VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

GIRONE B, Lombardia - Trentino Alto Adige

« Older   Newer »
  Share  
Ultras-Generation
view post Posted on 22/10/2006, 21:07     +1   -1




Quanti eravate presenti a Como ?
 
Top
alalalalalalala
view post Posted on 22/10/2006, 21:08     +1   -1




non lo sò, non sono andato.
 
Top
Ultras-Generation
view post Posted on 22/10/2006, 21:18     +1   -1




CITAZIONE (alalalalalalala @ 22/10/2006, 22:08)
non lo sò, non sono andato.

Ma siete andati ?? Non ditemi che avete fato come lo scorso anno......................
Senza Polemica.... ;)
 
Top
diabolik1907
view post Posted on 23/10/2006, 11:54     +1   -1




tifosi da palazzolo ancora una volta....NON PERVENUTI

e quest'anno senza la giustificazione della partita giocata di settimana

qualcuno sa sei i tifosi dell'alghero hanno un sito internet?

mi rivolgo soprattutto ai tifosi sardi...cosa ne pensate di loro?

UP THE BLUES!
 
Top
Ultras-Generation
view post Posted on 23/10/2006, 14:09     +1   -1




CITAZIONE (diabolik1907 @ 23/10/2006, 12:54)
tifosi da palazzolo ancora una volta....NON PERVENUTI

e quest'anno senza la giustificazione della partita giocata di settimana

qualcuno sa sei i tifosi dell'alghero hanno un sito internet?

mi rivolgo soprattutto ai tifosi sardi...cosa ne pensate di loro?

UP THE BLUES!

Mah a me gli Algheresi non piacciono anche se c'e un amicizia con i Boys...Non so manco se gli si addice il nome ULTRAS ALGHERO... Poi nelle magliette anno la scritta SUPPORTERS 1988 chissà se e vero che son nati nel 88...Dal mio punto di vista non li considero ULTRAS.

Per quanto riguarda i ragazzi del Palazzolo..............Ma avete rivalità con i Comaschi ?
 
Top
Gemellae
view post Posted on 23/10/2006, 14:34     +1   -1




gli algheresi sono molto folckloristici, fanno molto uso di fumogeni tamburi sciarpe ecc..in casa sono più o meno intorno alle 50 unità ed hanno all'attivo alcune trasferte oltre mare, per quanti riguarda gli altri aspetti non li ho mai visti all'azione, credo abbiano avuto incronti ravvicinati con i lecchesi due anni fa.
 
Top
stefanocomo
view post Posted on 23/10/2006, 14:44     +1   -1




finalmente ogni tanto si puo scrivere qualche cosa sul nostro girone....qualcuno sa le date dei turni infrasettimanali? alla bandierina del palazzolo che sventola solo su internet....va be dai non dico niente se no i incazza come l anno scorso.. Non hanno rivalita con noi anche perche nessuno li ha mai visti........complimenti ultras generation siete primi...non l avrei mai detto.
 
Top
Ultras-Generation
view post Posted on 23/10/2006, 14:51     +1   -1




CITAZIONE (Gemellae @ 23/10/2006, 15:34)
gli algheresi sono molto folckloristici, fanno molto uso di fumogeni tamburi sciarpe ecc..in casa sono più o meno intorno alle 50 unità ed hanno all'attivo alcune trasferte oltre mare, per quanti riguarda gli altri aspetti non li ho mai visti all'azione, credo abbiano avuto incronti ravvicinati con i lecchesi due anni fa.

Si gli Algheresi da come ho capito si sono comportati cosi: Arrivati Lecchesi tutte pacche sulle spalle la partita e finita male per l'Alghero e ci son stati Insulti verso i ragazzi di Lecco... Al ritorno i Lecchesi incazzati (GIUSTAMENTE) volevano fargliela pagare agli Algheresi..Gli Algheresi si sono fatti accompagnare allo stadio con la camionetta della Polizia...E come qualcuno altro del forum che ha scritto "Non ricordo che un gruppo ultras sardo si e fatto accompagnare allo stadio dai blu"
A livello della MENTALITà SARDA non ci siamo...


