VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Ignoranti al seguito il libro (the book!!)

« Older   Newer »
  Share  
milanocity
view post Posted on 13/12/2011, 16:15     +1   -1




CITAZIONE (america44 @ 13/12/2011, 15:36) 
CITAZIONE (milanocity @ 13/12/2011, 15:13) 
da quando sto a vicenza ho scoperto che hanno un buon sapore!!! ;)

hai mangiato coniglio......

a vicenza son gatti! :D
 
Top
Sun Semper Chi
view post Posted on 13/12/2011, 17:59     +1   -1




k3r7ggjpg-1 oregonian_kitty2
 
Top
milanocity
view post Posted on 19/12/2011, 16:28     +1   -1




ringrazio la coppia grigiorossonerazzurra per avermi portato le mie 3 copie... ;)

ma...curiosita' di livello puramente statistico: quante copie sono state vendute del libro dall'inizio ad ora???
 
Top
GrigiorossaNeroblu
view post Posted on 19/12/2011, 21:31     +1   -1




:B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B):
grazie a te..
scusa ero sconvoltissima ma dopo una settimana ad alzarmi alle 6 del mattino e andare a nanna non prima della mezzanotte, l'improvvisa alzataccia del sabato mi ha devastato..

cmq, dal 17 novembre 2011 (data in cui ho "preso" in mano la situazione)
ho venduto 45 libri, compresi i 3 che SunSemperChi mi aveva detto di conteggiare x farlo rientrare.

Prima del 17 novembre non ti so dire quanti ne siano stati venduti, credo 125 circa, facendo i calcoli a ritroso fino al pareggio economico di Sun..
quindi ad ora abbiamo raccolto 140 euro da devolvere.

ho 4 libri "prenotati" ma siccome i dementi che lo vogliono non mi portano i soldi,
finché non ho i soldi in mano non li conteggio (e non do loro il libro.. qui non si fa credito a nessuno!! :nono2.gif: :nono2.gif: :nono2.gif: :nono2.gif: echeccazzo!!)

^______^ quindi ora ci devi fare tanta tanta pubblicità così vendiamo altri libri :D
 
Top
Sun Semper Chi
view post Posted on 6/3/2012, 11:33     +1   -1




CITAZIONE (Sun Semper Chi @ 12/12/2011, 14:33) 
Signori,
dopo molto tempo sono fiero di dirvi che sono ufficialmente rientrato nelle spese!
Grazie a tutti per quelli che c'han creduto e che mi hanno aiutato.

Ora.
Siamo in attivo di 160 € grazie a Lina Banfa e SSJ che han rimesso mano alla vendita dei libri.
Che facciamo?

Ho sentito subito OdioBg, in caso Paolo di Brescia avesse avuto bisogno di cure mediche etc. ma mi ha confermato che non c'è più nessuna "cura" specifica che Paola debba seguire; alcuni danni che quei bastardi gli han fatto son rimasti.
Si pensava alla FondazioneSandri anche se sono un pochino in disaccordo: la FondazioneSandri se ho ben capito fà Educazione del calcio.. noi basiamo il nostro impegno (:D) sull'esatto opposto..
Bestemmie, antisportività, ironia sul razzismo, pulizzzia ecc.
Mi sembra un pò incoerente però ripeto per l'ennesima volta, decidiamo INSIEME a chi devolvere questi primi 160 €!

Passati 3 mesi non c'è stata una cazzo di risposta da parte di nessuno.
Lina Banfa ed SSJ decidiamo noi.
Ieri sera sentivo parlare di una fondazione "Marco Simoncelli" a favore dei ragazzi con handicap. Per me si può fare, basta che poi ci danno tutte le evidenze così da poter pubblicare qui le prove della donazione.

O sennò aspettiamo la prossima catastrofe in Italia.. boh..
Ne parliamo cmq.
 
Top
Sun Semper Chi
view post Posted on 4/6/2012, 13:36     +3   +1   -1




Ecco, mi riallaccio all'ultimo messaggio che ho scritto purtroppo.

Vi informo che i 110 € guadagnati dopo la vendita dei libri, sono appena stati bonificati da me a Mediafriends per via del terremoto in Emilia Romagna.
Non so come si mette un .pdf qua sopra, a breve però vi metterò l'evidenza o una copia del C.R.O.

Da Vivere Ultras è nato un aiuto che spero si concretizzi per chi ha veramente bisogno in questo momento di merda. Di libri in vendita ce ne sono ancora molti, spero di ripetere questo bonifico quanto prima.

