VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

FOTO, inserite le foto dei tifosi azzurri

« Older   Newer »
  Share  
CGCeljeFightClub
view post Posted on 15/9/2011, 16:55     +1   -1




QUOTE (Jollycard @ 15/9/2011, 12:45) 
@celije, quali sono i maggiori gruppi sloveni?
lubiana, capodistria, celje?

Gruppi Hooligans o Ultras?
gruppi hooligans a Slovenia: Maribor(Viole MB), Celje(Grofje-Conti a italiano ;) ) e Olimpija Lubiana(Green Dragons e Capitol Riot Crew). Questo sono tutti gruppi hooligans a slovenia.
Altri gruppi a Slovenia sono ultras.
 
Top
Jollycard
view post Posted on 15/9/2011, 17:57     +1   -1




CITAZIONE (CGCeljeFightClub @ 15/9/2011, 17:55) 
CITAZIONE (Jollycard @ 15/9/2011, 12:45) 
@celije, quali sono i maggiori gruppi sloveni?
lubiana, capodistria, celje?

Gruppi Hooligans o Ultras?
gruppi hooligans a Slovenia: Maribor(Viole MB), Celje(Grofje-Conti a italiano ;) ) e Olimpija Lubiana(Green Dragons e Capitol Riot Crew). Questo sono tutti gruppi hooligans a slovenia.
Altri gruppi a Slovenia sono ultras.

grazie, girando a Isola ho visto qualche scritta ma non mi ricordo più..... capodistria ha gruppi ultras?

non ne so molto degli ultras/hooligans sloveni anche se sto a 7km dal confine, effettivamente qualche match potrei vedermelo.....
 
Top
CGCeljeFightClub
view post Posted on 15/9/2011, 19:27     +1   -1




QUOTE (nucleo1998 @ 15/9/2011, 12:38) 
hai ragione caro amico sloveno...però magari la passeggiata la prossima volta fatevela a catania, napoli, roma o palermo ok? il gruppo(o gruppetto fate voi...)che segue la Nazionale non presenzia piu in Italia dopo i fatti di Milano nel marzo 2005...sono già 6 anni ma qualcuno fa finta di non accorgersene...cmq ONORE ai ragazzi sloveni ci mancherebbe altro.

Sono stato a scontri a stadio a PALERMO contra palermitani a curva Sud quando noi siamo attacanti settore de palermitani e 10-15 siamo arrivati de settore ospiti a curva Sud a Slovenia-Italia a 8. 10. 2005. :P :whistling2.gif:
 
Top
CGCeljeFightClub
view post Posted on 15/9/2011, 19:48     +1   -1




QUOTE (amico d'amici @ 15/9/2011, 16:06) 
QUOTE
Bouna fortuna a Belgrado :whistling2.gif:

Ripeto, non seguo la nazionale e non la seguirò neppure a Belgrado, ho 40 anni e le mie esperienze me lo sono già fatte e da 10 anni non vado allo stadio.

ho 39 anni e sono andato a Belgrado a partita Serbia-Slovenia allo scorso anno con mio gruppo Grofje Celje(unico gruppo hooligans de slovenia presente a belgrado ;) )
Ragazzi a T-shirt neri sono nostro gruppo a scontri con Serbi.
sp-Slovenija9
:cheers.gif:
 
Top
A.S.C.C.F.
view post Posted on 16/9/2011, 11:37     +1   -1




CITAZIONE (CGCeljeFightClub @ 15/9/2011, 20:27) 
CITAZIONE (nucleo1998 @ 15/9/2011, 12:38) 
hai ragione caro amico sloveno...però magari la passeggiata la prossima volta fatevela a catania, napoli, roma o palermo ok? il gruppo(o gruppetto fate voi...)che segue la Nazionale non presenzia piu in Italia dopo i fatti di Milano nel marzo 2005...sono già 6 anni ma qualcuno fa finta di non accorgersene...cmq ONORE ai ragazzi sloveni ci mancherebbe altro.

