VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Eccellenza Campana

« Older   Newer »
  Share  
ULTRAS`VK
view post Posted on 9/11/2006, 19:28     +1   -1




se è per questo ad ischia nn veniste neanche l'anno che vinceste la coppa italia.....cmq da noi nn siete mai stati considerati anche perchè nn ci siamo mai incontrati e non vi sappiamo....poi se chiamate "fratelli" gli ercolanesi si deduce che state rovinati....se qualcosa è nato è nato quest anno...lacco ameno ,come dicono loro,non fanno parte di ischia...comunque mi sono dilungato molto a risponderti...goditi la tua vita ultras...cià
 
Top
Boys '01 Caivano
view post Posted on 9/11/2006, 19:46     +1   -1




In questo sky-fo di presente... CAIVANO - ERCOLANO... fratelli per sempre! Il primo ed unico gemellaggio ufficiale... nato nel 2001, poco dopo alla nostra nascita! Ischitano neanche NOI ti consideriamo... assoluta indifferenza! Ma NON ti puoi permettere di giudicare la nostra tifoseria, ora che sei in D...! Un consiglio, quest'anno vienici a trovare nelle trasferte di Lacco Ameno e Capri... sono vicini a te! Ho perso troppo tempo con un tifoso che è stato per lunghi anni in Eccellenza... buon proseguimento di campionato, quest'anno è davvero un bel girone con tante realtà ultras! BOYS '01 CAIVANO scomodamente ULTRAS!

Attached Image: Boys___01_Caivano_2005_06_vs.Internapoli_5.jpg

Boys___01_Caivano_2005_06_vs.Internapoli_5.jpg

 
Top
DaViD`k
view post Posted on 9/11/2006, 19:57     +1   -1




Uff...Ja ma che vi provocate a fare? Ci siamo incontrati solo na volta chi cazzo li aveva mai sentiti? Quindi mi pare da bambini criticarsi...
Cmq per rispondere al Caivanese...A mare proprio nessuno ci e' andato te lo posso assicurare al 100%.
Poi sinceramente dimentichi che abbiamo fatto solo 15 anni di C ma forse sei troppo giovane per saperlo?
Saluti ;)
 
Top
Boys '01 Caivano
view post Posted on 9/11/2006, 21:13     +1   -1




Ischitano, gli anni della C non li dimentico ma, oramai sono passati troppi anni, un pò come Caserta, che si credono chi sà chi per aver fatto un annetto di B ma che stanno nei dilettanti da più di 10 anni. Io guardo il presente ed il passato ma, non guardo il trapassato... non è una provocazione nè altro... è solo il mio modo di vedere. Rispondendo ai due tuoi compaesani, ultras o non, poco importa, ho solo detto quello che pensavo e che forse non sanno che "NON BISOGNA ESSERE IN TANTI MA, ULTRAS TUTTI QUANTI!". Quello che conta è la qualità e non la quantità! Nessun rancore, non ti preoccupare... in bocca al lupo al campionato... attenti alle pugliesi, hanno sia squadroni che tifoserie calde... ci rincontreremo! BOYS '01 CAIVANO - Vecchie maniere- ;)
 
Top
Boys '01 Caivano
view post Posted on 9/11/2006, 22:04     +1   -1




Incomincio a parlare io... finita la stagione 2005/06 ci prepariamo al solito resoconto finale del campionato... per noi ritornare a giocare sui campi in terra battuta dell’Eccellenza, dopo 3 anni di serie D, non è stato facile adattarsi, soprattutto non è stato stimolante visto le pochissime tifoserie in grado di confrontarci alla pari... quasi sempre in trasferta, ci sentivamo solo noi... e in casa avevamo di fronte solo alcune decine di tifosi. Intanto la nostra Caivanese ci regalava un entusiasmante campionato, raggiungendo la 5 posizione e l’acceso ai play-off per la promozione in D, dopo un girone d’andata chiuso al penultimo posto in campionato, ma uscendo subito al primo turno dei play-off con al seguito 600 Caivanesi(guardare la foto allegata)... nonostante si giocasse di lunedì pomeriggio..! A NOI non importa in quale categoria o a quale posto in classifica... essere Ultras, per noi, significa sostenere e difendere sempre ed ovunque, i nostri colori, la nostra maglia e la nostra città... ovunque giochi la Caivanese saremo presenti per i nostri sentimenti, ma... una cosa è certa... l’Eccellenza non fa per noi... e mettetevelo in testa... MERITIAMO DI PIU'!
Ora cercheremo di elencarvi le tifoserie del campionato, in ordine alfabetico, senza resoconti personali ma scrivendo con Mentalità!
AFRAGOLESE (Ultras): E’ stato proprio un peccato sprecare il loro repertorio, ma la colpa è della loro società... inizio campionato con una squadra da vertice e dopo 10 giornate venduti tutti i pezzi da 90 e squadra riempita di giovani... in ogni caso afragolesi all’altezza della situazione quando c’era da lottare ma disertare lo stadio e lasciare la squadra da sola in quella situazione non è da Mentalità!
ARZANESE (Ultras, Estranei, Fedelissimi, Vecchia Guardia): Quest’anno gli arzanesi ci sorprendono molto, visto che negli anni passati non c’era quasi nulla di Ultras, ottimi in casa e buoni in trasferta, però noi ci domandiamo ”non è che visto un campionato da vertice hanno cercato di fare gli Ultras?!”...ci aspettiamo la conferma da loro.
CAPRI: Da loro non c’è niente di Ultras.
CASERTANA: I gruppi organizzati disertano lo stadio, in trasferta con striscione e cori per i Diffidati...non sono più i casertani di una volta.
CICCIANO: Da loro la parola Ultras non sanno nemmeno cosa significa.
ERCOLANESE (Brigata Vesuviana 1997): Campionato da due volti per loro, l’andata da play-off e il ritorno da disastro, ma la Brigata Vesuviana è stata sempre all’altezza del loro nome ed anche di più... sempre presenti dove giocava la loro Ercolanese anche se a volte senza striscione, per protesta contro la squadra. Da rilevare il nostro fiero gemellaggio che va avanti da anni.
INTERNAPOLI: Una squadra che lotta per il primo posto senza un gruppo Ultras... ”pane per chi non ha denti!”
ISCHIA (Y.B.L., Viking, Guardian, Boys): Si reputano ottimi in ogni punto di vista... qualità e quantità sia in casa che in trasferta... il primo posto conquistato e la serie D è il loro giusto premio.
LACCO AMENO: Li conosciamo per la prima volta... c’è poco da dire dal punto di vista ultras, ma in confronto di altre piazze... qualcosa c’è.
PUTEOLANA: Il loro stadio è sempre semideserto, come le loro trasferte... più anni passano e più sta scomparendo la parola Ultras.
QUARTO: Non c’è nessun gruppo Ultras, ma solamente un gruppetto che “giocano” a fare gli Ultras... disertano tutte le trasferte.
SAN GIORGIO (Ultras): Quasi inerti, visto che la loro età media si aggira intorno ai 15-16 anni e le trasferte le disertano o quasi tutte.
SUCCIVO (South Boys, Vecchia Guardia): Stesso discorso degli arzanesi, negli anni passati mai contati dal punto di vista Ultras, ma con una squadra al vertice... tutto cambia(P.S. ma che vergogna!), però contrariamente agli arzanesi, sostengono poco o niente la squadra sia in casa che in trasferta. E come scappano... esperienza personale!
VIRTUS VOLLA (Supporters): A contrario dell’altra sponda di Volla, qualcosa di discreto c’è... ma non hanno Mentalità e si vede.
VOLLESE: La parola Ultras ancora non deve arrivare.