Nel mentre: GRAZIE A TUTTI
 
Top
view post Posted on 4/6/2012, 14:26     +1   -1
Avatar

TRIPLETTISTA

Group:
Administrator
Posts:
10,613
Reputation:
+1,781
Location:
polentown

Status:


CITAZIONE (Sun Semper Chi @ 4/6/2012, 14:36) 
Ecco, mi riallaccio all'ultimo messaggio che ho scritto purtroppo.

Vi informo che i 110 € guadagnati dopo la vendita dei libri, sono appena stati bonificati da me a Mediafriends per via del terremoto in Emilia Romagna.
Non so come si mette un .pdf qua sopra, a breve però vi metterò l'evidenza o una copia del C.R.O.

Da Vivere Ultras è nato un aiuto che spero si concretizzi per chi ha veramente bisogno in questo momento di merda. Di libri in vendita ce ne sono ancora molti, spero di ripetere questo bonifico quanto prima.

Nel mentre: GRAZIE A TUTTI

Grande Sun

ne approfitto per linkare tutti i numeri utili per fare le donazioni per le popolazioni colpite da questo terremoto che sembra non volere mai finire


Donazioni pro-terremotati Emilia: dove farle. Siti ufficiali
In momenti come questi c'è il rischio che la buona volontà di tanti di aiutare le popolazioni dell'Emilia, così duramente colpite, possa ingenerare confusione. In maniera chiaramente incompleta ho cercato quindi di elencare qualche sito istituzionale ufficiale che effettuasse una raccolta donazioni per i terremotati dell'Emilia. Faccio riferimento esclusivamente a siti istituzionali ufficiali riconosciuti con un link diretto alla loro pagina web (sul quale vi invito a cliccare come verifica), dove sono presenti anche numeri di telefono e mail per ulteriori informazioni (per chi volesse fare donazioni specificare sempre la causale Terremoto/Sisma Emilia-Romagna 2012):


aggiornamento 30 maggio: è attivo il numero di sms solidale 45500 per donare 2 euro alle popolazioni terremotate (lo comunica la Regione Emilia-Romagna sul sito)
aggiornamento del 31 maggio: pagina della Regione Emilia-Romagna Terremoto: come aiutare.
E' attivo dalle 19.00 di oggi, martedì 29 maggio, e fino al 26 giugno il numero di sms solidale 45500 per la campagna di raccolta fondi straordinaria a favore delle popolazioni della Regione Emilia-Romagna duramente colpite dagli eventi sismici, il cui ricavato verrà versato sul fondo della Protezione civile.
L'iniziativa è frutto di un accordo tra Regione Emilia-Romagna e Protezione civile nazionale.
"L'Emilia-Romagna - ha spiegato il presidente della Regione, Vasco Errani, che insieme al capo della Protezione civile, Franco Gabrielli, hanno seguito l'evolversi della situazione al Centro operativo di Marzaglia - deve trovare nell'Italia quella solidarietà che ha sempre offerto con orgoglio e umiltà al Paese".
Il valore della donazione sarà di 2 euro per ciascun sms inviato da cellulari: TIM, Vodafone, WIND, 3, Poste Mobile,
CoopVoce, Tiscali e Noverca; mentre sarà sempre di 2 euro per ciascuna chiamata fatta allo stesso numero da rete fissa di: Telecom Italia, Infostrada, Fastweb, TeleTu e Tiscali





Croce Rossa Italiana. Donazioni mediante bonifico su conto corrente Bancario
Codice IBAN: IT19 P010 0503 3820 0000 0200 208
Intestato a: "Croce Rossa Italiana, Via Toscana 12 - 00187 Roma"
presso Banca Nazionale del Lavoro - Filiale di Roma Bissolati
Tesoreria - Via San Nicola da Tolentino 67 - Roma
Indicare la causale "Sisma Emilia Romagna"
(Per donazioni dall'estero codice BIC/SWIFT: BNL II TRR)


Donazioni mediante conto corrente postale n. 300004
intestato a: "Croce Rossa Italiana, via Toscana 12 - 00187 Roma"
Indicare la causale "Sisma Emilia Romagna "
Regione Emilia-Romagna. La Regione Emilia-Romagna ha attivato una raccolta fondi rivolta a quanti – privati ed Enti pubblici - desiderano versare un contributo per far fronte ai costi del terremoto che ha colpito le province di Modena, Ferrara e Bologna.

