VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Curva Beppe Rossi, si potrebbe tentare

« Older   Newer »
  Share  
BianconeroNato
view post Posted on 30/10/2006, 12:03     +1   -1




b ah in un lato della est-
 
Top
pinebn
view post Posted on 30/10/2006, 12:13     +1   -1




di lui ho solo sentito parlare.però non penso di essere in grado di dare un giudizio in merito...sono troppo gagno x farlo...cmq davvero belle le parole del notaio
 
Top
bianconero
view post Posted on 30/10/2006, 12:16     +1   -1





la società non accetterebbe mai.. d'altronde non ci sono neanche precedenti di questo genere nel resto di italia..
per il momento dovremmo cercare - almeno - di non far togliere il toro dal nostro simbolo, come vorrebbero mucche e "vip" e - vorrei capire perchè - la nord (che sabato ha esposto uno striscione in tal senso)...
 
Top
LammeBN
view post Posted on 30/10/2006, 12:17     +1   -1




anche io sono troppo giovane ma solo per quello che ho sentito su di lui credo che sarebbe una bella idea anche se è difficile riuscire a intitolargli la curva, sopratutto con una scietà che da alla curva filadelfia ilnome curva scirea sud e alla curva nord curva nord scirea
 
Top
ALEX AM
view post Posted on 30/10/2006, 13:32     +1   -1




CITAZIONE (zac75 @ 30/10/2006, 11:43)
Sono d'accordo in linea di massima solo che stona il fatto che non ci sia piu' il suo gruppo e che alcuni dei "discendenti" di quel gruppo siano dovuti emigrare in NORD.
Concordo cmq che almeno lo striscione col suo nome ritorni al posto che merita e non relegato

Senza voler far e polemica, sei cosi sicuro che il suo gruppo non sia piu in sud e che alcuni discendendenti siano in nord?? Io i discendenti li vedo in filadelfia ogni volta....
 
Top
gigion
view post Posted on 30/10/2006, 13:38     +1   -1




Non c'e' ne' polemiche Beppe Rossi ha fondato i fighters e da lassu' si stara mettendo le mani nei capelli a vedere il suo nome accostato a certi gruppi in sud!!!!...seconda cosa di discendenti di beppe in sud c'e' ne due ma se da lassu' potesse fare qualcosa....lo farebbe!!!!chiudo e non accetto polemiche sui fatti davanti agli occhi di ttt!!!!!!!!!!!!!!...anzi in sud??????.....adesso addirittura e' finito in distinti....vergognoso
 
Top
AtteggiamentoZen
view post Posted on 30/10/2006, 13:47     +1   -1




le mani nei capelli non se li mette solo Beppe Rossi
 
Top
David (Monza)
view post Posted on 30/10/2006, 13:49     +1   -1




Ognuno che rimanga della propria idea, ma per favore evitiamo di scannarci sempre tra di noi.............
Beppe Rossi di sicuro avrebbe voluto una tifoseria unita contro chi ci odia.
 
Top
ALEX AM
view post Posted on 30/10/2006, 13:50     +1   -1




Hai detto bene gigion, ha fondato i fighters, non i black & white fighters....
Se le cose fossero come dici tu, per quale motivo da quando è riuscito fighters (..senza sua autorizzazione e senza che lo volesse...)...Beppe è sempre rimasto dietro Drughi?
Al resto non ti rispondo perchè non ha senso qua sopra...sono stufo di certe polemiche inutili...

Edited by ALEX AM - 30/10/2006, 14:00
 
Top
Lu-ultragirlboia chi molla
view post Posted on 30/10/2006, 13:53     +1   -1




QUOTE (David (Monza) @ 30/10/2006, 13:49)
Ognuno che rimanga della propria idea, ma per favore evitiamo di scannarci sempre tra di noi.............
Beppe Rossi di sicuro avrebbe voluto una tifoseria unita contro chi ci odia.

sono daccordo con te David...
cerchiamo di evitare di fare polemiche...
gli sbagli ci sono stati...
ma è ora di finirla con le polemiche...
o almeno è ora di finirla di fare polemiche qua sopra...

...come dici tu...Beppe non avrebbe voluto si arrivasse a questo...
 
Top
zac75
view post Posted on 30/10/2006, 13:55     +1   -1




CITAZIONE (ALEX AM @ 30/10/2006, 13:32)
CITAZIONE (zac75 @ 30/10/2006, 11:43)
Sono d'accordo in linea di massima solo che stona il fatto che non ci sia piu' il suo gruppo e che alcuni dei "discendenti" di quel gruppo siano dovuti emigrare in NORD.
Concordo cmq che almeno lo striscione col suo nome ritorni al posto che merita e non relegato

Senza voler far e polemica, sei cosi sicuro che il suo gruppo non sia piu in sud e che alcuni discendendenti siano in nord?? Io i discendenti li vedo in filadelfia ogni volta....

Discendenti di quegli ultras alla Beppe Rossi ora non ne vedo piu' cmq se non sbaglio l'unico gruppo che ha ritirato fuori il simbolo dei FIGHTERS non sta in sud.
 
Top
ALEX AM
view post Posted on 30/10/2006, 13:58     +1   -1




CITAZIONE (zac75 @ 30/10/2006, 13:55)
CITAZIONE (ALEX AM @ 30/10/2006, 13:32)
CITAZIONE (zac75 @ 30/10/2006, 11:43)
Sono d'accordo in linea di massima solo che stona il fatto che non ci sia piu' il suo gruppo e che alcuni dei "discendenti" di quel gruppo siano dovuti emigrare in NORD.
Concordo cmq che almeno lo striscione col suo nome ritorni al posto che merita e non relegato

Senza voler far e polemica, sei cosi sicuro che il suo gruppo non sia piu in sud e che alcuni discendendenti siano in nord?? Io i discendenti li vedo in filadelfia ogni volta....

Discendenti di quegli ultras alla Beppe Rossi ora non ne vedo piu' cmq se non sbaglio l'unico gruppo che ha ritirato fuori il simbolo dei FIGHTERS non sta in sud.

Proprio uguale quel simbolo....ma per favore va...non diciamo cazzate e siamo obbiettivi almeno nel rispetto di una grande persona. E in sud c'è molta più gente che è sempre andata con Beppe di quanto tu possa immaginare....
 
Top
David (Monza)
view post Posted on 30/10/2006, 14:01     +1   -1




Alex....per favore....altrimenti ti tiro ................una bottiglietta d'acqua....!


:lol: :D


 
Top
ALEX AM
view post Posted on 30/10/2006, 14:04     +1   -1




CITAZIONE (David (Monza) @ 30/10/2006, 14:01)
Alex....per favore....altrimenti ti tiro ................una bottiglietta d'acqua....!


:lol: :D

Tirami un paio di borghetti.....
Scusa ma è giusto che la gente sappia come sono le cose...e non giudichi in base alle apparenze di un nome uguale e un simbolo simile...e ripeto che non sto facendo polemica ne denigrando qualcuno, sto solo dicendo le cose come stanno.
 
Top
gigion
view post Posted on 30/10/2006, 14:09     +1   -1




Appunto che e' giusto che sappia.....le tue sono cose non vere!!!!....ripeto......Adesso la finisco con le polemiche...dite sempre a me che tiro l'acqua al mio mulino...ma c'e' chi per tirarsela verso il suo infanga il nome di un vero ultra' oltre che di un amico!!!!saluti alex e cerca almeno di informarti bene su come sono andate le cose!
 
Top
638 replies since 29/10/2006, 22:54   47486 views
  Share