VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Nocerini ad Ascoli, play-off

« Older   Newer »
  Share  
moren
view post Posted on 3/4/2004, 11:26     +1   -1




cmq si eravate molti una bella tifoseria ma lo siete stati in una sola occasione
 
Top
sasà83
view post Posted on 3/4/2004, 13:50     +1   -1




in che senso?
 
Top
Sannita
view post Posted on 16/4/2004, 18:22     +1   -1




Nel senso che state "inquaiati"!!
Nocera Merda!!
user posted image
 
Top
MastinoNocerino
view post Posted on 10/11/2007, 22:24     +1   -1




BENEVENTO E PAGANI
DUE RAZZE DI CANI
ROSSONERO A VITA
 
Top
nocera74
view post Posted on 29/11/2007, 00:04     +1   -1




SI STEGONE STIAMO INQUAIATI...MA VEDITI UN PO' IL PESTAGGIO SU YOU TOUBE QUANDO VI GETTAMMO NEL CAMPO......E VENUT CO BIGLIETT E TE NE IUT CO DIRETT......PER NON PARLARE DEGLI STRISCIONI PERSI NEGLI SCONTRI TNT SHANGAI E BRIGATA VELENO....RIDICOLO.
 
Top
ultras cassino
view post Posted on 10/12/2007, 16:29     +1   -1




possibile che voi stregati state in mezzo a tutte le discussioni?siete ridicoli...
 
Top
PrimaLineaULTRAS
view post Posted on 31/5/2008, 11:04     +1   -1




Nocerino nn pensare al passato....focalizzati sul presente!
 
Top
ultrasnocera1910
view post Posted on 31/5/2008, 12:01     +1   -1




paganese focalizzati pure tu sul presente..
avete fatto ridere pure in c1 ...
ma k parlamm a ffa...
 
Top
nocera74
view post Posted on 31/5/2008, 14:01     +1   -1




certo che con 700 paganti e 384 abbonati si potevano risparmiare sta figura di quattro soldi...quando inevece stavamo noi in c1 e loro in eccellenza dicevano che avevano il "passato??!!" e le trasmissioni che facevano sembravano un immergersi in un ripostaiglio impolverato...mo invece si deve parlare del presente...si mettessero d'accordo si parla di presente o passato come più fa comodo....ma il presente è lo stesso mortificante per quello che fanno fatto quest'anno... :huh:
 
Top
sannita101%
view post Posted on 31/5/2008, 14:05     +1   -1




CITAZIONE (ultras cassino @ 10/12/2007, 17:29)
possibile che voi stregati state in mezzo a tutte le discussioni?siete ridicoli...

Ma chi sei???, ma levt a miez, sei tu che stai sempre in mezzo.
Al Nocerino di mazzate ne hai prese pure tu, il video parla chiaro, noi in 50 ci siamo fatti sentire e come, e poi a Bn in interregionale non ricordi??? per piacere statt zitt dobbiamo parlare pure dei vostri striscioni???
Ciao e buona D
 
Top
PrimaLineaULTRAS
view post Posted on 31/5/2008, 15:18     +1   -1




Quest'anno la CURVA NORD ha dato in più di un occasione esempi di mentalità e vero stile ultras!
 
Top
nocera74
view post Posted on 31/5/2008, 20:38     +1   -1




CITAZIONE (sannita101% @ 31/5/2008, 15:05)
CITAZIONE (ultras cassino @ 10/12/2007, 17:29)
possibile che voi stregati state in mezzo a tutte le discussioni?siete ridicoli...

Ma chi sei???, ma levt a miez, sei tu che stai sempre in mezzo.
Al Nocerino di mazzate ne hai prese pure tu, il video parla chiaro, noi in 50 ci siamo fatti sentire e come, e poi a Bn in interregionale non ricordi??? per piacere statt zitt dobbiamo parlare pure dei vostri striscioni???
Ciao e buona D

e si beneventano vogliamo parlare proprio di striscioni...presi durante le botte non quelli rubati? ti conviene?

prima
image

...e dopo....
image

...se vuoi ti faccio rifare una ripassata al video....non parliamo poi dell'interregionale...in 20 sballonzolati e picchiati un pò nei distinti e un pò in tribuna...complimenti guerrieri....