Sono stato a scontri a stadio a PALERMO contra palermitani a curva Sud quando noi siamo attacanti settore de palermitani e 10-15 siamo arrivati de settore ospiti a curva Sud a Slovenia-Italia a 8. 10. 2005. :P :whistling2.gif:

eh eh, senza fare polemiche, anche perchè non sono di Palermo, però la curva vera era la nord dall'altra parte :D
Comunque bell'azione ;)
 
Top
USC1903
view post Posted on 16/9/2011, 11:56     +1   -1




nucleo non si riferiva a scontri nello stadio (vedi palermo),ma il passeggiare x la città facendo i super eroi...in città come palermo,non trovi solo ultras o hool,ma pure la gente normale che se infastidita, o che vede "invaso" il proprio territorio, ci si mette di mezzo!! vedi i west ham.... era questo il succo del discorso! in certe città puoi permetterti magari di farti il tuo giretto,se non rompi le palle a nessuno,altre invece solo il fatto che non sei del luogo,la tua presenza non è gradita! indipendentemente che tu sia ultras,hooligans,italiano sloveno o marziano
 
Top
SUBRA
view post Posted on 16/9/2011, 12:48     +1   -1




sintesi perfetta USC!
 
Top
nucleo1998
view post Posted on 16/9/2011, 19:39     +1   -1




Infatti volevo intendere ESATTAMENTE questo...in alcune città puoi(forse...)fare il "gradasso" in altre un pò meno...caro amico sloveno non credo che se vi foste trovati davanti una 20ina di ULTRAS FIORENTINI di quelli giusti sarebbero scappati fidati...
 
Top
millenovecentonovantanove
view post Posted on 16/9/2011, 20:22     +1   -1




Fra poco ci sarà Serbia-Italia,voglio proprio vedere chi si presenterà in Serbia.
Da premettere che questa partita sarà molto importante per i serbi visto che se vincono hanno molte possibilità di andare all'Europeo. Quindi ci sarà un'atmosfera molto ma molto calda.

Io sinceramente penso che in Serbia non si presenterà nessuno e se ci sarà qualcuno sarà sicuramente senza pezza rappresentativa(tipo le varie Verona,Bari ecc.).
 
Top
CGCeljeFightClub
view post Posted on 16/9/2011, 22:49     +1   -1




QUOTE (CGCeljeFightClub @ 15/9/2011, 20:27) 
QUOTE (nucleo1998 @ 15/9/2011, 12:38) 
hai ragione caro amico sloveno...però magari la passeggiata la prossima volta fatevela a catania, napoli, roma o palermo ok? il gruppo(o gruppetto fate voi...)che segue la Nazionale non presenzia piu in Italia dopo i fatti di Milano nel marzo 2005...sono già 6 anni ma qualcuno fa finta di non accorgersene...cmq ONORE ai ragazzi sloveni ci mancherebbe altro.

Sono stato a scontri a stadio a PALERMO contra palermitani a curva Sud quando noi siamo attacanti settore de palermitani e 10-15 siamo arrivati de settore ospiti a curva Sud a Slovenia-Italia a 8. 10. 2005. :P :whistling2.gif:

Ma veramente fai?Ma se correvate come Bolt su quella rete dentro lo stadio,per non parlare fuori,dove scappavate in tutte le direzioni.

Mi pare che il mitomane qui sopra sei tu e non i casual italiani.
[/QUOTE]
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
!!!!!!
Questo e vostro video de fine di scontri a Palermo quando noi 15 siamo attacanti di settore ospiti a CurvaSud e noi siamo tornari quando carabineri sono arrivari a settore.
scontri a palermo di 4.32 minuto e fino a 5.00 minutto!!!!!!!!!!
www.youtube.com/watch?v=Vr8AJokR_8Q&NR=1

Saluto caro amico di simpatico Benevento e guardi a video :P
:drink_nl.gif:
+ Io sono presento a scontri a Curva Sud a questo video :whistling2.gif:
:cheers.gif:

Edited by CGCeljeFightClub - 17/9/2011, 00:10
 
Top
lafestadellemedie
view post Posted on 17/9/2011, 00:48     +1   -1




CITAZIONE (campari & strega @ 16/9/2011, 22:25) 
i casual italiani.

