VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Ignoranti al seguito

« Older   Newer »
  Share  
noalcalciomoderno
view post Posted on 9/10/2006, 14:21     +1   -1




Mia mamma:
"Sei passato al MILAN STORE oggi?" (San Siro store)


comunque è vero, io la gente che non chiama le cose col loro nome la detesto...mi si ribolle il sangue per un minuto...perchè viene proprio fuori in questi momenti come la gente non sappia e non capisca nulla di calcio e di tifo, salvo poi fare la morale
 
Top
ARN RAPALLO
view post Posted on 9/10/2006, 14:41     +1   -1




A milan-Lazio di quest anno mentre parlavo con una mico...

Io: Pxxx dove andresti quest'anno in trasferta?
Pxxx:ne vorrei fare una al sud...
Io: Dove andiamo??catania o palermo??
Pxxx: preferisco Bari...

Sempre lo stesso, eravamo al baretto l altro giorno a Milan-Siena, vede un esponente dei Panthers importante ma che lui non conosceva...Costui aveva la maglia con scritto Brigate 75 e il mio amico avvicinandosi gli ha detto sorpreso...
"Ma va le Brigate sono nate nel 75?"

Immaginate la faccia di questo.... :lol:
 
Top
mark renton
view post Posted on 9/10/2006, 14:43     +1   -1




un amico poco intelligente davanti al baracchino con le sciarpe col prezzo in alto 5000 lire
:scusa signora quanto costano quelle sciarpe da 5000 lire?
 
Top
-meg-
view post Posted on 9/10/2006, 14:44     +1   -1




Ora torno sulla mia sedia a dondolo, aspettando che l'Arturo eschi dal lavoro.
Ciao,
IL PIERO
 
Top
Sun Semper Chi
view post Posted on 9/10/2006, 14:49     +1   -1




Meg puoi pure dire QUASI tutto l'MP che ti ho appena mandato..
IGNORANTI E NON-GIOVANI!
Per noi azzeccare i congiuntivi è un peccato mortale.


Aggiungo.
Asta del fantacalcio..quella giornata nella mia compagnia ha sempre un sapore e una tensione particolare..
Un milanista propone Materazzi. Nessuno lo vuole, lo compra a 1 credito. Alla domanda "Ma che cazzo te ne fai di Materazzi, sei pure milanista.." questo risponde:

"Perchè fa spogliatoio".


Al fantacalcio :D!
 
Top
c.milano
view post Posted on 9/10/2006, 14:49     +1   -1




un mio amico sull'aereo per manchester (sia di coppa che di finale ) prima di salire fa" spero di non essere sulle ali perchè li sto male" e puntualmente tutte e due le volte noi facciamo in modo tale da trovarci sulle ali e vedere lui che sbianca perchè dice che si vibra di piu sulle ali ,ci faceva scompisciare dal ridere ogni volta


p.s. chi si ricorda lo stuward (si scrive così?) chè è stato letteralmente massacrato per le sue movenze "effemminate"...e che è stato massacrato di domande del tipo "ma le ostess ve le scoate vero?"
 
Top
view post Posted on 9/10/2006, 14:56     +1   -1

EX GG

Group:
Member
Posts:
21,228
Reputation:
0
Location:
TORINO.

Status:


CITAZIONE (Sun Semper Chi @ 9/10/2006, 11:26)
Un amico:
"Un conto è se t'arriva addosso un sasso..un altro se t'arriva una pietra!!!"



Un altro, durante una perquisizione:
Sbirro: "Sono sigarette?
Lui: "Si..guardi.."
Sbirro: "L'accendino?"
Lui: "Ce l'ho grazie.."

..e se ne andò così..

ahahahahahhah
 
Top
Franz78
view post Posted on 9/10/2006, 14:57     +1   -1




Al materiale della Fossa un tipo vede una sciarpa con scritto Hic Sunt Leones e la vuole comprare a tutti i costi. "Minkia oh ke figata c'è scritto pure in inglese!".
Io, non sapendo se ridere o piangere: "Non volermene eh, ma in realtà è latino"..
 
Top
Casual_ultras
view post Posted on 9/10/2006, 14:59     +1   -1




Viaggio in aereo Dublino - Roma.

L'aereo atterra e dopo la tensione accumulata ci sganciamo le cinture e iniziamo ad alzarci per prendere i bagagli sopra le nostre teste.

Si crea un attimo di silenzio e un mio amico fa ad un altro ad alta voce (dopo che questo lo aveva perculeggiato per tutto il viaggio).

"Tu mi prendi in giro perchè a mio padre gli ho portato una cravatta ma te che a tua madre hai portato la vasellina....."

Gelo intorno a noi!





