VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Ignoranti al seguito il libro (the book!!)

« Older   Newer »
  Share  
Sun Semper Chi
view post Posted on 12/12/2011, 14:33     +1   -1




Signori,
dopo molto tempo sono fiero di dirvi che sono ufficialmente rientrato nelle spese!
Grazie a tutti per quelli che c'han creduto e che mi hanno aiutato.

Ora.
Siamo in attivo di 160 € grazie a Lina Banfa e SSJ che han rimesso mano alla vendita dei libri.
Che facciamo?

Ho sentito subito OdioBg, in caso Paolo di Brescia avesse avuto bisogno di cure mediche etc. ma mi ha confermato che non c'è più nessuna "cura" specifica che Paola debba seguire; alcuni danni che quei bastardi gli han fatto son rimasti.
Si pensava alla FondazioneSandri anche se sono un pochino in disaccordo: la FondazioneSandri se ho ben capito fà Educazione del calcio.. noi basiamo il nostro impegno (:D) sull'esatto opposto..
Bestemmie, antisportività, ironia sul razzismo, pulizzzia ecc.
Mi sembra un pò incoerente però ripeto per l'ennesima volta, decidiamo INSIEME a chi devolvere questi primi 160 €!
 
Top
GrigiorossaNeroblu
view post Posted on 12/12/2011, 22:32     +1   -1




:cheers.gif: :cheers.gif: :cheers.gif:

ragazzi, la cifra esatta che abbiamo è 110 euro.. altri 50 entreranno per fine settimana, quando faremo le ultime consegne.. ma finché non ho la vile pecunia tra le mie mani preferisco dire 110.

Visto che Paolo non ha + bisogno (si fa x dire, ovviamente), diamo tutti una proposta.

Dal mio canto, ho 2 proposte per un gattile da parte di due sorelle che hanno preso il libro,
e un gattile\canile che propongo io (gestito da una mia carissima amica x me come una sorella).

Però, anche se adoro gli animali + delle persone, se troviamo qualcuno "di noi" che ha davvero bisogno
di aiuto, io preferirei dare i soldi in questo modo.

attendo vs commenti.

PS SunSEMPREChi, adesso finalmente la finirai di lagnarti che non sei rientrato delle spese...

1894c7a1 1894c7a1 1894c7a1 70bff581 70bff581 70bff581 70bff581 70bff581


ALTRA COSA MEGAIMPORTANTE:
abbiamo ripristinato il sito www.ignorantialseguito.it !!!
 
Top
america44
view post Posted on 13/12/2011, 08:37     +1   -1




CITAZIONE (Sun Semper Chi @ 12/12/2011, 14:33) 
Signori,
dopo molto tempo sono fiero di dirvi che sono ufficialmente rientrato nelle spese!
Grazie a tutti per quelli che c'han creduto e che mi hanno aiutato.

Ora.
Siamo in attivo di 160 € grazie a Lina Banfa e SSJ che han rimesso mano alla vendita dei libri.
Che facciamo?

Ho sentito subito OdioBg, in caso Paolo di Brescia avesse avuto bisogno di cure mediche etc. ma mi ha confermato che non c'è più nessuna "cura" specifica che Paola debba seguire; alcuni danni che quei bastardi gli han fatto son rimasti.
Si pensava alla FondazioneSandri anche se sono un pochino in disaccordo: la FondazioneSandri se ho ben capito fà Educazione del calcio.. noi basiamo il nostro impegno (:D) sull'esatto opposto..
Bestemmie, antisportività, ironia sul razzismo, pulizzzia ecc.
Mi sembra un pò incoerente però ripeto per l'ennesima volta, decidiamo INSIEME a chi devolvere questi primi 160 €!

io sarei molto in disaccordo.....e non per i motivi che hai elencato tu....
sono per la diseducazione a tavola:rutti (dopo la cocacola ci stanno tutti)bestemmie(io dico sempre la preghierina prima di sedermi a tavola:"porcodio dacci pure oggi il pane quotidiano") antisportività (tipo pucciare nel piatto altrui distraendolo con la solita storia "guarda di la che bell uccellino!":shifty: )ironia sul razzismo(io odio la carne rossa...odio il kebab...odio la cucina cinese...odio la cucina indiana e messicana...odio i crauti....odio la pastiera napoletana....odio i cannoli siciliani....odio la cucina terona in generale :D )pulizzzzzzia(mentre mangio faccio le palline con le molliche di pane e costruisco una stalla intorno a me).....

quindi...vista la cifra e visto che pure io preferisco gli animali all uomo....concordo con il gattile -_-
 
Top
Sun Semper Chi
view post Posted on 13/12/2011, 10:57     +1   -1




Potremmo investirli, tipo corrompendo coi nostri 110 €.. che so.. Messi.. per farci pubblicità.
Credo venderemmo molte copie poi.

