VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

GIRONE B, Lombardia - Trentino Alto Adige

« Older   Newer »
  Share  
glc_1912
view post Posted on 15/10/2014, 14:29 by: glc_1912     +3   +1   -1
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Member
Posts:
15,178
Reputation:
+96

Status:


CITAZIONE (Forzacaratese @ 14/10/2014, 21:53) 
Finalmente ho le notizie ufficiali, due ragazzi caratesi di 18 anni che erano vicino a me alla partita, usciti dallo stadio con gli altri tifosi hanno aspettato i seregnesi , poi un signore seregnese gli ha detto di nascondere gli indumenti maglia e giacca della caratese, loro gli si sono scagliati contro, da li l'arrivo degli alttri caratesi che hanno attaccato i seregnesi, con ombrellate , tre ombrelli rotti sulle teste dei seregnesi, non chiedete più Ninete questo é quello che mi ha detto uno di quei due ragazzi

penso sia il punto più alto della storia di vivereultras.
postalo anche nella sezione scontri, la gente deve sapere che cosa rischia andando a carate.

ps ma gli uligani del milan hanno dato anche loro ombrellate a un signore?

ma "un signore" nel senso di "un uomo di mezza età" o nel senso di "il nostro signore gesù cristo"?
perché se picchiate gesù non vale perché porge l'altra guancia, ma ha il padre incazzoso che poi vi punisce. non l'hai letto l'apocalisse?
se invece è un uomo di mezza età, perché lo avete aggredito? in due contro uno poi... gli uligani del milan non fanno così, me l'ha detto un amico che è amico di uno che conosce un tizio che una volta è andato in curva sud a milano, e mi ha detto che sono uligani veri e non infami.

ma quelli che hanno rotto gli ombrelli come si sono riparati poi?
 
Top
12383 replies since 6/10/2006, 19:32   252223 views
  Share