VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Eccellenza Campana

« Older   Newer »
  Share  
Boys '01 Caivano
view post Posted on 10/11/2006, 23:54     +1   -1




Raga è inutile sparlare tra di voi... modestamente io, come esponente dei BOYS '01 ne sò poco sia del movimento ultras di Sapri che del Gelbison... del Sapri ricordo solo un articolo su Supertifo, alcuni anni fà, che parlava della Brigata Pisacane Sapri ed erano davvero in pochi, poi ricordo dei Cani Sciolti poi basta! Del Gelbison invece il buio, non sò nemmeno che paese si tratti..., sò solo che ora sono primi in campionato, complimenti! B '01 C ;)
 
Top
Fdru-Ce
view post Posted on 11/11/2006, 00:03     +1   -1




senti caivanese cn tutto il rispetto...noi da te nn abbiamo disertato...nn portiamo gli striscioni di gruppi ma perchè così abbiam deciso pure quest'anno...perchè l'eccellenza nn ci appartiene...nn lo portiamo nè in casa nè in trasferta...solo stendardi per i diffidati,contro il razzismo e per gli ultras!!!!!

poi sinceramente noi nn abbiamo fatto solo un anno di B, ma ci siamo fatti sempre valere e conoscere in B, C e D(ultras oltre ogni categoria) e cmq per noi Caivano o Ercolano nn so vere e proprie rivalità....di certo nn ci facciamo mettere i piedi in testa se provocati, ma da qui a dire rivalità, ce ne passa...se poi si vuole andare avanti a raccontare....!!!!

ODIO ETERNO PER SALERNO E IL SUO SERVO!!

ps. quest'anno speriamo di lasciarla sta merda....e vediamo se si risale tra qualche anno nei prof...RESISTIAMO E NON MOLLIAMO!!
 
Top
Boys '01 Caivano
view post Posted on 11/11/2006, 00:12     +1   -1




Casertano anch'io ti parlo con tutto rispetto... ma a Caserta, l'anno scorso, non c'era neanche un coro... anche noi in quella partita eravamo nella merda come voi, anche noi avevmo deciso di non appendere nessun striscione ma, avevamo solamente uno striscione che campeggiava in tutte le partite con scritto MERITATECI... ricordi? A Caserta l'abbiamo tenuto in mano per tutto il primo tempo per poi posarlo ai nostri piedi e cantare solo per la maglia! A Caivano vi sentivate poco o niente, nell'intervallo non siete neanche usciti dopo una pietrata... ecco perchè non siete piùì i Casertani di una volta! SEMPRE NEMICI DI CASERTA! Boys '01 Ca :*leelee*: ivano
 
Top
Boys '01 Caivano
view post Posted on 11/11/2006, 00:32     +1   -1




Casertano poi... la maglia va onorata sempre... in ogni categoria, in ogni situazione, in ogni momento e va onorata anche con lo striscione appeso! Solo la voce non basta, è il calore ed il colore che fà di una semplice partita di pallone, una vera e propria bolgia! Facile appendere lo striscione in categorie migliori ed non appenderlo in altre... dicendo che la categoria non fà per noi! Noi a S.M.C.V., alla 1 trasferta, con una squadra decende(CAIVANO MERITANO DI PIU'!) abbiamo esposto uno striscione di carta con scritto "NOI... OLTRE OGNI CATEGORIA!"... la maglia va sostenuta con tutto il potenziale possibile! BOYS '01 CAIVANO

Attached Image: Contro_la_repressione__No_all_377_01__3.jpg

Contro_la_repressione__No_all_377_01__3.jpg

 
Top
Fdru-Ce
view post Posted on 11/11/2006, 00:51     +1   -1




guarda che noi la maglia la sosteniamo!!...l'anno scorso eravamo in protesta perchè la società vecchia ci stava facendo fallire di nuovo anche in eccellenza e sinceramente era ridicolo!!!...lo striscione nn lo portiamo perchè noi nn abbiamo niente da dimostrare a nessuno, soprattutto in questa categoria...anzi, già venivamo da troppi anni di D(immaginati la gente come stava rotta i coglioni)poi addirittura in eccellenza!!!....noi cmq ci siamo sempre!!...l'ultras è...nn ha bisogno di apparire!!

