VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Curva Sud Stabia 1907, Di Tutto Di Piu....

« Older   Newer »
  Share  
Laterale sostegno
view post Posted on 20/10/2006, 10:32     +1   -1




Rispondo qui a tutti i messaggi degli avellinesi lasciati nelle varie sezioni...

Prima di tutto voglio complimentarmi con l "obiettivita" :huh: di SB1984...cerca di non essere cosi NEUTRALE anche nei prossimi messaggi...Mi parli di vie di fatto,di cariche..bah se quelle dieci persone tra minorenni e qualche tipo in gamba me la chiami via di fatto stiamo proprio apposto,onore a loro ma definire carica e via di fatto dieci che arrivano nemmeno a meta tribuna per lanciare qualche pietra mi sembra un po esagerato ma comunque...Menzioni l "amichevole estiva" e la frase che avete fatto a riguardo domenica...parere personale e non solo..la ritengo una brutta caduta di stile nonostante i grossi miglioramenti fatti dalla tifoseria avellinese..Che significato aveva?Far sapere a tutti cosa era successo?Bravi pero le favole raccontatele a chi non c era... ;)Di quella amichevole vi rende onore senza dubbio il gesto che faceste dato soprsttutto l effetto sorpresa come effetto sorpresa per voi fu vedere che in quella amichevole non c era una curva con pochi intimi(come forse auspicavate) ma ben altro..ma comunque lascio a voi raccontare le favole in giro..ce ne sarebbero aneddoti di quella amichevole,alcuni che riguardano anche dei vostri elementi ma lasciamo a voi fare la frase in curva e dire al mondo intero cosa successe quel giorno!!!
Riguardo lo stile e la qualita,questi sono discorsi su cui gia volevo aprire una discussione...cioè ormai oggi una tifoseria è giudicata piu ultras di un'altra tenendo presente solamente come metro di giudizio o la qualita degli striscioni o chi fa piu frasi la domenica...non sono d accordo ma mi annoio ora dilungarmi,magari con l assenso dei mod si potrebbe apire un post...
La bandiera pezzotta è solamente una vostra caricatura e quindi ci sono i vostri colori...se la guardi bene è raffigurata una pecora.... :P
Saluti
 
Top
Rabbia & Stile TdG
view post Posted on 20/10/2006, 20:27     +1   -1




rispondi agli avellinesi....a noi no? :D
 
Top
Laterale sostegno
view post Posted on 20/10/2006, 20:33     +1   -1




Quando ho parlato di qualita e stile parlavo anche del tuo messaggio da ultras moderno...Per il resto non posso che dirti che la presenza è sostanza,in 100,1000 o in 39 cifra che simpaticamente avete coniato ma non mi risulta molto reale...Non posso che augurarti un in bocca al lupo perche ora come ora vi vedo un po maluccio e non parlo di numeri...
Saluti
 
Top
Rabbia & Stile TdG
view post Posted on 21/10/2006, 12:55     +1   -1




nn ti risulta reale????...
 
Top
SB1984
view post Posted on 21/10/2006, 23:56     +1   -1




CITAZIONE (Laterale sostegno @ 20/10/2006, 11:32)
Rispondo qui a tutti i messaggi degli avellinesi lasciati nelle varie sezioni...

Prima di tutto voglio complimentarmi con l "obiettivita" :huh: di SB1984...cerca di non essere cosi NEUTRALE anche nei prossimi messaggi...Mi parli di vie di fatto,di cariche..bah se quelle dieci persone tra minorenni e qualche tipo in gamba me la chiami via di fatto stiamo proprio apposto,onore a loro ma definire carica e via di fatto dieci che arrivano nemmeno a meta tribuna per lanciare qualche pietra mi sembra un po esagerato ma comunque...Menzioni l "amichevole estiva" e la frase che avete fatto a riguardo domenica...parere personale e non solo..la ritengo una brutta caduta di stile nonostante i grossi miglioramenti fatti dalla tifoseria avellinese..Che significato aveva?Far sapere a tutti cosa era successo?Bravi pero le favole raccontatele a chi non c era... ;)Di quella amichevole vi rende onore senza dubbio il gesto che faceste dato soprsttutto l effetto sorpresa come effetto sorpresa per voi fu vedere che in quella amichevole non c era una curva con pochi intimi(come forse auspicavate) ma ben altro..ma comunque lascio a voi raccontare le favole in giro..ce ne sarebbero aneddoti di quella amichevole,alcuni che riguardano anche dei vostri elementi ma lasciamo a voi fare la frase in curva e dire al mondo intero cosa successe quel giorno!!!
Riguardo lo stile e la qualita,questi sono discorsi su cui gia volevo aprire una discussione...cioè ormai oggi una tifoseria è giudicata piu ultras di un'altra tenendo presente solamente come metro di giudizio o la qualita degli striscioni o chi fa piu frasi la domenica...non sono d accordo ma mi annoio ora dilungarmi,magari con l assenso dei mod si potrebbe apire un post...
La bandiera pezzotta è solamente una vostra caricatura e quindi ci sono i vostri colori...se la guardi bene è raffigurata una pecora.... :P
Saluti

