VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Viareggio, oltre le categorie...ostinatamente ultras

« Older   Newer »
  Share  
viareggio in vena
view post Posted on 14/11/2006, 11:25     +1   -1




domenica scorsa ad Arrone (Terni)


 
Top
REGIA1919
view post Posted on 14/11/2006, 15:44     +1   -1




dalle foto del torneo mi è sembrato di vedere le pezze della nuova guardia del veneziao sbaglio??? visto che non le hai mai citate nelle amicizie
 
Top
1921 clan
view post Posted on 14/11/2006, 15:44     +1   -1




Bei tempi quelli dei derby con voi... Io purtroppo non li ho potuti vivere in prima persona ma capita spesso di sentire i vecchi rimpiangere quei tempi e quei derby image Nonostante la rivalità cmq grande rispetto da parte mia per non aver mai mollato in tutti questi anni davvero difficili per voi
 
Top
viareggio in vena
view post Posted on 14/11/2006, 16:04     +1   -1




CITAZIONE (REGIA1919 @ 14/11/2006, 15:44)
dalle foto del torneo mi è sembrato di vedere le pezze della nuova guardia del veneziao sbaglio??? visto che non le hai mai citate nelle amicizie

non sbagli sono proprio loro, hanno voluto contraccambiare la visita e il "contributo" che noi abbiamo dato al Bae ma il tutto si ferma qui, d'altronde in certi avvenimenti crediamo non debba esserci nessuna chiusura alla partecipazione, infatti sempre quel giorno vennero (solo in rappresentanza)una delegazione anche da Carrara e Empoli.
 
Top
tarasstyle
view post Posted on 14/11/2006, 16:05     +1   -1




Qual'era lo striscione in quella "famosa" macchina?
 
Top
viareggio in vena
view post Posted on 14/11/2006, 16:22     +1   -1




CITAZIONE (1921 clan @ 14/11/2006, 15:44)
Bei tempi quelli dei derby con voi... Io purtroppo non li ho potuti vivere in prima persona ma capita spesso di sentire i vecchi rimpiangere quei tempi e quei derby image Nonostante la rivalità cmq grande rispetto da parte mia per non aver mai mollato in tutti questi anni davvero difficili per voi

Che dire, quella con Pistoia(tifoseria che personalmente stimo molto) è stata per svariati anni la rivalità più sentita a Viareggio ancora adesso seppure il ricordo degli ultimi incontri e oramai sbiadito questa rivalità e tutt'altro che sopita...prima o poi chissà



CITAZIONE (tarasstyle @ 14/11/2006, 16:05)
Qual'era lo striscione in quella "famosa" macchina?

benvenuto! beh quale gruppo era sulla macchina te l'ho praticamente detto fra le righe durante il ns discorso.....TM.
A questo punto giusto per la curiosità se vuoi dirmi chi erano i vs bene altrimenti non è importante.
 
Top
viareggio in vena
view post Posted on 14/11/2006, 16:43     +1   -1




per la rubrica stadi italiani famosi nel mondo:

castelfranco


larciano


pontremoli


Pozzi


 
Top
tarasstyle
view post Posted on 14/11/2006, 19:18     +1   -1






P.s. cm si mettono le immagini?

Edited by tarasstyle - 17/11/2006, 22:23
 
Top
viareggio in vena
view post Posted on 15/11/2006, 10:05     +1   -1




CITAZIONE (tarasstyle @ 14/11/2006, 19:18)
Diciamo che è un gruppo....mi fermo qua!!!! :unsure:

Ma la rivalità con i Lucchesi è anche per motivi politici?
Da voi vedo una tendenza sinistroide mentre a Lucca, che io sappia, c'è una proliferazione di fasci anche in curva.

P.s. cm si mettono le immagini?