Edited by nocera74 - 1/6/2008, 01:02
 
Top
sannita101%
view post Posted on 14/6/2008, 13:30     +1   -1




CITAZIONE (nocera74 @ 31/5/2008, 21:38)
...se vuoi ti faccio rifare una ripassata al video....non parliamo poi dell'interregionale...in 20 sballonzolati e picchiati un pò nei distinti e un pò in tribuna...complimenti guerrieri....

Nel video si vede che le hai prese pure tu, quindi...... mi parli di striscioni rubati??? ed il tuo rubato sotto a vostri occhi qui a Bn te lo scordi???
In interregionale non mi pare in 20 picchiati, mi ricordo molti di piu', quindi non fare il gradasso a Nocera sono venuto 4 volte non mi e' mai succusso niente quindi....
 
Top
DASPO78
view post Posted on 14/6/2008, 15:33     +1   -1




OBIETTIVAMENTE,SENZA CONOSCERE DA DENTRO SITUZIONI VOSTRE PARTICOLARI,SENZA CONOSCERE NEL DETTAGLIO I VARI EPISODI CHE HANNO CARETTERIZZATO VOSTRI SCONTRI SENZA TOGLIERE NULLA A NESSUNO A ME PIACCIONO PIU' I NOCERINI..SI INTENDE SEMPRE CON DISPREZZO! ;)
 
Top
nocera74
view post Posted on 14/6/2008, 16:33     +1   -1




CITAZIONE (sannita101% @ 14/6/2008, 14:30)
CITAZIONE (nocera74 @ 31/5/2008, 21:38)
...se vuoi ti faccio rifare una ripassata al video....non parliamo poi dell'interregionale...in 20 sballonzolati e picchiati un pò nei distinti e un pò in tribuna...complimenti guerrieri....

Nel video si vede che le hai prese pure tu, quindi...... mi parli di striscioni rubati??? ed il tuo rubato sotto a vostri occhi qui a Bn te lo scordi???
In interregionale non mi pare in 20 picchiati, mi ricordo molti di piu', quindi non fare il gradasso a Nocera sono venuto 4 volte non mi e' mai succusso niente quindi....

mamma mia...riuscite a negare l'evidenza...e per fortuna ci sono i video altrimenti parlavate di un massacro nei nostri confronti....ti ripeto per quanto riguarda gli striscioni..."rubati"....noi ve li abbiamo presi alcuni durante gli scontri a nocera...botte....mazzate come le chiami tu....ricordi SHANGAI E BRIGATA VELENO..per non parlare di zainetti sciarpe e stendardi...diciamo che quella fu una domenica di festa per voi..."hai detto in interregionale non siete stati in 20 ad essere picchiati? si è vero le avrete prese in 40 non di più :lol: ....peccato che non so come si mettere un video che ho in cassetta di quando stavate sul prato dopo la mazziata...gente con la faccia ammatondata...ambulanza in campo....gente a terra che si faceva medicare....non so cosa dirti di più....ah...se puoi mi manda le foto dimquando siete venuti in interregionale? io parlo solo di fatti e basta...e venut co bigliett e te ne iut co dirett....siete stati cacciati dal campo....basta dai....
per quanto riguarda la striscione TNT lo prendemmo nel vostro campo nella vostra curva e per poco non prendevamo anche commando curva sud ma era troppo grande....senza scontro....
per quanto rigurda quella bandiera dei bothers c.s.g. è vero lo prendeste sotto gli occhi dei primi entrati mentre venivano controllati dalla questura.... da un addetto del servizio d'ordine che se ne scappò nel fossato...gran bel gesto eroico....spero di rivederci presto saluti...la mia è solo la verità non ho aggiunto ne tolto niente...


vorrei anche qualche foto vostra a nocera negli anni 80....mah...

grazie frosinone...nonostante la rivalità....complimenti a voi per la b...e il mantenimento della categoria...ricorderemo sempre con piacere questa trasferta....
 
Top
76 replies since 27/1/2004, 20:51   4270 views
  Share