VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

TRIESTINA

« Older   Newer »
  Share  
Argy Bargy
view post Posted on 16/12/2006, 23:04     +1   -1




roba de vergognarse... :cry: :sick:
 
Top
ISTRIA LIBERA
view post Posted on 17/12/2006, 13:37     +1   -1




ts-bologna.....ma che dire bella squadra il bologna, sicuramente meglio della juve certo poi se anche l'arbitro da una mano....capitolo tifo: loro saranno stati ad occhio e croce sulle 250unita qualcosa più o meno, ho notato con piacere che son tornati i mods con lo striscione nuovo BOLOGNA forse mi aspettavo di più come numero essendo primi, cantano molto prima della partita, durante invece non li sentiamo anche perchè facciamo finalmente un buon tifo al rocco molto goliardico, nonostante il risultato...
sul 3-1 del bologna noi ci speniamo e i bolognesi fanno un paio di cori possenti (salutate la capolista ecc)
sul dopo non mi pronuncio ma onore a coloro che ci provano sempre
 
Top
AquilaBiancoRossa
view post Posted on 17/12/2006, 14:30     +1   -1




CITAZIONE (ISTRIA LIBERA @ 17/12/2006, 13:37)
ts-bologna.....ma che dire bella squadra il bologna, sicuramente meglio della juve certo poi se anche l'arbitro da una mano....capitolo tifo: loro saranno stati ad occhio e croce sulle 250unita qualcosa più o meno, ho notato con piacere che son tornati i mods con lo striscione nuovo BOLOGNA forse mi aspettavo di più come numero essendo primi, cantano molto prima della partita, durante invece non li sentiamo anche perchè facciamo finalmente un buon tifo al rocco molto goliardico, nonostante il risultato...
sul 3-1 del bologna noi ci speniamo e i bolognesi fanno un paio di cori possenti (salutate la capolista ecc)
sul dopo non mi pronuncio ma onore a coloro che ci provano sempre

secondo mè invece sul piano del tifo possiamo fare meglio... il fatto e che c'è troppa poca gente che canta.
Secondo me dovremmo rimettere il vecchio impianto audio xkè col megafono e basta nn si sente partire i cori se nn si stà la in basso.
In positivo il ritorno dei tamburi da qualche partita a questa parte
 
Top
_eja_
view post Posted on 17/12/2006, 19:00     +1   -1




ciau muli!ghe son anche mi!
 
Top
Argy Bargy
view post Posted on 18/12/2006, 15:30     +1   -1




Per onestà ti dico che chi era dall'altra parte mi ha detto che non si è quasi mai sentito un cazzo di quello che cantavamo noi, salvo un paio di cori di insulti. Ma non siamo mai stati dei gran canterini, per cui per me va bene così.
I tamburi sono tristi e coprono i cori per me. L'impianto è l'apoteosi della tristezza e benedetto il giorno in cui si è deciso di metterlo in cantina.
 
Top
_eja_
view post Posted on 18/12/2006, 15:59     +1   -1




si xò con il vecchio impianto tutti sentivano partire i cori..
 
Top
AquilaBiancoRossa
view post Posted on 18/12/2006, 16:38     +1   -1




cmq.. a parte che siamo poco canterini secondo me ci sono anche troppe poche bandiere e da questo punto di vista nn siamo bellissimi da vedere
 
Top
God_is_a_dj
view post Posted on 18/12/2006, 21:23     +1   -1




CITAZIONE (AquilaBiancoRossa @ 18/12/2006, 16:38)
cmq.. a parte che siamo poco canterini secondo me ci sono anche troppe poche bandiere e da questo punto di vista nn siamo bellissimi da vedere

non sì bei punto e basta!!! :shifty: :P
 
Top
Cutro
view post Posted on 21/12/2006, 08:55     +1   -1




ci si vede domani...

se volete nella nostra sezione trovate foto degli ospiti (però non vi assicuro niente)
 
Top
Cutro
view post Posted on 22/12/2006, 20:59     +1   -1




partita Crotone - Triestina rinviata per mal tempo

molto probabilmente verrà giocata martedì 16 gennaio

mi dispiace per i triestini che si son fatti praticamente tutta Italia per poi trovare un diluvio e tornare indietro, davvero mi dispiace

SALUTI
 
Top
al vol n`eter nick
view post Posted on 23/12/2006, 00:53     +1   -1




poveracci..mi ricordo quel viaggio infinito (e molesto) :D per arrivare li..se penso che ci vogliono 5-6 ore da qua per arrivare a trieste..diocan che sfiga
 
Top
view post Posted on 23/12/2006, 01:48     +1   -1
Avatar

Oink oink

Group:
Moderatori+
Posts:
6,454
Reputation:
+1,828
Location:
Ariminum

Status:


Fatta inculata Dio bo!
Da tagliarsi le palle.
 
Top
Argy Bargy
view post Posted on 23/12/2006, 14:45     +1   -1




Ed è la seconda volta porco***!
Già una volta siam tornati indietro da Crotone senza partita, quando è morto il papa.
 
Top
Cutro
view post Posted on 23/12/2006, 19:50     +1   -1




che sfiga che avete:

se vi ricordate quando mori' il papa fu rinviata la partita di campionato ed indovinate quale squadra doveva giocare a Crotone???
Era la Triestina!!!!
ed anke allora fecero 1 viaggio a vuoto,perchè la notizia fu data solo nel giorno della partita!!!!
ke sfiga!!!!
 
Top
la peggio gioventù
view post Posted on 1/1/2007, 16:50     +1   -1




Un pensiero in questo momento va ad un Guerriero che non è più su questa terra ma che vive nei cuori di chi ha avuto la fortuna di conoscerlo...ciao Cristian!


1/1/2005 1/1/2007 Camerata Cristian Presente!


Vi aspettiamo Sabato a Massa per l'amichevole...
 
Top
1112 replies since 13/12/2006, 16:58   48441 views
  Share