Per i privati le possibilità sono le seguenti:

- versamento sul c/c postale n. 367409 intestato a: Regione Emilia-Romagna - Presidente della Giunta Regionale - Viale Aldo Moro, 52 - 40127 Bologna;

- bonifico bancario alla Unicredit Banca Spa Agenzia Bologna Indipendenza - Bologna, intestato a Regione Emilia-Romagna, IBAN coordinate bancarie internazionali: IT – 42 - I - 02008 - 02450 - 000003010203;

- versamento diretto presso tutte le Agenzie Unicredit Banca Spa sul conto di Tesoreria 1 abbinato al codice filiale 3182.

Per quanto riguarda invece gli Enti pubblici, è previsto l’accreditamento sulla contabilità speciale n. 30864 accesa presso la Banca d'Italia - Sezione Tesoreria di Bologna.

In tutti i casi (privati ed Enti pubblici) il versamento dovrà essere accompagnato dalla causale: Contributo per il terremoto 2012 in Emilia-Romagna.

Provincia di Modena. E' attivo un conto corrente per raccogliere risorse da devolvere alle persone colpite dal terremoto: intestazione "Provincia di Modena Interventi di solidarietà", codice Iban IT 52 M 02008 12930 000003398693, indicare la causale "terremoto maggio 2012".
Comune di Finale Emilia. Conto dedicato all'emergenza per donazioni
IBAN IT 82 E 06115 66750 000000 133314
Provincia di Rimini e Comune di Rimini. La Provincia di Rimini e il Comune di Rimini hanno aperto un conto corrente presso la “Banca Carim - Cassa di Risparmio di Rimini”, filiale 2 Corso d’Augusto, per raccogliere fondi da destinare all’emergenza terremoto in Emilia.

Il numero di conto corrente è IT 45 V06285 24202 CC0028006630, intestato a Protezione Civile - Provincia di Rimini.

Si prega di specificare, in sede di versamento, la causale “Terremoto Emilia”.
Provincia di Reggio Emilia. Il conto è intestato a "La Provincia di Reggio Emilia per le emergenze e la solidarietà" ed è attivo presso la filiale Unicredit di via Emilia Santo Stefano 18/e con le seguenti coordinate Iban: IT 12 I 02008 12800 000100658213. Nella causale è necessario indicare "Terremoto Emilia 2012": le somme versate saranno destinate a progetti di assistenza e ricostruzione seguiti direttamente dalla Provincia di Reggio.

AVIS. Conto Corrente: Banca Popolare dell'Emilia-Romagna
IBAN: IT71X0538702403000002059627
Causale: SEDI AVIS ZONE TERREMOTATE


 
Top
GrigiorossaNeroblu
view post Posted on 6/6/2012, 21:16     +1   -1




CITAZIONE (Sun Semper Chi @ 4/6/2012, 14:36) 
Ecco, mi riallaccio all'ultimo messaggio che ho scritto purtroppo.

Vi informo che i 110 € guadagnati dopo la vendita dei libri, sono appena stati bonificati da me a Mediafriends per via del terremoto in Emilia Romagna.
Non so come si mette un .pdf qua sopra, a breve però vi metterò l'evidenza o una copia del C.R.O.

Da Vivere Ultras è nato un aiuto che spero si concretizzi per chi ha veramente bisogno in questo momento di merda. Di libri in vendita ce ne sono ancora molti, spero di ripetere questo bonifico quanto prima.

Nel mentre: GRAZIE A TUTTI

In poco religioso (ma molto rispettoso) silenzio pubblico la donazione effettuata.

http://ignorantalseguit.altervista.org/don...effettuate.html

Superfluo aggiungere che chi vuole altre copie, non deve fare altro che contattare me o sun (meglio me :woot: )

:ph34r: M.
 
Top
KOBA*80
view post Posted on 27/12/2012, 15:27     +1   -1




bella iniziativa, 1000 iniziative come questa, MA:
fra tutte le onlus e associazioni che esistono, dovevi passare proprio dal centro di riciclaggio del berlusca? :rolleyes:

Pubblica Assistenza Rulez! showoff
 
Top
GrigiorossaNeroblu
view post Posted on 5/4/2013, 13:35     +1   -1




:lanciacori: :lanciacori: :lanciacori: :lanciacori: :lanciacori: :lanciacori:

ALLORA LI COMPRATE 'STI LIBRI O NO???? ECCHECCAZZZOOOO

:lanciacori: :lanciacori: :lanciacori: :lanciacori: :lanciacori: :lanciacori: :lanciacori:

NON FATE LE :shit.gif: :shit.gif: :shit.gif:


GRAZIE ^_^
 
Top
54 replies since 15/11/2011, 21:48   2252 views
  Share