come sempre è inutile intavolare certi discorsi...
le vie di fatto sarebbero state tali se i blu nn avessoro fatto il oro dovere (ah ti rammento ke nn è stata una semplice carica di allegerimento, tu eri dietro i pannlli e vedevi poco io forse qulkosa in + l'ho vista!!!
la caduta di stile forse l'hai avuto tu con quello striscione ke hai fatto sulla carta da parati...
riguardo l'amichevole estiva è inutile tanto nn ammetterete mai quello ke è successo e potrai raccontare tutti gl'aneddoti ke vuoi tanto gira e rigira alla fine le abbiamo pure prese :woot:
te lo ripeto vome numeri ci siete forse bisognerebbe evitare certi atteggiamenti nei confronti di ki nn centra nulla
 
Top
Laterale sostegno
view post Posted on 23/10/2006, 09:33     +1   -1




Ma quanti hanni hai?18?Tu che dici a me che non si possono intavolare discorsi quando anche prima ti ho fatto i complimenti per la tua immensa"NEUTRALITA"...Ma poi non capisci una mazza...parlo di cadute di stile nel senso che avete esteso a tutto il mondo cosa successe nell amichevole e tu che mi rispondi?La carta di parato?Vabbe chiudiamola qua che vedo che non è molto il caso,se c èqualche altro avellinese disposto a discuterne con obiettivita e in tutta neutralita...fatevi avanti!!
SB1984 Le cose vivile non parlare per sentito dire(se avessi ascoltato bene poi... ;))

CITAZIONE (SB1984 @ 22/10/2006, 00:56)
riguardo l'amichevole estiva è inutile tanto nn ammetterete mai quello ke è successo e potrai raccontare tutti gl'aneddoti ke vuoi tanto gira e rigira alla fine le abbiamo pure prese :woot:

Nooooooooo ma che avete preso,ricordo che ognuno di voi ne stendeva dieci ciascuno e dopo aver dato fuoco al palazzo nei paraggi con tutta tranquillita avete raggiuinto il settore ospiti....
 
Top
view post Posted on 23/10/2006, 09:46     +1   -1

Rasta quanto basta

Group:
Member
Posts:
807
Reputation:
0
Location:
Somewhere over the rainbow

Status:


CITAZIONE (Laterale sostegno @ 13/10/2006, 18:15)
Sul modo credo non ci sia nulla da dire,non c è niente di particolare,non c è niente ne di illecito ne di segreto in cio che ho scritto!!!E poi smettiamola,ma credi veramente che "il Grande Fratello"abbia bisogno di Internet per sapere certe cose???Quelli sanno quando mangi,quando esci e quando cachi e purtroppo sanno piu cose loro che la nostra famiglia..Niente di personale,è solo un mio pensiero riguardo alcuni discorsi su Internet dove si inneggia alla Clandestinita e nella maggior parte dei casi chi scrive cose tipo"Non fare nomi dei gruppi,Non parlare di quella cosa" lo scrive solo per farsi bello e per apparire un ultras duro,con mentalita,che odia la pay-tv e che odia il calcio moderno e che non ne piu delle divise blu.... :) !Scrivere con cautela si,ma mai illudersi di essere i soli custodi di alcuni avvenimenti...
Saluti :bobbylondon:

Non hai colto la mia antifona: io intendevo dire delle cose, soprattutto al mio concittadino, tu te ne esci con altre che non hanno nesso.
Poi addirittura ti ergi a giudice sulla mentalità altrui, apparrire duro, custodi della verità e puttanate del genere. Non so' proprio che altro dirti: prendo atto del tuo modo infantile di porti e chiudo qui ogni altro discorso, visto che non avrebbe alcuna costruttività.
 
