VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

TRIESTINA

« Older   Newer »
  Share  
Malatestiano
view post Posted on 1/1/2007, 18:28     +1   -1




Anche da parte mia:

Boccia Presente!
 
Top
Ragazzi Giuliani
view post Posted on 3/1/2007, 11:20     +1   -1




Istria Libera ti ho scritto un messaggio privato, aspetto risposta...
Scrivi anche una e-mail...
 
Top
Malatestiano
view post Posted on 20/1/2007, 20:40     +1   -1




Onore a voi Triestini che anche oggi, COME SEMPRE, non vi siete tirati indietro.

Fossero tutti come voi gli avversari, ci sarebbe molto piú gusto ad andare allo stadio.

Ogni riferimento agli arezzini tirasassi e nullaltro E' ASSOLUTAMENTE VOLUTO.
 
Top
DavoRN
view post Posted on 21/1/2007, 10:47     +1   -1




CITAZIONE (Malatestiano @ 20/1/2007, 20:40)
Onore a voi Triestini che anche oggi, COME SEMPRE, non vi siete tirati indietro.

Fossero tutti come voi gli avversari, ci sarebbe molto piú gusto ad andare allo stadio.

Ogni riferimento agli arezzini tirasassi e nullaltro E' ASSOLUTAMENTE VOLUTO.

Non posso far altro che quotare il mio concittadino.

Leali e cazzuti, altre parole non servono, gran bella sorpresa.
Per chi vuole MP.

per il resto A.C.A.B. 'camadonna!
 
Top
ISTRIA LIBERA
view post Posted on 21/1/2007, 11:55     +1   -1




premetto che ritorno a scrivere dopo un mese e mezzo per problemi al pc e al sistema, ma che dire è successo di tutto ultimamente, dagli scontri con la polizia dopo ts-genoa chi c'era sa, alla sospensione di crotone-ts e al fatto che 9ragazzi si sono fatti lo stivale per vedere un martedi pomeriggio il recupero( grazie lega per gli orari) della propria squadra, semplicemente grandi.
capitolo ieri: per la prima volta vado a rimini, mah che dire della partita non si è visto nulla. si è provati a fare la visitina prima della partita ,a fine partita tensione che sale contatti con la pula che ci divideva e schermaglie varie.....piccola parentesi disorganizzazione totale delle forze dell'ordine che lasciano quel tratto di vietta per uscire dal settore ospite desolatamente libero quasi a voler invitare a creare casini a fine partita, noi in totale una 50di ultras dal mio punto di vista tosti, più una 50 di mangiapanini del centro di cordinamento e una decina di elementi fra studenti e gente venuta per i cazzi propri, altri commenti in MP mi fermo qui visto che dopo vicenza-ts ho commentato e sono stato accusato dai famigerati vicentini di essere privo della vecchia mentalità stile vigilantes vicenza
 
Top
Malatestiano
view post Posted on 21/1/2007, 17:03     +1   -1




QUOTE
gran bella sorpresa.

????

Ma sa dit Davo? Sorpresa? Mica è il primo "scambio" di idee coi Muli.....
 
Top
DavoRN
view post Posted on 21/1/2007, 17:23     +1   -1




Si lo so, sapevo del loro buon potenziale, però ero partito con un'idea abbastanza pessimista e un pò mogia della giornata di ieri inizialmente, pensando all'anno scorso da noi e al numero che potevano essere (e anche su quello mi sbagliavo), gli eventi però hanno smentito i miei presupposti e quindi anche sorpreso piacevolmente. ;)

Bona lè...
 
Top
God_is_a_dj
view post Posted on 21/1/2007, 17:31     +1   -1




CITAZIONE (ISTRIA LIBERA @ 21/1/2007, 11:55)
mi fermo qui visto che dopo vicenza-ts ho commentato e sono stato accusato dai famigerati vicentini di essere privo della vecchia mentalità stile vigilantes vicenza

:*battimani*: :*battimani*: :*battimani*: :*battimani*:
 
Top
cipo1974
view post Posted on 21/1/2007, 18:21     +1   -1




ci sono anche io in questo forum di trieste (anzi muggia :P )

riminesi ieri davvero notevoli , rendo onore .
 
Top
view post Posted on 21/1/2007, 23:20     +1   -1
Avatar

Oink oink

Group:
Moderatori+
Posts:
6,454
Reputation:
+1,828
Location:
Ariminum

Status:


CITAZIONE (cipo1974 @ 21/1/2007, 18:21)
ci sono anche io in questo forum di trieste (anzi muggia :P )

riminesi ieri davvero notevoli , rendo onore .

Dato che di sti tempi quando uno fa o si becca dell'infame o sbaglia tutto non può che far piacere sentirsi dire questo.
Ricambio i complimenti per alcuni dei vostri che meritano veramente sia a livello fisico che di fegato.
Personalmente mi spiace solo per un paio di cosette ma non tutto può andare come si vorrebbe in ste situazioni. ;)
Per il resto se ne può parlare in privato.

P.s. Non so se sia una cazzata ma sabato per caso in Italia c'era un mezzo sciopero delle FdO? :unsure:


image
Vi posto un articolo di oggi sul giornale.
A parte che chi c'era sa bene come son andate le cose diciamo che mi sa che la care FdO gli hanno raccontato le cose come meglio gli pareva viste alcune differenze dalla realtà.
Specialmente sul subito fermati avrei qualche bel dubbio e sull'ultima frase dell'articolo che non rispecchia assolutamente la verità.! :angry: :*ominofurioso*:
 
Top
Argy Bargy
view post Posted on 22/1/2007, 09:53     +1   -1




CITAZIONE (ISTRIA LIBERA @ 21/1/2007, 11:55)
piccola parentesi disorganizzazione totale delle forze dell'ordine che lasciano quel tratto di vietta per uscire dal settore ospite desolatamente libero quasi a voler invitare a creare casini

e ti lamenti? :blink: :wacko:
FdO mitiche sabato, fosse sempre così! Erano in crisi esistenziale completa...
 
Top
cipo1974
view post Posted on 22/1/2007, 11:48     +1   -1




ero l'ultimo in colonna con l'auto quando abbiamo girato di nuovo verso lo stadio invece di prendere l'autostrada , sentivo i commenti dei carabinieri e avevano le palle che gli rotolavano per terra , " ho le palle piene di questa cazzo di rimini " diceva uno , "non avete proprio intenzione di tornare a casa ? " chiedeva una'ltro dopo la nostra "deviazione" .
 
Top
view post Posted on 22/1/2007, 19:09     +1   -1
Avatar

Oink oink

Group:
Moderatori+
Posts:
6,454
Reputation:
+1,828
Location:
Ariminum

Status:


image
image
image
 
Top
Malatestiano
view post Posted on 23/1/2007, 00:33     +1   -1




Che dire a me le bandiere con la CAVRA piacciono molto...
 
Top
Argy Bargy
view post Posted on 23/1/2007, 00:50     +1   -1




compatti eh...
:*sticazzi*:
 
Top
1112 replies since 13/12/2006, 16:58   48441 views
  Share