VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

SAVOIA

« Older   Newer »
  Share  
Rabbia & Stile TdG Ultras
view post Posted on 30/9/2006, 15:32     +1   -1




l'anno scorso i viaggi se li è fatti tdg,e chist ann torre annunziat...però in tutti sti viaggi nuje non ci acchiappiamo mai!:D
Saluti
 
Top
oplontino81
view post Posted on 1/10/2006, 18:10     +1   -1




e si ormai x vekkie storie mi sa che turris e savoia non si vedranno piu in uno stadio che vuoi farci, secondo me e un vero peccato xche la nostra rivalita e una delle piu sentite, anke se spesso si e degenerati, e delle piu affascinanti anke x la posizione delle due citta cmq buon campionato rs tdg e chi sa a presto ;-) ciao ... A.C.A.B. ...
 
Top
UltraSavoia1908
view post Posted on 3/10/2006, 17:34     +1   -1




Domenica a Cosenza...Ci stiamo Organizzando! :lanciacori: :*faccinapalestrata*:
 
Top
UltraSavoia1908
view post Posted on 6/10/2006, 10:42     +1   -1




Per non dimenticare....VAI SAVOIA....VAI!


Juve Stabia - Savoia Finale PlayOff
 
Top
Gazzola
view post Posted on 7/10/2006, 00:12     +1   -1




ciao ultras oplontino..mi servirebbe un aiuto: se puoi elencarmi tutte le rivalità del Savoia...grazie sto facendo una ricerca....
 
Top
UltraSavoia1908
view post Posted on 7/10/2006, 11:37     +1   -1




Rivalità: Nocerina,Turris,Avellino,Casertana,Cosenza,Palermo

A mio parere
 
Top
oplontino81
view post Posted on 7/10/2006, 13:20     +1   -1




e la cavese ??? la dimentichi ? le piu importanti sono queste cmq NOCERINA TURRIS CASERTANA CAVESE quelle piu sentite poi ce ne sono tantissime ma molto meno incandescenti :-D cosenza palermo battipaglia ischia avellino matera un salutone a tutti ULTRAS
 
Top
UltraSavoia1908
view post Posted on 7/10/2006, 13:50     +1   -1




Over eh...m'er scurdat... :blink:
 
Top
UltraSavoia1908
view post Posted on 9/10/2006, 17:29     +1   -1




Che tristezza il Cosentino...appena ho un pò di tempo ve ne racconto delle belle...
 
Top
UltraSavoia1908
view post Posted on 9/10/2006, 18:04     +1   -1




Copio ed incollo ciò che ho scritto su savioaclub.com

"Durante la partita cori massicci e provocatori (vi abbiamo invitato più volte allo scontro)ma niente da fare, ti sei limitato ad un "Savoiardo è na marc i biscott" che è vecchio quanto mio nonno. Abbiamo trovato le porte del campo aperte e tu nn hai nemmeno provato ad invadere il campo o il nostro settore.L´ispettore non voleva farci uscire perchè diceva che eravate fuori in 400 (gli abbiamo risposto che potevate essere anche in 1000 ma semp u buc**** c´avita fa). Abbiamo aspettato un pò fino a che non ci siamo rotti il c****o e abbiamo deciso noi di uscire dal settore. E quando siamo usciti dove eravate?Dietro i puffi in non più di 50 e non avete avuto nemmeno un accenno di carica (nonostante siete stati invitati più volte). Cosentì impara un pò di mentalità invece di leccare le p***e ai casertani e nocerini, e alza la voce che per tutta la partita non t´abbiamo sentito! Ci vediamo a Torre e Vediamo voi a che ora uscirete e dove saremo noi quando uscite."

Ho editato il messaggio nelle parti più colorite per rispetto del forum, ma la delusione per la poca mentalità dei Cosentini rimane.
 
Top
oplontino81
view post Posted on 9/10/2006, 20:55     +1   -1




CIAO ULTRAS SI ANKE IO SINCERAMENTE SONO RIMASTO UN PO DELUSO DA LORO MA X ALTRE AFFERMAZIONI XO NON TRASFORMIAMO QUESTO SITO DOVE NON BISOGNA ESSERE DI PARTE OK? ONORE A GLI ULTRAS OPLONTINI SEMPRE PRESENTI

Attached Image: cos_sav12.jpg

cos_sav12.jpg

 
Top
*HooliG(A)nS*AnTiFa*CS*
view post Posted on 1/1/2007, 21:39     +1   -1




con voi nessun rivalità....almeno da parte nostra..

per quanto riguarda la partita di st'anno devo informarti che la curva era in semisciopero nel senso che molti stanno disertando e te ne sarai accorto visto che in tutto eravamo non + di 2000...cmq vi daremo soddisfazioni alla prossima....

saluti
 
Top
pierpdesio
view post Posted on 2/1/2007, 14:55     +1   -1




SALUTI ULTRAS AI SAVOIARDI DA PAGANI
 
Top
oplontino81
view post Posted on 5/1/2007, 11:01     +1   -1




CIAO ULTRAS PAGANI UN GROSSO SALUTONE RISPETTIAMO CHI CI RISPETTA BUON CAMPIONATO
 
Top
MALATI ULTRAS NOCERA 1998
view post Posted on 8/1/2007, 08:32     +1   -1




MIO FRATELLO E' COSENTINO!!!

Savoià complimenti, davvero bello il video dello spareggio al Partenio.......

E poi un'altra cosa, i Cosentini ora sono nella merda, ma nella merda veramente, altrimenti quest'anno dal S.Vito non uscivate facilmente.......
A stessa cos a Nocera e pur a Torr.......

saluti.....
 
Top
383 replies since 18/9/2006, 21:16   13385 views
  Share