VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

CAMPIONATO 2011-2012, foto,video,commenti

« Older   Newer »
  Share  
Tolmezzo
view post Posted on 10/11/2011, 09:02     +1   +1   -1




CITAZIONE (fas82 @ 9/11/2011, 16:50) 
..... scegliere di chiudere quando hai la sede piena di ragazzi di vent'anni (che ti sorprenderai, ma si definiscono ultras!) ...

il ricambio generazionale è , come ben sai, un problema molto sentito in tutte le curve.
Non disperdiamo questo "patrimonio".
E spero non la tiriate troppo alla lunga (una soluzione alternativa c'è sempre...il famoso piano B :P ),
anche perchè a lungo andare si trovano altri interessi etc e non li recuperi più. E non mi riferisco solo alla figa :woot:
(sembra una battuta ma sai quanti li ho fatti trasformati e rincoglioniti.....).
Fategli fare almeno qualche amichevole..... :lol:
:cheers.gif:
 
Top
view post Posted on 22/11/2011, 13:03     -2   +1   -1

Giovanissimi

Group:
Member
Posts:
147
Reputation:
0
Location:
FRIÛL

Status:


ben però c'è da dire che c'è anche un nuovo gruppo adesso che mi sembra stia dando il suo contributo....
 
Top
marcom80
view post Posted on 23/11/2011, 19:13     +3   +1   -1




quale sarebbe il nuovo gruppo?
 
Top
marcom80
view post Posted on 27/11/2011, 22:38     +2   +1   -1




accendere una torcia dopo un gol in una curva sempre piu triste e senza colori e essere richiamati da qualcuno che sta in basso a cui non va bene non si sa per quale motivo...o forse si sa...forse perchè questo comporta qualche multa alla società...che tristezza!!!
 
Top
view post Posted on 28/11/2011, 12:26     +1   -1

Giovanissimi

Group:
Member
Posts:
147
Reputation:
0
Location:
FRIÛL

Status:


io penso che sia totaqlmente inutile continuare a deriderci attraverso questo forum, se non ti piace com'è la curva adesso o stai a casa e non critichi o cerchi di portare gente e aumentare il colore e calore della curva, le critiche sterili non portano da nessuna parte. Sono pienamente d'accordo che negli ultimi anni ci sia stata una dicesa (parere mio personale dallo scioglimento di un gruppo nel 2006) ma ora questo c'è e vediamo di migliorare tutto qui
 
Top
marcom80
view post Posted on 28/11/2011, 18:20     +1   +1   -1




non era per deridere nessuno ...ho solo raccontato quello che è successo..portare gente e aumentare calore e colore??secondo te ,quel che è successo che conseguenza vuoi che abbia?credi che quel ragazzo che ha acceso la torcia torni domenica in curva?io ho i miei dubbi ...i primi a far qualcosa per migliorare dovrebbero essere altri....e puoi intuire a chi mi riferisco...forse lo stanno anche facendo..stanno cercardo..ma i risultati fin ora non ci sono..anzi..
 
Top
view post Posted on 29/11/2011, 18:00     +1   +1   -1

Giovanissimi

Group:
Member
Posts:
147
Reputation:
0
Location:
FRIÛL

Status:


si ma è ora di finirla di dire che devono farlo altri e continuare criticarli senza fare niente, solo per il gusto della critica...., so a chi ti riferisci ma secondo me è solo andando in curva che si possono migliorare le cose, qui sul forum si possono scambiare opinioni ma quello che conta è essere allo stadio...scusa se te lo dico ma mi sta un po' sulle palle vedere che in curva mezza gente sta zitta ma poi a fine partita ha sempre fiato per criticare questo o quello perche non fa così o perchè non fa colà, per me se qualcuno sa fare di meglio che lo metta in pratica....penso che stia a cuore a tutti noi rivedere a udine una curva degna della posizione che abbiamo in classifica
 
Top
Irish Rover
view post Posted on 29/11/2011, 22:35     +2   +1   -1




CITAZIONE (nordicsoul @ 29/11/2011, 18:00) 
si ma è ora di finirla di dire che devono farlo altri e continuare criticarli senza fare niente, solo per il gusto della critica...., so a chi ti riferisci ma secondo me è solo andando in curva che si possono migliorare le cose, qui sul forum si possono scambiare opinioni ma quello che conta è essere allo stadio...scusa se te lo dico ma mi sta un po' sulle palle vedere che in curva mezza gente sta zitta ma poi a fine partita ha sempre fiato per criticare questo o quello perche non fa così o perchè non fa colà, per me se qualcuno sa fare di meglio che lo metta in pratica....penso che stia a cuore a tutti noi rivedere a udine una curva degna della posizione che abbiamo in classifica