poi per il resto nn voglio manco parlare....ti ricordi per caso la partita in D tra noi cn gli scontri che ferirono il viceq.... all'occhio?....ti ricordi quanti diffidati e scontri...ed è meglio nn continuare su quella partita, perchè sicuramente sai...e nn replicheresti se fossi una persona seria(come spero che sei!)

riguardo gli ercolanesi...nn so se è mentalità quella di lanciare pietre etc etc, andare a beccare ragazzini e vecchi di caserta nn ultras nelle trasferte nelle vicinanze!!! e poi....nn sciogliersi dopo che ci hanno lasciato in omaggio lo striscione casalingo Brigata Vesuviana!!...ma ripeto...anche loro...nn sono una rivalità!!!
ah stiamo viaggiando sui 2000in casa e fuori sempre in massa...pure è poco?? l'ultimo anno di D si stava sui 3.500 4mila a domenica...e i playoff 7mila....insomma proprio schifo nn mi sembra che facciamo!! :D ;)

ps.ah noi nn siamo stati una sola volta in B....e cmq quando nn eravamo in B eravamo in C...prima di questi anni di merda ...giusto per info..che prima avevi detto che ci pensavamo chissà chi per un anno di B ;)....inoltre basta andare a vedere i play-off cn il savoia, o chiedere ad altre tifoserie degne di questo nome....(taranto, cava etc etc)se ci rispettano o no!!(e parlo delle nemiche, nn delle amiche che sarebbe troppo facile altrimenti)!!
 
Top
SalernitanoBlucerchiato
view post Posted on 11/11/2006, 11:27     +1   -1




Derby con l'Agropoli in campo neutro ad Angri(2006)

image
 
Top
Rabbia & Stile TdG
view post Posted on 11/11/2006, 13:32     +1   -1




uà casertà a noi non ci hai citato,ricordo na foto di noi 600 a caserta,e voi sui 6000...
Auguri Di Pronta Risalita...
 
Top
Fdru-Ce
view post Posted on 11/11/2006, 14:22     +1   -1




scusa torrese se nn ti ho citato, ma mi ricordo dei torresi....:)...avevo citato solo taranto e cava perchè che gli "manchiamo" ce lo hanno ribadito più volte....

cmq mo' teniamo rivalità cn tutta torre eheheh del greco e annunziata(cn questa essendo fresca è molto forte)....vi ho visti a caserta contro il gladiator, in campo neutro....peccato che avete fatto pure voi na fine di merda....

turris merda ;) !
 
Top
Il Pestone
view post Posted on 11/11/2006, 14:38     +1   -1




ma tutta sta rivalità non c'è..occasioni ce ne sono state x rimarcarla, e nè da una parte nè dall'altra lo si è fatto..
 
Top
Fdru-Ce
view post Posted on 11/11/2006, 14:50     +1   -1




si si nn ci sta come cn altre...diciamo una cosa normale...sicuramente nn paragonabile a salerno, taranto, cava, ora savoia etc. etc.

infatti quando giocaste a campo neutro qui mi ricordo che faceste pure una cosa buona dal punto di vista ultras, al di là del fatto che di certo nn siamo amici ;)!!!

cmq siete di dx hihihihihi... ;)....
 
Top
Il Pestone
view post Posted on 11/11/2006, 15:19     +1   -1




politica qui non se ne fa più da un pò..
cmq ci sono state un paio d'occasioni negli ultimi anni, e credo davvero che rivalità zero..direi "ignoranza" reciproca
 
Top
Rabbia & Stile TdG
view post Posted on 11/11/2006, 15:42     +1   -1




Vabbè forse era appunto una rivalità politica,che ci poteva stare con gli ut77 e all'inizio coi corallini.Ormai sò 3 anni che non si fa politica,quindi se era solo x questo,credo che non ci sia.Massimo Rispetto per chi continua a seguire la sua squadra nonostante sia stato in luoghi migliori...
Saluti
 