Non esistono casual italiani.

A proposito sto cercando una vecchia foto degli ultras Italia in Romania del 24 marzo 2001.
 
Top
CGCeljeFightClub
view post Posted on 17/9/2011, 14:51     +1   -1




QUOTE (campari & strega @ 17/9/2011, 13:44) 
QUOTE (CGCeljeFightClub @ 16/9/2011, 23:49) 
QUOTE (CGCeljeFightClub @ 15/9/2011, 20:27) 
Sono stato a scontri a stadio a PALERMO contra palermitani a curva Sud quando noi siamo attacanti settore de palermitani e 10-15 siamo arrivati de settore ospiti a curva Sud a Slovenia-Italia a 8. 10. 2005. :P :whistling2.gif:

Ma veramente fai?Ma se correvate come Bolt su quella rete dentro lo stadio,per non parlare fuori,dove scappavate in tutte le direzioni.

Mi pare che il mitomane qui sopra sei tu e non i casual italiani.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
!!!!!!
Questo e vostro video de fine di scontri a Palermo quando noi 15 siamo attacanti di settore ospiti a CurvaSud e noi siamo tornari quando carabineri sono arrivari a settore.
scontri a palermo di 4.32 minuto e fino a 5.00 minutto!!!!!!!!!!
www.youtube.com/watch?v=Vr8AJokR_8Q&NR=1

Saluto caro amico di simpatico Benevento e guardi a video :P
:drink_nl.gif:
+ Io sono presento a scontri a Curva Sud a questo video :whistling2.gif:
:cheers.gif:

Appunto,prima facevate i bori cercando lo scontro,poi è bastato l'arrivo di 4 italiani per farvi scappare di nuovo nel settore.


[/QUOTE]

si si-caro amico e esperto di youtube e internet di pittoresco Benevento.
Guarda a video-questo e fino de scontri! quando noi(max.15) siamo attacanto Curva Sud tutti ragazzi di Curva Sud sono ritirato, dopo nostro arrivato a Curva Sud sono arivato carabinieri a nostro settore per questo regione noi siamo tornerato a nostro settore e quando bravi ragazzi de Curva Sud hanno visto questo sono arrivato vicino-
OK- saluti :drink_nl.gif:
splendido giorno a Palermo e basta :cheers.gif:
 
Top
stocazzo87
view post Posted on 17/9/2011, 18:57     +1   -1




Ormai video e foto testimoniano la presenza delle persone allo stadio...
Video che testimoniano gli scontri..
Quasi quasi con photoshop faccio un bel ritocchino e magicamente mi ritrovo in un qualche juve fiorentina inizi anni 90.
 
Top
nucleo1998
view post Posted on 18/9/2011, 18:36     +1   -1




mi sa che millenovecentonovantanove è livornese vero? noi forse(e ripeto forse...)non andremo a belgrado ma, in caso tu fossi livornese, anche voi disertaste la trasferta serba o sbaglio?
 
Top
Jollycard
view post Posted on 18/9/2011, 18:41     +1   -1




CITAZIONE (nucleo1998 @ 18/9/2011, 19:36) 
mi sa che millenovecentonovantanove è livornese vero? noi forse(e ripeto forse...)non andremo a belgrado ma, in caso tu fossi livornese, anche voi disertaste la trasferta serba o sbaglio?

serbia italia è a porte chiuse?
 
Top
357 replies since 2/11/2006, 20:48   56189 views
  Share