VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

CAMPIONATO 2011-2012, foto,video,commenti

« Older   Newer »
  Share  
vespaio
view post Posted on 19/3/2012, 11:13     +1   -1




onore a Guidolin che ieri sera ha dato una lezione di stile a quel piangina di Mazzarri davanti ai giornalisti.
 
Top
ASMORMINCI
view post Posted on 19/3/2012, 14:07     +1   -1




CITAZIONE (maxnonmolla @ 19/3/2012, 10:59) 
CITAZIONE (ginopollazzone @ 19/3/2012, 09:25) 
Ieri sera il ritorno dei FAS.

P.s
E' possibile azzuffarsi per una torcia?

ieri sera ritorno di un pò tutti i gruppi,anche se a ranghi ridotti.

assurdo il taffe per la torcia,ancora più assurde le motivazioni accampate....

poi ci si chiede perche la gente piuttosto di vedere una simile situazione se ne sta a casa... :sick:
 
Top
Acab Trieste
view post Posted on 19/3/2012, 18:13     +1   -1




Forza e coraggio che state cominciando a ripopolarvi... Questo fa solo che piacere a livello ultras...
 
Top
ginopollazzone
view post Posted on 19/3/2012, 18:21     +1   -1




Curva Nord

udinese-napoli-2
 
Top
Tolmezzo
view post Posted on 20/3/2012, 15:58     +1   +1   -1




UDINESE - NAPOLI

CURVA NORD








I NAPOLETANI IN SUD





CITAZIONE (ASMORMINCI @ 19/3/2012, 14:07) 
poi ci si chiede perche la gente piuttosto di vedere una simile situazione se ne sta a casa... :sick:

per paura di 2 sberloni? mah
gli sberloni una 20ina di anni fa e passa erano molto + frequenti....ma evidentemente non c'eravate.
si danno e si prendono, a volte - come in questo caso- anche per motivazioni che magari non si condividono.
è una curva ultras , se volete fare i fighetti c'è sempre il rotary dove nessuno vi tocca ...
ecchecazzo!
(aggiungo che non ha senso regalare diffide per una torcia del cazzo, non è quella a fare la differenza in una curva)
 
Top
view post Posted on 1/5/2012, 14:18     +1   -1
Avatar

unica fede

Group:
Administrator
Posts:
5,629
Reputation:
+1,055
Location:
Friuli

Status:


Udinese Lazio



 
Top
ginopollazzone
view post Posted on 2/5/2012, 07:43     +1   -1




Bella partita e finalmente una bella vittoria... ottimo anche il parapiglia finale
 
Top
marcom80
view post Posted on 9/5/2012, 23:19     +1   -1




Ciao a tutti...mi sembra di aver capito ma non vorrei dir cazzate che per l ultima a Catania non sia necessario aver sottoscritto la tdt ma basti presentare la richesta preventiva della tdt per poter acquistare il biglietto anche se successivamente non viene per forza fatta...mi sbaglio?in ogni caso quali i gruppi presenti in Sicilia?
 
Top
view post Posted on 10/5/2012, 17:06     +1   -1
Avatar

unica fede

Group:
Administrator
Posts:
5,629
Reputation:
+1,055
Location:
Friuli

Status:


La Onlus bianconera “Udinese per la Vita” ringrazia i ragazzi della Curva Nord per la generosa donazione effettuata a seguito della tragica scomparsa di Piermario Morosini. I fondi, raccolti con la vendita delle magliette intitolate all’ex centrocampista bianconero, saranno devoluti dall’associazione senza scopo di lucro al reparto di Oncologia Pediatrica dell’Azienda Ospedaliera “Santa Maria degli Angeli” di Pordenone. (udinese.it)
 
Top
marcom80
view post Posted on 11/11/2012, 23:17     +1   +1   -1




Bologna e Verona non mi sembrano irraggingibili eppure nessun presente....ma non avevamo due gruppi tesserati a Udine??che avvilizione.....forza ragazzi un po di entusiasmo facciamo almeno finta di avere ancora una curva a Udine .....
 
Top
ginopollazzone
view post Posted on 14/11/2012, 09:47     +1   -1




Presente qualcuno c'era visto che è scattata una bella multa per cori razzisti, che mi dicono che non ci sono stati in realtà...
Comunque ti do ragione, ma non serve guardare alle trasferte, basta vedere giovedì con gli young quanti eravamo...
 
Top
marcom80
view post Posted on 14/11/2012, 23:49     +1   -1




a verona 16 "ultras del chievo" con altrettanti fumogeni accesi in mano senza nussun problema a volto scoperto in piedi nell anello inferiore!!benissimo!!a udine,un ragazzo,per una torcia in mano 5 anni di daspo e obbligo di firma!!qualcuno mi potrbbe spiegare il motivo perchè proprio non riesco a capire!!!
 
Top
101 replies since 13/8/2011, 08:11   4774 views
  Share