Viareggio è tradizionalmente una delle città più rosse in toscana, ma come ti avevo già spiegato questa cosa si riflette allo stadio unicamente su di un gruppo, per quanto riguarda la rivalità con Lucca questa nasce solo ed unicamente per motivi campanilistici (famose a Viareggio e narrate anche in un libro le giornate rosse di Viareggio ovvero i 3 giorni si sommossa popolare avvenuta in città ,molti anni fà, a seguito della morte di un tifoso Viareggino ucciso dai carabinieri durante un derby viareggio-lucchese, la città impazzi occupando persino il comune istituendo una sorta di repubblica comunista viareggina solo l'intervento dell'esercito riporto la calma in città) il fatto che ultimamente in curva loro ha preso definitivamente il sopravvento una linea di destra, può effetivamente in alcuni di noi rafforzare l'odio ma niente più.
Per quanto riguarda le immagini, anche io non essendo un mago per pc, ho imparato imbattendomi in questa pagina presente sul muro della samb


) Le foto devono essere già presenti in Internet, e non sul proprio PC.



2) Andate con il mouse sulla foto che vorreste inserire e cliccate con il tasto destro sulla foto; si aprirà un menu, voi selezionate la voce "Proprietà"

3) Selezionate "Proprietà" cliccando con il tasto sinistro del mouse e vi si presenterà la situazione descritta qui sotto. La Parte evidenziata è l'indirizzo della foto su internet.

4) Ora dovete copiare l'indirizzo (URL) selezionandolo con il mouse (tenete premuto il mouse con il tasto destro e muovetevi sull'indirizzo come per evidenziarlo). Una volta selezionata tutta la riga dell'indirizzo, questo apparirà come in foto; ora vi basterà cliccarici sopra con il tasto destro e selezionare la voce "COPIA" (vedere foto).



5)Non rimane che andare sul muro nello spazio per lasciare i messaggi.

Il codice da immettere per l'inserzione della foto è questo:





Naturalmente al posto di URL della foto dovrete incollare l'indirizzo prima copiato. Per "Incollare" vi basterà premere il tasto destro del mouse e selezionare la voce "INCOLLA"



un saluto

 
Top
viareggio in vena
view post Posted on 15/11/2006, 10:29     +1   -1




ops... il codice da mettere prima dell'indirizzo url della foto è:



infatti... come ti avevo già detto non sono proprio un mago del pc ; comunque lo si vede dall'ultima foto della dimostrazione che ti ho postato
 
Top
Fdru-Ce
view post Posted on 15/11/2006, 18:55     +1   -1




semplicemente------bella curva-----
vi ho sempre ammirato

peccato per i vs gemellaggi ;) :) visto che per me in toscana dovevate gemellarvi cn quelli che hanno il porto :) :) :) :) e non con i loro rivali hihihihihihi----

ps.stupenda la sciarpa del G.Autonomo
 
Top
viareggio in vena
view post Posted on 16/11/2006, 09:39     +1   -1




grazie per i complimenti, be... visto i "precedenti" di quando si giocava contro in serie C pensavamo a tutt'altro che un gemelaggio a Livorno.
Per quanto riguarda i pisani, attualmente a mio parere una curva che non sfigurerebbe neanche in serie A.
Saluti
 
Top
Aurelia Elitè
view post Posted on 16/11/2006, 19:46     +1   -1




bella curva(anzi come noi gradinata) complimenti!!!!
 
Top
viareggio in vena
view post Posted on 17/11/2006, 10:39     +1   -1




CITAZIONE (Aurelia Elitè @ 16/11/2006, 19:46)
bella curva(anzi come noi gradinata) complimenti!!!!

grazie dei complimenti...sarà per una questione di romanticismo ma difficilmente cambierei la mia gradinata con una curva, specie se di quelle di ultima generazione prefabbricate e nelle peggio situazioni lontane dal campo, che stanno spuntando in diverse piazze che si trovano a far fronte all'incremento di spettatori portati dalla scia dei successi, preferisco di gran lunga l'odore dei miei gradoni...decrepiti o fatiscenti che siano.
 
Top
viareggio in vena
view post Posted on 17/11/2006, 15:51     +1   -1




casa nostra..











 
Top
1019 replies since 27/10/2006, 13:59   34066 views
  Share