VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Curva Sud Stabia 1907, Di Tutto Di Piu....

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/10/2006, 11:52     +1   -1
Avatar

Eccellenza

Group:
Member
Posts:
528
Reputation:
+62
Location:
a nord del sud

Status:


A nome della curva est e della famiglia di SPIK volevo ringraziare di cuore gli Hamas Stabia per lo striscione in ricordo del nostro fratello scomparso, che tra l'altro credo abbiate conosciuto a Caserta per la festa dei Fedayn Bronx. a presto....ULTRAS, OLTRE LE STELLE, OLTRE OGNI RIVALITA'
 
Top
peyote
view post Posted on 9/10/2006, 15:01     +1   -1




avete foto sia dello striscione per spik che del settore ternano di ieri?
grazie mille
 
Top
Laterale sostegno
view post Posted on 9/10/2006, 19:34     +1   -1




Allora,cominciamo con Zamarrava...
La tua analisi è quasi perfetta,se da un lato la maggior parte delle notizie si possono trovare su tifonet,dall altro è necessario che uno conosca bene la Curva Stabiese e quindi mi sorge spontanea la domanda sul come conosci alcune cose..Se vuoi anche tramite MP!!
Sipontino,mi dispiace ma devo correggerti...Nessun ULTRAS qui a C.mare nutre rivalita o astio nei vostri confronti sinceramente non la meritate,vi si prende solo un po in giro...Non la meritate perche nell incontro a C.mare in C-2 ,conoscendo il pubblico stabiese sicuramente ci sarebbero stati insulti nei vostri confronti data la forte posta in palio...Gli ultras si prodigarono tutto il match affinche i tifosotti non rompessero le palle con insulti nei vostri confronti,non fa parte della nostra mentalita,se vogliamo una cosa del genere,la cerchiamo in trasferta...Voi cosa fate a fine partita??Un coro talmente superficiale,talmente fuoriluogo ma soprattutto un coro che delineava la vostra scarsa maturita ultras che imbestiali tutto il pubblico e a noi venne quasi da ridere perche pensavamo"E CHE CAZZO,TUTTA UNA PARTITA A CALMARE GLI ANIMI E STI "STRUNZ" SE NE ESCONO CON UN CORO DEL GENERE??"
L anno scorso li da voi trovammo un'ambiente molto ostile e noi sempre indifferenti tranne qualche coro simpatico ma nulla piu...Un paio di domeniche fa nemmeno siete stati calcolati se non quella frase goliardica...vedremo al ritorno da voi,sta difatto che noi non sentiamo rivalita con voi,sono ben altre le rivalita...A proposito dI rivalita...Domenica si va ad Avellino,grazie per gli apprezzamenti CANAL,spero di non smentirti :P !!!
ANTIFA,era il minimo che potessimo fare,saluti alla "VECCHIA BANDA"... ;)

Le foto le postero a breve..
 
Top
zamarrava
view post Posted on 10/10/2006, 00:47     +1   -1




CITAZIONE
Allora,cominciamo con Zamarrava...
La tua analisi è quasi perfetta,se da un lato la maggior parte delle notizie si possono trovare su tifonet,dall altro è necessario che uno conosca bene la Curva Stabiese e quindi mi sorge spontanea la domanda sul come conosci alcune cose..Se vuoi anche tramite MP!!

Nn ti preoccupare...nn mi sn basato su tifonet... ;)
Cmq è in arrivo per te un bel mp... :*censured*: :*battimani*: :*battimani*:
 
Top
Freak Brother Sankt Pauli
view post Posted on 10/10/2006, 07:40     +1   -1




QUOTE (peyote @ 9/10/2006, 16:01)
avete foto sia dello striscione per spik che del settore ternano di ieri?
grazie mille

image

Ternana- Sankt Pauli... that's amore! :wub:
 
Top
Sipontino
view post Posted on 10/10/2006, 13:20     +1   -1




CITAZIONE (Laterale sostegno @ 9/10/2006, 20:34)
Allora,cominciamo con Zamarrava...
La tua analisi è quasi perfetta,se da un lato la maggior parte delle notizie si possono trovare su tifonet,dall altro è necessario che uno conosca bene la Curva Stabiese e quindi mi sorge spontanea la domanda sul come conosci alcune cose..Se vuoi anche tramite MP!!
Sipontino,mi dispiace ma devo correggerti...Nessun ULTRAS qui a C.mare nutre rivalita o astio nei vostri confronti sinceramente non la meritate,vi si prende solo un po in giro...Non la meritate perche nell incontro a C.mare in C-2 ,conoscendo il pubblico stabiese sicuramente ci sarebbero stati insulti nei vostri confronti data la forte posta in palio...Gli ultras si prodigarono tutto il match affinche i tifosotti non rompessero le palle con insulti nei vostri confronti,non fa parte della nostra mentalita,se vogliamo una cosa del genere,la cerchiamo in trasferta...Voi cosa fate a fine partita??Un coro talmente superficiale,talmente fuoriluogo ma soprattutto un coro che delineava la vostra scarsa maturita ultras che imbestiali tutto il pubblico e a noi venne quasi da ridere perche pensavamo"E CHE CAZZO,TUTTA UNA PARTITA A CALMARE GLI ANIMI E STI "STRUNZ" SE NE ESCONO CON UN CORO DEL GENERE??"
L anno scorso li da voi trovammo un'ambiente molto ostile e noi sempre indifferenti tranne qualche coro simpatico ma nulla piu...Un paio di domeniche fa nemmeno siete stati calcolati se non quella frase goliardica...vedremo al ritorno da voi,sta difatto che noi non sentiamo rivalita con voi,sono ben altre le rivalita...A proposito dI rivalita...Domenica si va ad Avellino,grazie per gli apprezzamenti CANAL,spero di non smentirti :P !!!
ANTIFA,era il minimo che potessimo fare,saluti alla "VECCHIA BANDA"... ;)

Le foto le postero a breve..