Pub; conversazione tra 2 estranei amici tra loro che giocano a freccette a 3 metri da noi
1: Che fai questo fine settimana?
2: Ho organizzato una festa alla villa fuori Roma....vieni no? Sarà pieno di zoccole
1: Vengo vengo.
2:......la prima è mia zia.

Piegati sul tavolino!

 
Top
noalcalciomoderno
view post Posted on 9/10/2006, 15:05     +1   -1




CITAZIONE (Franz78 @ 9/10/2006, 15:57)
Al materiale della Fossa un tipo vede una sciarpa con scritto Hic Sunt Leones e la vuole comprare a tutti i costi. "Minkia oh ke figata c'è scritto pure in inglese!".
Io, non sapendo se ridere o piangere: "Non volermene eh, ma in realtà è latino"..

:lol: :lol: :lol: :lol:

Bisognava fargli la sciarpa personalizzata con scritto LUI EST PEONES :lol:
 
Top
dimmidove
view post Posted on 9/10/2006, 15:18     +1   -1




in treno


attenzione che arriva la CONTROLLORA ( ...ovviamente il controllore era una donna..) :lol: :lol:
 
Top
foggia
view post Posted on 9/10/2006, 15:36     +1   -1




Inter foggia 1990 prima di campionato, ci mettono nel terzo anello, uno dietro di me fa ma perchè lo chiamano anello se manca un pezzo?
:unsure: :unsure:

P.S. stasera dopo il posticipo altre perle di saggezza

ah dimenticavo anno 76-77 inter foggia se vinciamo ci salviamo, torniamo a casa della nonna, zona barona (era come stare a foggia eh eh eh), dallo stadio con la morte nel cuore per la sconfitta.
Accendiamo la tv e un'emittente privata la stessa che aveva radio emigrante (a proposito c'è ancora?) fa il servizio sulla partita.
Solite cose "tantissimi tifosi del foggia per la partita della speranza etc etc" ad un certo punto intervista ad un foggiano, per chi è stato a fg a vedere la partita il proprietario della bancarella-bar sotto il settore ospiti, parte la domanda del giornalista tipo invasione pacifica di milano.....e lui serio come la morte "Si ne siamo davvero tanti sono venuti per fino (proprio cosi') dalla corea del nord e la corea del sud....."

Sich!
 
Top
Sun Semper Chi
view post Posted on 9/10/2006, 15:40     +1   -1




Oddio..piango.. :lol:
Poi il "quanti NE siete?" è proprio da voi :P

Avanti ignoranti!


Soggetto strano il ragazzo che vi racconto, IlBene può confermare :D

"OH.. hai mai mangiato il Mc Sundee? Fa' venire la diarrea, sempre. E' matematico..se lo mangio, devo far la diarrea. PERO'...ho scoperto una cosa eh eh eh.. (si impettisce) se dopo il Mc Sundee mangi un Mc Flurry... SI ANNULLANO! Niente diarrea... paura eh!"
:lol:
 
Top
Nina_7
view post Posted on 9/10/2006, 16:10     +1   -1




ahahahahahahahahahahahahahaha
 
Top
curvasudmilan
view post Posted on 9/10/2006, 16:13     +1   -1




CITAZIONE (Sun Semper Chi @ 9/10/2006, 15:49)
Asta del fantacalcio..quella giornata nella mia compagnia ha sempre un sapore e una tensione particolare..
Un milanista propone Materazzi. Nessuno lo vuole, lo compra a 1 credito. Alla domanda "Ma che cazzo te ne fai di Materazzi, sei pure milanista.." questo risponde:

"Perchè fa spogliatoio".


Al fantacalcio :D!

VOTO : 10

CITAZIONE (Casual_ultras @ 9/10/2006, 15:59)
Viaggio in aereo Dublino - Roma.

L'aereo atterra e dopo la tensione accumulata ci sganciamo le cinture e iniziamo ad alzarci per prendere i bagagli sopra le nostre teste.

Si crea un attimo di silenzio e un mio amico fa ad un altro ad alta voce (dopo che questo lo aveva perculeggiato per tutto il viaggio).

"Tu mi prendi in giro perchè a mio padre gli ho portato una cravatta ma te che a tua madre hai portato la vasellina....."

Gelo intorno a noi!





Pub; conversazione tra 2 estranei amici tra loro che giocano a freccette a 3 metri da noi
1: Che fai questo fine settimana?
2: Ho organizzato una festa alla villa fuori Roma....vieni no? Sarà pieno di zoccole
1: Vengo vengo.
2:......la prima è mia zia.

Piegati sul tavolino!

Se quello prima era un 10, qui un UNDICI tranquillo !!!!
 
Top
6623 replies since 9/10/2006, 10:03   323693 views
  Share