E' l'idea migliore che ho.
I gatti mi stanno un pò sul cazzo e non ti ringraziano mai ma.. vox populi (credo si dica così)
 
Top
america44
view post Posted on 13/12/2011, 11:00     +1   -1




CITAZIONE (Sun Semper Chi @ 13/12/2011, 10:57) 
Potremmo investirli, tipo corrompendo coi nostri 110 €.. che so.. Messi.. per farci pubblicità.
Credo venderemmo molte copie poi.

E' l'idea migliore che ho.
I gatti mi stanno un pò sul cazzo e non ti ringraziano mai ma.. vox populi (credo si dica così)

posso assicurarti il contrario....
 
Top
Contea di Trieste
view post Posted on 13/12/2011, 11:09     +1   -1




170, io lo prenderò a gennaio :)
 
Top
Sun Semper Chi
view post Posted on 13/12/2011, 13:45     +1   -1




Si, certo.
Adesso vado da un gatto e gli dò una mazzetta con 110 €.
Vediamo che cazzo mi dice.. :D

..magari manco "miao".. starà lì.. a fissarti con quella faccia di gatto.. Anzi magari ci si fa le unghie sopra..!
 
Top
america44
view post Posted on 13/12/2011, 14:33     +1   -1




CITAZIONE (Sun Semper Chi @ 13/12/2011, 13:45) 
Si, certo.
Adesso vado da un gatto e gli dò una mazzetta con 110 €.
Vediamo che cazzo mi dice.. :D

..magari manco "miao".. starà lì.. a fissarti con quella faccia di gatto.. Anzi magari ci si fa le unghie sopra..!

gli dai la sua razione di crocchette(con 110 euri sfami tanti gattini)....ed il micio ti ringrazierà strofinando il musetto sui tuoi piedi e farà le fusa.. gif
 
Top
view post Posted on 13/12/2011, 14:35     +1   -1
Avatar

ANTISTADIO CURVA SUD

Group:
Member
Posts:
7,024
Reputation:
+107

Status:


se volete darli a me...

sono in difficolta', l'altro mese ho preso lo stipendio il 25, sto mese non vedro' neanche la 13esima...

quindi se mi date un centello per santo stefano, lo spendero' con una peripatetica da strada.
 
Top
Sun Semper Chi
view post Posted on 13/12/2011, 15:02     +1   -1




Al momento l'idea di Zambor mi sembra la migliore.
Mandiamo un utente di vivereultras a puttane..

'scolta se il tuo gatto mi si avvicina ai piedi va' in coma prima che gli riesca a dare una pedata :D
 
Top
america44
view post Posted on 13/12/2011, 15:06     +1   -1




CITAZIONE (Sun Semper Chi @ 13/12/2011, 15:02) 
Al momento l'idea di Zambor mi sembra la migliore.
Mandiamo un utente di vivereultras a puttane..

'scolta se il tuo gatto mi si avvicina ai piedi va' in coma prima che gli riesca a dare una pedata :D

e pensare che volevo acquistare altre due copie....
 
Top
Sun Semper Chi
view post Posted on 13/12/2011, 15:12     +1   -1




Io amo i gatti enigmi
 
Top
milanocity
view post Posted on 13/12/2011, 15:13     +1   -1




CITAZIONE (Sun Semper Chi @ 13/12/2011, 15:12) 
Io amo i gatti enigmi

da quando sto a vicenza ho scoperto che hanno un buon sapore!!! ;)
 
Top
america44
view post Posted on 13/12/2011, 15:13     +1   -1




bene....altre due copie per la sottoscritta....
 
Top
america44
view post Posted on 13/12/2011, 15:36     +1   -1




CITAZIONE (milanocity @ 13/12/2011, 15:13) 
CITAZIONE (Sun Semper Chi @ 13/12/2011, 15:12) 
Io amo i gatti enigmi

da quando sto a vicenza ho scoperto che hanno un buon sapore!!! ;)

hai mangiato coniglio......
 
Top
54 replies since 15/11/2011, 21:48   2252 views
  Share