VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Curva Beppe Rossi, si potrebbe tentare

« Older   Newer »
  Share  
BianconeroNato
view post Posted on 30/10/2006, 14:13     +1   -1




io mica capisco. siam tutti daccordo che lo Beppe Rossi merita altra posizione dello striscio. Ci mancherebbe altro.
Quindi perchè parlare di cose del presente, lui non c'è più. C'entra poco o nulla con quel che succede ora.
Spostiamo lo striscione e bon.o no?
 
Top
ALEX AM
view post Posted on 30/10/2006, 14:15     +1   -1




CITAZIONE (gigion @ 30/10/2006, 14:09)
Appunto che e' giusto che sappia.....le tue sono cose non vere!!!!....ripeto......Adesso la finisco con le polemiche...dite sempre a me che tiro l'acqua al mio mulino...ma c'e' chi per tirarsela verso il suo infanga il nome di un vero ultra' oltre che di un amico!!!!saluti alex e cerca almeno di informarti bene su come sono andate le cose!

E dai gigion, non scanniamoci sempre, tu hai la tua posizione, io la mia.
Però non puoi dire che le cose che dico sono sbagliate. Chiunque c'era in quegli anni sa che era così, e non c'è nulla di male a mio parere ad ammetterlo. Non sto dicendo nulla contro voi, sto solo dicendo che i primi fighters con i B&W fighters centrano ben poco....questo va al di la di tutti i casini e tutte le polemiche degli ultimi tempi. Penso sia innegabile.
E soprattutto non mi permetterei mai di infangare il nome di Beppe.
Per quanto riguarda lo striscione effettivamente e vero...c'è da dire che cmq il discorso è un po diverso...l'est 4 non è come al delle alpi parte dei distinti ma è come a Roma...ovvero è proprio una parte di curva.
 
Top
gigion
view post Posted on 30/10/2006, 14:25     +1   -1




Capisco l'avere posizioni diverse,ma la verita' e che sia D. che C. erano i pupilli di Beppe...e anche se D. poi e' diventato il leader con C. erano come fratelli!!!!....gli scazzi di adesso non sono portati da una suddivisione dei fighters ma da cose accadute dopo!!!..in questa situazione hanno sbagliato TUTTI!!!!!!!!!!!!!noi...loro.....tutti!!!!!!!!!

Io ho cominciato poco dopo a stare con il gruppo da piccolino e quegli anni diciamo bui li ho vissuti quasi in prima persona!!!!!!!!!!!!...io non so' quanti anni hai tu ma io le cose le ho viste!!!saluti alex...anche se lo so' che non ci avvicineremo mai nelle nostre rispettive idee
 
Top
ALEX AM
view post Posted on 30/10/2006, 14:31     +1   -1




CITAZIONE (gigion @ 30/10/2006, 14:21)
Capisco l'avere posizioni diverse,ma la verita' e che sia D. che C. erano i pupilli di Beppe...e anche se D. poi e' diventato il leader con C. erano come fratelli!!!!....gli scazzi di adesso non sono portati da una suddivisione dei fighters ma da cose accadute dopo!!!..in questa situazione hanno sbagliato TUTTI!!!!!!!!!!!!!noi...loro.....tutti!!!!!!!!!

Gigion non sto dicendo che quello di adesso è portato da una suddivisione, le cose le so...così come conosco i rapporti tra D e C.
Sto solo dicendo, che i B&W non sono la stessa cosa dei Fighters di Beppe, e dicendo questo non sto infangando nessuno. Nel mio discorso gli scazzi di adesso non centrano assolutamente nulla
E sono sullo stesso tuo pensiero quando dici che ci sono stati errori da aprte di tutti.
 
Top
zac75
view post Posted on 30/10/2006, 14:41     +1   -1




CITAZIONE (ALEX AM @ 30/10/2006, 13:58)
CITAZIONE (zac75 @ 30/10/2006, 13:55)
CITAZIONE (ALEX AM @ 30/10/2006, 13:32)
Senza voler far e polemica, sei cosi sicuro che il suo gruppo non sia piu in sud e che alcuni discendendenti siano in nord?? Io i discendenti li vedo in filadelfia ogni volta....

Discendenti di quegli ultras alla Beppe Rossi ora non ne vedo piu' cmq se non sbaglio l'unico gruppo che ha ritirato fuori il simbolo dei FIGHTERS non sta in sud.

Proprio uguale quel simbolo....ma per favore va...non diciamo cazzate e siamo obbiettivi almeno nel rispetto di una grande persona. E in sud c'è molta più gente che è sempre andata con Beppe di quanto tu possa immaginare....

Non ho mai detto che il simbolo è uguale, lo ricorda e basta poi sta alla gente identificarsi o meno. Guarda io sono uno di quelli che quando D. si è ripreso la curva volevo che almeno il simbolo rimanesse in sud anche con una semplice pezza accanto al nome di Beppe. D. non voleva nomi inglesi ma almeno il simbolo che ricordasse il suo mentore poteva lasciarlo anche perche' c'e' ancora gente che s'identifica dietro un casco,e una chiave inglese...
 
Top
Recluta90
view post Posted on 30/10/2006, 14:47     +1   -1




ottima idea..per me va bene...
 
Top
mirkettoZN
view post Posted on 30/10/2006, 14:48     +1   -1




..si ma quello che non capisco è come proporre questa idea...??
 