:*sticazzi*:
 
Top
Laterale sostegno
view post Posted on 10/10/2006, 19:16     +1   -1




CITAZIONE (Sipontino @ 10/10/2006, 14:20)
:*sticazzi*:

Prima parlavo
di scarsa maturita ultras,devo correggermi...inesistente :D
 
Top
Sipontino
view post Posted on 10/10/2006, 19:24     +1   -1




CITAZIONE (Laterale sostegno @ 10/10/2006, 20:16)
CITAZIONE (Sipontino @ 10/10/2006, 14:20)
:*sticazzi*:

Prima parlavo
di scarsa maturita ultras,devo correggermi...inesistente :D

Non volevo creare una polemica, e se l'ho fatto mi scuso con te perchè non era mia intenzione.
Volevo solo precisare un'affermazione che mi pareva sbagliata per quello che io, personalmente, ho vissuto.
Non giudico la mentalità di nessuno, poi se tu dici che non esiste, è un tuo pensiero e va bene così!
Saluti e spero si chiudi qua!!!
 
Top
Laterale sostegno
view post Posted on 10/10/2006, 19:39     +1   -1




Nessuna polemica,abbiamo 2 opinioni differenti..STOP!Molto tempo fa parlai con un tuo concittadino,Roots Eride,e gia gli dissi che non mi aspettavo un comportamento del genere data la stima che nutrivo nei confronti delle Teste Matte..Comunque ora sto apprezzando molto la linea intrapresa credo dalle vecchie Teste Matte CREDO,in bocca al lupo per il futuro..Ci si vede al ritorno!
 
Top
Sipontino
view post Posted on 10/10/2006, 19:47     +1   -1




CITAZIONE (Laterale sostegno @ 10/10/2006, 20:39)
Nessuna polemica,abbiamo 2 opinioni differenti..STOP!Molto tempo fa parlai con un tuo concittadino,Roots Eride,e gia gli dissi che non mi aspettavo un comportamento del genere data la stima che nutrivo nei confronti delle Teste Matte..Comunque ora sto apprezzando molto la linea intrapresa credo dalle vecchie Teste Matte CREDO,in bocca al lupo per il futuro..Ci si vede al ritorno!

Crepi il lupo e auguri anche a voi...
Ci vediamo al ritorno :B):
 
Top
view post Posted on 11/10/2006, 07:35     +1   -1

Rasta quanto basta

Group:
Member
Posts:
807
Reputation:
0
Location:
Somewhere over the rainbow

Status:


Ciao a voi e non alimentate polemiche inesistenti che il Grande Fratello vi vede... ^_^
Se e quando due tifoserie hanno qualcosa da dirsi, rispetto o odio che sia, se la dicono allo stadio o per strada. Questo non è il luogo e soprattutto (a mio modo di vedere) non è il modo.
 
Web  Top
Laterale sostegno
view post Posted on 13/10/2006, 17:15     +1   -1




CITAZIONE (RootsEride @ 11/10/2006, 08:35)
Ciao a voi e non alimentate polemiche inesistenti che il Grande Fratello vi vede... ^_^
Se e quando due tifoserie hanno qualcosa da dirsi, rispetto o odio che sia, se la dicono allo stadio o per strada. Questo non è il luogo e soprattutto (a mio modo di vedere) non è il modo.

Sul modo credo non ci sia nulla da dire,non c è niente di particolare,non c è niente ne di illecito ne di segreto in cio che ho scritto!!!E poi smettiamola,ma credi veramente che "il Grande Fratello"abbia bisogno di Internet per sapere certe cose???Quelli sanno quando mangi,quando esci e quando cachi e purtroppo sanno piu cose loro che la nostra famiglia..Niente di personale,è solo un mio pensiero riguardo alcuni discorsi su Internet dove si inneggia alla Clandestinita e nella maggior parte dei casi chi scrive cose tipo"Non fare nomi dei gruppi,Non parlare di quella cosa" lo scrive solo per farsi bello e per apparire un ultras duro,con mentalita,che odia la pay-tv e che odia il calcio moderno e che non ne piu delle divise blu.... :) !Scrivere con cautela si,ma mai illudersi di essere i soli custodi di alcuni avvenimenti...
Saluti :bobbylondon:
 
Top
Laterale sostegno
view post Posted on 16/10/2006, 18:17     +1   -1




Alcune foto di Avellino..

image

SIMPATICA :D

image

Semplice e Coincisa

image
 
Top
Rabbia & Stile TdG
view post Posted on 19/10/2006, 21:52     +1   -1




ma che cazzo di parati usate????del 1930? :D
Comunque si,bisogna dire che gli stabiesi sono nettamente superiori a tutti gli altri,per quanto riguarda le unità in trasferta... <_< 39..
 
Top
SB1984
view post Posted on 19/10/2006, 22:16     +1   -1




sul numero nn si discute...sule qualità nnmi pronuncio sarei di parte e apriremo un topic fiume... tuttavia io evitere se fossi in voi di lanciare torce e petradi in tribuna dove c'è gente ke di ultras ha ben poco... ènormale ke poi si passi alle vie di fatto :ph34r:

ah mi spieghi la pseudo-bandiera biancoverde pezzotta???
 
Top
476 replies since 3/10/2006, 17:10   32466 views
  Share