VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Nocerini ad Ascoli, play-off

« Older   Newer »
  Share  
nocera74
view post Posted on 16/6/2008, 10:33 by: nocera74     +1   -1




CITAZIONE (sannita101% @ 15/6/2008, 14:42)
CITAZIONE (nocera74 @ 14/6/2008, 17:33)
si è vero le avrete prese in 40 non di più :lol: ....peccato che non so come si mettere un video che ho in cassetta di quando stavate sul prato dopo la mazziata...gente con la faccia ammatondata...ambulanza in campo....gente a terra che si faceva medicare....non so cosa dirti di più....ah....
per quanto rigurda quella bandiera dei bothers c.s.g. è vero lo prendeste sotto gli occhi dei primi entrati mentre venivano controllati dalla questura.... da un addetto del servizio d'ordine che se ne scappò nel fossato...gran bel gesto eroico....spero di rivederci presto saluti...la mia è solo la verità non ho aggiunto ne tolto niente...

Di cosa parli tu saresti venuto qui a farci la mazziata???? Ma stai fuori di testa??? io mi ricordo il contrario come mai???Ma famm u piacer se per te questa e' verita' allora tienatell pe te'.
Quello che rubo' lo striscione a Bn non era un'addetto al servizio d'ordine, era un ragazzo di curva e lo puoi dire forte che e' stato un'atto eroico, solo in mezzo a voi poteva rischiare,quindi nun dic strunzat.
Ma secondo te solo perche' ce ne siamo andati a partita in corso, vuol dire che le abbiamo prese??? Questa e' bella.
Riguardalo il video noi in 50 e passa le abbiamo prese e date, e se poi per odine pubblico decisero di farci uscire non fu colpa nostra.

allora
1) allora diciamo che a nocera le abbiamo prese noi...forse ti sentirai meglio così....per non parlare degli anni 80 quando non c'erano le scorte non vi abbiamo mai visti a nocera mentre noi siamo sempre venuti...il vostro movimento ultras non esisteva proprio soprattutto al meo martini....
2)questo tizio che rubò lo striscione lo fece con la polizia mentre a noi ci facevano mettere gli sriscioni a terra e venivamo perquisiti...bel gesto eroico....
3) mi viene il dubbio che non sai leggere perchè non ho mai detto che siamo venuti a farvi la mazziata...a bn non c'è mai stato contatto fisico...solo a nocera in 2 occasioni...purtroppo per voi....statti bene....io dico la verità..e ci sono foto e filmati che dimostrano adesso dici quello che vuoi non c'è più niente da replicare da parte mia...
 
Top
76 replies since 27/1/2004, 20:51   4271 views
  Share