutto per ridicolizzarla e svilirla con delle formule indegne. mi raccontano spesso della coppa italia di una volta che faceva quasi 50mila spettatori a S.Siro, e pochi di meno in agosto.

vogliono imitare (a parole) l'inghilterra? comincino a prendere esempio dall'FA cup.
 
Top
Filippo De Silva
view post Posted on 12/5/2016, 13:17     +1   +1   -1




Certo.La formula attrae poco. Partite concentrate la sera del mese più freddo dell'anno,non invogliano certo ed andare allo stadio. Ma è anche la tipologia del tifoso che è cambiata. Ad esempio l'Inter ha fatto quasi 45000 spettatori a metà agosto per il preliminare contro lhajduk e poi per non prendere freddo stanno a casa ai quarti di coppa Italia..magari con Juve o Roma o Napoli.

Io comunque meglio che sto zitto..son sempre a casa... :P
 
Top
20680 replies since 18/9/2006, 13:13   388887 views
  Share