VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

MOVIMENTO 5 STELLE

« Older   Newer »
  Share  
stocazzo87
view post Posted on 27/2/2013, 21:56     +1   -1




CITAZIONE (Rometta @ 27/2/2013, 17:58) 
CITAZIONE (KOBA*80 @ 23/2/2013, 21:00) 
si infatti solo nel 2013 un comico miliardario poteva fare il lavaggio del cervello al 25% di italiani.

Perché quelli che han rivotato silvio e la lega?

L'unica cosa buona come dice glc é che fini di pietro e casini son iti a casa e che forse il m5s fará un po di paura a chi fino a ieri si divideva la torta

con le pensioni che si son presi...
 
Top
view post Posted on 28/2/2013, 15:25     +1   -1
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Member
Posts:
15,137
Reputation:
+96

Status:


continuo a non capire lo stupore per i voti a berlusconi.

voi ragionate nell'ottica vostra, personale, di persone intelligenti e oneste (o almeno, questa è l'idea che ho degli utenti del forum con cui ho parlato e mi sono confrontato). però l'italiano medio non è così. 1 italiano su 3 ha scelto silvio? e quanti italiani su 3 ogni tanto "dimenticano" lo scontrino, invece che provare schifo per l'evasore cercano di capire come ha fatto e sarebbero tentato di farlo, o lasciano la macchina in doppia fila perché "mi fermo solo un minuto"? quanti evadono le tasse e avrebbero bisogno di un bel condono? e chi votano questi? io se vedo uno che sorpassa in corsia d'emergenza scenderei con la chiave del 24 e gli aprirei il cranio. tanti invece si innervosiscono perché lui è furbo (ma non hanno il "coraggio" di fare lo stesso), altri ancora lo imitano. ecco, chi potrebbe votare questa gente, se non l'emblema stesso dei furbi, l'incarnazione di tutti i difetti dell'italiano?
poi va beh, ci sono gli ingenui (diciamo così) che credono alle cazzate e alle promesse senza senso, ma quelli li hanno in tutti i paesi...
 
Top
KOBA*80
view post Posted on 28/2/2013, 15:47     +1   -1




beh una bella fetta di elettori dal berlusca son passati a grillo però :D
 
Top
view post Posted on 28/2/2013, 16:56     +1   -1
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Member
Posts:
15,137
Reputation:
+96

Status:


mah, penso siano più quelli del centro sx e della lega che si sono spostati... quelli del pdl credo siano emigrati verso monti, erano i voti dei centristi che prima erano alleati con silvio... più o meno i numeri quadrano...

poi va beh c'è anche il discorso del voto utile, prima o centro dx o centro sx, vincono sempre loro, e con le coalizioni enormi il foto finiva sempre lì... adesso avevi 4 alternative, di cui 3 era evidente che se la sarebbero giocata, ed ovviamente il voto si è disperso...
 
Top
138 replies since 21/2/2011, 13:49   2816 views
  Share