CITAZIONE (stefanocomo @ 23/10/2006, 15:44)
finalmente ogni tanto si puo scrivere qualche cosa sul nostro girone....qualcuno sa le date dei turni infrasettimanali? alla bandierina del palazzolo che sventola solo su internet....va be dai non dico niente se no i incazza come l anno scorso.. Non hanno rivalita con noi anche perche nessuno li ha mai visti........complimenti ultras generation siete primi...non l avrei mai detto.

Grazie per i complimenti...Speriamo continui cosi...."Sognare Non E Proibito"
In bocca al lupo anche a voi speriamo che torniate nel calcio che conta....Per quanto riguarda i ragazzi di Palazzolo strano che non siano venuti da voi...Mi ricordo che Como era la tappa principale per tutti lo scorso anno.. :D BEL RICORDO ! :*flirt*:
 
Top
alalalalalalala
view post Posted on 23/10/2006, 15:15     +1   -1




la bandierina che sventola su interntet (carina questa :D) non sà le date dei turni infrasettimanali prova acercare su siti che riguardano la serie d o propio sul sito ufficiale della d
 
Top
Gemellae
view post Posted on 23/10/2006, 15:27     +1   -1




la scorta non sempre è voluta, molte volte c'è perchè c'è stato un precedente...certo è che se si vuole si può riuscire ad eluderla
 
Top
giofki
view post Posted on 23/10/2006, 15:37     +1   -1




CITAZIONE (Gemellae @ 23/10/2006, 16:27)
la scorta non sempre è voluta, molte volte c'è perchè c'è stato un precedente...certo è che se si vuole si può riuscire ad eluderla

Un conto è la scorta,un conto è salire sulla camionetta.............beeeeeeeela differenza!!! :)
 
Top
Gemellae
view post Posted on 23/10/2006, 15:48     +1   -1




a be certo!cmq questa della camionetta non la sapevo...e certo non è un punto a loro favore sempre che corrisponda a verità
 
Top
ultras e me ne vanto!
view post Posted on 23/10/2006, 18:46     +1   -1




Guarda la storia è più che vera.Nuoro non ha rapporti con gli algheresi anche se, bisogna dirlo, un tempo c'erano amicizie personali tra ragazzi dei Boys Nuoro e alcuni algheresi.
Non perdo nemmeno tempo a descriverli o a dargli importanza perchè per me ultras non lo sono e non lo sono mai stati.
Complimenti ai Comaschi,ho qualche foto scattata fuori dallo stadio tra alcuni lariani e il nostro direttivo,veramente una bella giornata ULTRAS.
Ma scusa Gemellae di dove sei? a me sembri sardo...
Saluti Ultras.
DIFFIDATI SEMPRE PRESENTI...anche sopra i tetti :P
 
Top
SUBRA
view post Posted on 23/10/2006, 18:59     +1   -1




CITAZIONE (ultras e me ne vanto! @ 23/10/2006, 19:46)
Guarda la storia è più che vera.Nuoro non ha rapporti con gli algheresi anche se, bisogna dirlo, un tempo c'erano amicizie personali tra ragazzi dei Boys Nuoro e alcuni algheresi.
Non perdo nemmeno tempo a descriverli o a dargli importanza perchè per me ultras non lo sono e non lo sono mai stati.
Complimenti ai Comaschi,ho qualche foto scattata fuori dallo stadio tra alcuni lariani e il nostro direttivo,veramente una bella giornata ULTRAS.
Ma scusa Gemellae di dove sei? a me sembri sardo...
Saluti Ultras.
DIFFIDATI SEMPRE PRESENTI...anche sopra i tetti :P

we salve ultras :*flirt*:

ONORE AI DIFFIDATI!!!
 
Top
diabolik1907
view post Posted on 23/10/2006, 20:34     +1   -1




Complimenti ai Comaschi,ho qualche foto scattata fuori dallo stadio tra alcuni lariani e il nostro direttivo,veramente una bella giornata ULTRAS.
**********

le puoi postare o mandarmele gentilmente a

[email protected]

thanks

ps
x quanto riguarda i palazzolo...nessun problema con loro..semplicemente xke' al di la' di una ventina di ragazzi lontani lontani dal nostro settore in casa loro a como nn li abbiamo mai visti..
l'anno scorso con una bella scusa...ma quest'anno sinceramente qualcuno me lo aspettavo
 
Top
12383 replies since 6/10/2006, 19:32   252219 views
  Share