Top
Boys '01 Caivano
view post Posted on 11/11/2006, 19:44     +1   -1




Casertano è vero... nessuno deve dimostrare niente a nessuno... però come citato nell'ultimo msg... solo per la maglia oltre ogni categoria! Ultras per esserlo... non per apparire! Gli scontri nella stagione 2002/03 a Caserta lì ricordo molto bene... non voglio replicare, chi c'era sa cosa sia successo... ed è da Mentalità non esporre da vanto con altri...! Dico solo che sarebbe stato più bello se c'era più il contatto fisico e non i tanti celerini a caricare sia noi che voi per non farci scontrare... intanto onore a voi che volevate il contatto... ed onore ai tanti DIFFIDATI e fermati di quella partita!
In riguardo degli Ercolanesi... lo striscione BRIGATA VESUVIANA da casa, rubato da voi, per loro è stato un colpo duro... te lo assicuro ma... sottrarlo senza il contatto che sfizio c'è... solo perchè i celerini ad Ercolano vi mandarono nel terreno di gioco... con lo striscione attaccato lì...!
Non ho mai detto che fate schifo... ho solo detto come vi ho visto personalmente in nome dei BOYS '01 nell'ultima stagione e, non puoi negarlo...! Cmq anche noi, da paese di 36.000 abitanti, con il gruppo che vanta solo 5 anni di vita ultras (POCHI X VANTARCI... POCHI X MOLLARE...!), con la collaborazione della Vecchia Guardia, al nostro fianco, con esponenti con 25-30 anni di militanza ultras... ce la caviamo non male... e lo sai molto bene... l'Eccellenza è mortificante per tutti!
Poi, fra tanto... ci vediamo fra 8 giorni al "Pinto"... finalmente un degno confronto ultras in questo schifo di presente... in questa merda di categoria! :*ominoconmazza*:
BOYS '01 CAIVANO - Dal 2 Dicembre 2001... testimoni di una fede eterna-
 
Top
Fdru-Ce
view post Posted on 11/11/2006, 20:08     +1   -1




CITAZIONE
In riguardo degli Ercolanesi... lo striscione BRIGATA VESUVIANA da casa, rubato da voi, per loro è stato un colpo duro... te lo assicuro ma... sottrarlo senza il contatto che sfizio c'è... solo perchè i celerini ad Ercolano vi mandarono nel terreno di gioco... con lo striscione attaccato lì...!

sì sì ma ripeto noi cn gli ercolanesi 0 rivalità, quelli ci tirarono pure una bandiera loro a scacchi(che mentalità) e gliela rigettammo nel loro settore...perchè noi nn ne vogliamo sapere...poi andarsene e lasciare lo striscione nn è bello...soprattutto se in un campo come quello di ercolano dove i settori sono attaccati!!(cmq lo striscione nn l'abbiamo preso noi FB che nn li pensiamo proprio)

cmq sta sicuro che per noi nn è la Partita quella cn la caivanese, cn tutto il rispetto nn credo succeda niente visto anche la celere che come ogni domenica da noi è molto presente...anche perchè le ns rivali storiche sono altre ;)....in bocca al lupo per il prosieguo del campionato....
 
Top
1810Ultras
view post Posted on 11/11/2006, 20:22     +1   -1




CITAZIONE (Boys '01 Caivano @ 10/11/2006, 23:54)
Raga è inutile sparlare tra di voi... modestamente io, come esponente dei BOYS '01 ne sò poco sia del movimento ultras di Sapri che del Gelbison... del Sapri ricordo solo un articolo su Supertifo, alcuni anni fà, che parlava della Brigata Pisacane Sapri ed erano davvero in pochi, poi ricordo dei Cani Sciolti poi basta! Del Gelbison invece il buio, non sò nemmeno che paese si tratti..., sò solo che ora sono primi in campionato, complimenti! B '01 C ;)

nessuno ti ha chiesto niente...
 
Top
1802 replies since 8/11/2006, 20:13   37551 views
  Share