VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Nocerini ad Ascoli, play-off

« Older   Newer »
  Share  
sannita101%
view post Posted on 16/6/2008, 13:19 by: sannita101%     +1   -1




CITAZIONE (VescovadoNocera @ 15/6/2008, 17:41)
ma muccusie io mi rikordo di una punto sul casello che appena vide 3 nocerini scappo senza neanche pagare e distruggendo la sbarra...
che vigliacchi.... :lol: :lol:

Muccusiell si tu, ciao racconta favole.


CITAZIONE (nocera74 @ 16/6/2008, 11:33)
1) allora diciamo che a nocera le abbiamo prese noi...forse ti sentirai meglio così....per non parlare degli anni 80 quando non c'erano le scorte non vi abbiamo mai visti a nocera mentre noi siamo sempre venuti...il vostro movimento ultras non esisteva proprio soprattutto al meo martini....
2)questo tizio che rubò lo striscione lo fece con la polizia mentre a noi ci facevano mettere gli sriscioni a terra e venivamo perquisiti...bel gesto eroico....
3) mi viene il dubbio che non sai leggere perchè non ho mai detto che siamo venuti a farvi la mazziata...a bn non c'è mai stato contatto fisico...solo a nocera in 2 occasioni...purtroppo per voi....statti bene....io dico la verità..e ci sono foto e filmati che dimostrano adesso dici quello che vuoi non c'è più niente da replicare da parte mia...

1) Non ho detto che a Nocera le avete prese, ho detto semplicemente le abbiamo prese e date, ed il fatto che siamo usciti a partita in corso non e' sufficiente per dire le avete PRESE??, ti ripeto rivedi le immagini io vedo parecchi calci e pugni nei vostri confronti in 50 i nostri si sono fatti sentire e come.
2)Il gesto e' eroico e come vorrei vedere te in mezzo i Beneventani da solo, se hai il coraggio di farlo, quindi statt zitt ca fai chiu'bella figura.
3)Ah ecco ho capito io male, ci sono i filamti che parlano, e questo lo abbiamo capito, ambulanze in campo??? gente ammatondata??? ok se lo dici tu :D
 
Top
76 replies since 27/1/2004, 20:51   4271 views
  Share