Web  Top
Laterale sostegno
view post Posted on 23/10/2006, 09:58     +1   -1




Roots è menomale che ti ritenevo una persona con cui parlare...Se leggi ho scritto niente di personale e ho parlato in generale di alcuni discorsi che si fanno su internet,non era un giudicare te e come la pensi,non posso permettermelo,non ti conosco...Sul modo pensavo ti riferissi a me,chiedo venia..
 
Top
view post Posted on 23/10/2006, 12:00     +1   -1

Rasta quanto basta

Group:
Member
Posts:
807
Reputation:
0
Location:
Somewhere over the rainbow

Status:


CITAZIONE (Laterale sostegno @ 23/10/2006, 10:58)
Roots è menomale che ti ritenevo una persona con cui parlare...Se leggi ho scritto niente di personale e ho parlato in generale di alcuni discorsi che si fanno su internet,non era un giudicare te e come la pensi,non posso permettermelo,non ti conosco...Sul modo pensavo ti riferissi a me,chiedo venia..

Sì ma non puoi rispondere direttamente ad una persona e poi fare riferimenti indiretti perché poi tanto indiretti non lo sono se stai rispondendo a me direttamente...
Cmq davvero chiudiamo qua che stiamo andando off-topic e se proprio dobbiamo continuare oltre meglio non infastidire gli altri e sentirsi in MP.
 
Web  Top
ultras*taranto
view post Posted on 23/10/2006, 12:09     +1   -1




Al di la del rispetto che ci accomuna, nutro una profonda stima per la tifoseria stabiese, della quale apprezzo mentalità e, soprattutto, lo stile.
Visto che in corso una discussione accesa, mi permetto di entrare nel merito e di sostenere che anche la tifoseria Avellinese è una di quelle che stimo di più, tra l'altro, essendo un grande appassionato di sciarpate, non potrebbe essere da meno, visto che considero gli Irpini tra i migliori in questa categoria.
Sarà un piacere incon(SCON)trarci al più presto
 
Top
Laterale sostegno
view post Posted on 23/10/2006, 13:26     +1   -1




CITAZIONE (ultras*taranto @ 23/10/2006, 13:09)
Al di la del rispetto che ci accomuna, nutro una profonda stima per la tifoseria stabiese, della quale apprezzo mentalità e, soprattutto, lo stile.

La cosa è reciproca...
Saluti
 
Top
intifada-stabia
view post Posted on 23/10/2006, 13:46     +1   -1






Bella sezione, ma anche qui si trovano i corallini fasci infami complessati? Cazzo pensavo che ora si trovassero solo al San Paolo. bo?
Gazie a tutti quelli che si complimentano con noi (non esagerate uagliù), a tutti quelli che ci odiano (viviamo per voi) e tutti quelli che non ci conoscono.... un giorno avrete l' onore anche voi!!!! Nel bene e nel male ...ultras !!!!
Saluti dalla Toscana ai miei amici di spalti.....
 
Top
Laterale sostegno
view post Posted on 23/10/2006, 14:27     +1   -1




Azz.....Saluti Intifada!!!
 
Top
fibia e peroni
view post Posted on 24/10/2006, 14:49     +1   -1




quando l'amore diventa pazzia
c.mare salerno dista 800km per me

DOMENICA TUTTI QUANTI A SALERNO senza pensare che esisterà un lunedì

..e il bello è che ce ne sono tanti altri!
 
Top
intifada-stabia
view post Posted on 24/10/2006, 14:52     +1   -1




Grande fibia e peroni (vuote ovviamente), credo che facciamo parte dello stesso gruppo, anche per me sarà una lunga trasferta.... 600km e più... tutti a salerno senza pensare che esisterà un lunedì (anche se alle 8:00 si lavora). avanti ultras
 
Top
476 replies since 3/10/2006, 17:10   32466 views
  Share