Il tuo è certamente un discorso giusto in termini generali. Tuttavia, un po' di memoria storica mi porta a dire che chi ha provato a cambiare le cose oppure era semplicemente portatore di idee diverse è stato "invitato" a rinunciare. Non voglio ricadere nel solito discorso star dentro, star fuori, sciogliersi, autosospendersi, andar solo in trasferta, portare lo striscione ecc... perchè a riguardo abbiamo constato esserci idee diverse anche se tutte lecite. Vorrei solo sottolineare una certa ritrosia al cambiamento e l'indisponibilità a farsi da parte. Se non sbaglio in questa o altre discussioni qualcuno ha fatto notare che nessuno è mai andato a prenderselo quel posto in basso. E' vero, ma sostenere che era l'unico modo significa avvalorare la mia tesi delle rendite di posizione. Se l'interesse primario è il prestigio e la "salute" della curva certi trattamenti preferisco riservarli a chi alla curva è estraneo. Altrimenti poi andiamo a finire come i banditi che si bruciano bar e baretti tra loro. Per lo stesso motivo per cui tu lanci un coro e io lo canto più forte che posso, se mi trascini pian piano nella merda mi aspetto che sia tu a farti da parte più veloce che puoi
 
Top
alpeadria
view post Posted on 30/11/2011, 21:19     +1   -1




Irish bell'intervento il tuo, forse però troppo "filosofico" e che "stride" con le leggi della curva, molto più simili a quelle della "giungla" <_<
ma c'è sempre, come in tutte le cose, un piano B (leggi un'altra soluzione al problema),
basta solo rivedere certi dogmi che non sono scolpiti sulla pietra
:B):
 
Top
alpeadria
view post Posted on 4/12/2011, 10:32     +1   -1




In un momento storico (quando mai siamo stati primi a dicembre ?)
la stessa grinta di Pinzi dovrebbero averla tutti coloro che ci tengono alla maglia,
adoperandosi per superare incomprensioni ed altro, e riempendo lo stadio e la curva a partire dalla prossima sfida con il Chievo.




Edited by alpeadria - 4/12/2011, 10:55
 
Top
view post Posted on 4/12/2011, 21:49     +1   -1
Avatar

unica fede

Group:
Administrator
Posts:
5,629
Reputation:
+1,055
Location:
Friuli

Status:


 
Top
view post Posted on 5/12/2011, 14:03     +1   -1
Avatar

TRIPLETTISTA

Group:
Administrator
Posts:
10,613
Reputation:
+1,781
Location:
polentown

Status:


Avete avuto un pessimo senso dell'umorismo, nei vostri cori.

Spero almeno che un paio di gomme le abbiate forate in autostrada. <_<
 
Top
alpeadria
view post Posted on 5/12/2011, 20:28     +1   -1




CITAZIONE (papubi @ 5/12/2011, 14:03) 
Avete avuto un pessimo senso dell'umorismo, nei vostri cori.

Spero almeno che un paio di gomme le abbiate forate in autostrada. <_<

il coro SERIE B ? :lanciacori:
 
Top
view post Posted on 5/12/2011, 22:57     +1   -1

Giovanissimi

Group:
Member
Posts:
147
Reputation:
0
Location:
FRIÛL

Status:


CITAZIONE (papubi @ 5/12/2011, 14:03) 
Avete avuto un pessimo senso dell'umorismo, nei vostri cori.

Spero almeno che un paio di gomme le abbiate forate in autostrada. <_<

innanzitutto vorrei sapere se sei interista o dell'udinese,
se sei interista non hai molto da dire in quant la prestazione dell'inter di sabato non penso sia degna della massima serie

se sei friulano è molto peggio in quanto al solito si critica ma non si viene allo stadio

 
Top
view post Posted on 6/12/2011, 10:49     +1   -1
Avatar

TRIPLETTISTA

Group:
Administrator
Posts:
10,613
Reputation:
+1,781
Location:
polentown

Status:


ue, scherzavo...permalosi della malora. :D Ci siamo mandati amorevolmente a fare in culo per tutto il finale della partita con Max.

Ero allo stadio, sì, e il coro della B siamo l'unica società a cui NESSUNO potrebbe cantarcelo senza scadere nel ridicolo. :rolleyes:

ma ci sta...

Piccola ma rumorosa presenza la vostra; a fine partita ho aspettato una mezz'oretta sotto la torre per potervi riprendere (specialmente per i cori che continuavate a fare). Ma non vi facevano mai scendere. Da sotto, probabilmente amplificato il suono dagli androni e le rampe, sembravate veramente ben più di quella cinquantina che eravate.
Complimenti sinceri.
 
Top
101 replies since 13/8/2011, 08:11   4774 views
  Share