Top
AtteggiamentoZen
view post Posted on 30/10/2006, 17:54     +1   -1




mah...si sta ragionando del sesso degli angeli...
non penso alle cause ma agli effetti ed alla triste conclusione che non vedo una via d'uscita.


saluti gobbi
 
Top
**1897**
view post Posted on 30/10/2006, 20:46     +1   -1




se si potesse intitolargli la curva ne sarei felicissimo. ma la vedo veramente dura.


però spero che per il momento almeno ritorni il suo striscione in sud. alex vedi cosa puoi fare. magari in mezzo al terzo...gli arditi dovrebbero capire....
 
Top
iL n0tAi0
view post Posted on 30/10/2006, 21:51     +1   -1




se io penso ad un gesto così lo faccio per unire e non per dividere

Beppe ripeteva spesso "NOI SIAMO I FIGHTERS, tu puoi essere degli indians e tu della fossa o di un qualsiasi altro gruppo...ma quando vai a milano o a roma o per uno degli ultras tu sei uno dei FIGHTERS"

senza polemica ma la maratona è e resta la maratona, chissà se un giorno (MAGARI PRESTO) la chiameranno curva MXXXXXX, CERTO è CHE A NESSUNO VERREBBE MAI IN MENTE DI DEDICARGLI LA FILADELFIA, così come è giusto che si parli di quest'ultima e solo di questa nell'affiancare il nome a quello di Beppe

non sarò io a fare stupide classifiche, me ne sto buono in letargo nei miei distinti e va bene così, ma sia chiaro che la NOSTRA curva è e sarà sempre la FILADELFIA, non ci sono cazzi

soprattutto i più giovani possono perdersi in ragionamenti e considerazioni più o meno sensate, soprattutto possono farsi deviare seguendo logiche di schieramenti ed appartenenze, ma sulla genesi e simbologia della nostra curva non si tratta: noi stiamo di qua, dove siamo nati e dove gli "altri" non vorrebbero essere

casa nostra è questa, lo è sempre stata e continuerà ad esserlo, ad esempio il prossimo derby, quando ci sarà

facciamolo sorridere ancora, proviamoci

CITAZIONE (zac75 @ 30/10/2006, 14:41)
CITAZIONE (ALEX AM @ 30/10/2006, 13:58)
CITAZIONE (zac75 @ 30/10/2006, 13:55)
Discendenti di quegli ultras alla Beppe Rossi ora non ne vedo piu' cmq se non sbaglio l'unico gruppo che ha ritirato fuori il simbolo dei FIGHTERS non sta in sud.

Proprio uguale quel simbolo....ma per favore va...non diciamo cazzate e siamo obbiettivi almeno nel rispetto di una grande persona. E in sud c'è molta più gente che è sempre andata con Beppe di quanto tu possa immaginare....

Non ho mai detto che il simbolo è uguale, lo ricorda e basta poi sta alla gente identificarsi o meno. Guarda io sono uno di quelli che quando D. si è ripreso la curva volevo che almeno il simbolo rimanesse in sud anche con una semplice pezza accanto al nome di Beppe. D. non voleva nomi inglesi ma almeno il simbolo che ricordasse il suo mentore poteva lasciarlo anche perche' c'e' ancora gente che s'identifica dietro un casco,e una chiave inglese...

zac ti perdi dietro ai simboli e non guardi alla sostanza,
poi però il tuo nickname ricorda un granata
galleggi e non affondi, chissà ancora per quanto
 
Top
furia non vedente
view post Posted on 30/10/2006, 22:55     +1   -1




ineccepibile il notaio, as usual.

una solo cos, però: è evidente come il vissuto di quelli di Torino, sopratutto i più "vecchi" riguardo alla Filadelfia è evidentemente diverso da quello di una certa parte delle mia generazione, sopratutto se non torinesi.

per intederci, il "background" di bnn è molto diverso da quello del notaio, ed evidentemente anche i sentimenti che si provano verso l'una o l'altra curva.

fermo restando che la curva dove è nato il tifo bianconero è stata la FILADELFIA, è Storia.
 
Top
liveforever85
view post Posted on 31/10/2006, 00:59     +1   -1




lo striscione di beppe al centro...come non esser favorevole


per quanto riguarda il nome alla curva...

favorevole anche a questa utopica possibilità
 
Top
zac75
view post Posted on 31/10/2006, 08:58     +1   -1




CITAZIONE (iL n0tAi0 @ 30/10/2006, 21:51)
zac ti perdi dietro ai simboli e non guardi alla sostanza,
poi però il tuo nickname ricorda un granata
galleggi e non affondi, chissà ancora per quanto

Evidentemente abbiamo una concezione diversa di ideale.
Se sapevi il mio nick un po' di anni fa mi avresti dato del milanista allora:D :D
Tu continua a fare i rogiti che il salvagente ce lo gia' :*lingualingua*:
 
Top
branco
view post Posted on 31/10/2006, 09:03     +1   -1




CITAZIONE (David (Monza) @ 30/10/2006, 13:49)
Ognuno che rimanga della propria idea, ma per favore evitiamo di scannarci sempre tra di noi.............
Beppe Rossi di sicuro avrebbe voluto una tifoseria unita contro chi ci odia.

bravo D -_- avid

 
Top
LammeBN
view post Posted on 31/10/2006, 17:21     +1   -1




chi conosce og potrebbe cominciare a parlare di questo con lui se nn lo avete gia fatto
 
Top
638 replies since 29/10/2006, 22:54   47486 views
  Share