Articolo tratto dall'ultimo comunicato dei BOYS '01 CAIVANO del 24 Aprile 2006... aggiungendo solo la foto per chi...!

Attached Image: Boys___01_Caivano_2005_06_vs.Internapoli_Play_off_a_S.Antonio_Abate__5.jpg

Boys___01_Caivano_2005_06_vs.Internapoli_Play_off_a_S.Antonio_Abate__5.jpg

 
Top
ultrasgialloblu'
view post Posted on 10/11/2006, 00:33     +1   -1




Si ma perche' termini sempre le tue frasi con slogan?
 
Top
vk97ischia
view post Posted on 10/11/2006, 11:53     +1   -1




sto leggendo questo post ma sinceramente troppi slogan e pochi fatti ,cmq parlando di quelli di ercolano mentalita 0 da lontano con le pietre e da vicino lekkini xche dico questo ? a ischia fuori al bar dello stadio li incontrammo e ti fecero complimenti a destra e a manca,paura di abbuscare? mistero!
 
Top
ultrasgialloblu'
view post Posted on 10/11/2006, 13:30     +1   -1




Mi ero dimenticato questo episodio. Grazie Fabri per il supporto ;)
 
Top
SalernitanoBlucerchiato
view post Posted on 10/11/2006, 13:40     +1   -1




se mi dite come si fa(perchè non lo so )avrei un bordello di foto da mettere della mia tifoseria(eccellenza campana girone B)
p.s.:le foto le devo prendere da un altro sito.
saluti
 
Top
ultrasgialloblu'
view post Posted on 10/11/2006, 14:01     +1   -1




SalernitanoBlucerchiato hai un mp.
 
Top
SalernitanoBlucerchiato
view post Posted on 10/11/2006, 16:40     +1   -1




a href="http://img182.imageshack.us/my.php?image=gelbisonscafatese27uk3.jpg" target="_blank">imagewww.ImageShack.us" />

Ad Eboli 2003

URL=http://img247.imageshack.us/my.php?image=normaldcp7748oz6.jpg]image[/URL]

Derby Agropoli-Gelbison

URL=http://imageshack.us]image[/URL]

sempre ad eboli

image

[QUOTE=1810Ultras,10/11/2006, 14:39]
CITAZIONE (SalernitanoBlucerchiato @ 10/11/2006, 13:40)
se mi dite come si fa(perchè non lo so )avrei un bordello di foto da mettere della mia tifoseria(eccellenza campana girone B)
p.s.:le foto le devo prendere da un altro sito.
saluti

gelbison-battipagliese ottobre 2006

image


Loro(mentre andiamo in goal... :P )

image

Edited by SalernitanoBlucerchiato - 11/11/2006, 11:20
 
Top
ultrasgialloblu'
view post Posted on 10/11/2006, 17:54     +1   -1




Ei ragazzi, qui' si parla di calcio.. non andiamo ot..per le diatribe ci sono gli mp.
 
Top
ultrasgialloblu'
view post Posted on 10/11/2006, 18:07     +1   -1




;)
 
Top
ultrasgialloblu'
view post Posted on 10/11/2006, 19:26     +1   -1




Dai saprese, non essre cosi' pessimista.. nel calcio non e' mai detta l'ultima parola.. sperate nei play out.
 
Top
1810Ultras
view post Posted on 10/11/2006, 23:42     +1   -1




mp per te Vallese...
 
Top
1802 replies since 8/11/2006, 20:13   37551 views
  Share