VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Che cazzate avete fatto da sbronzi?

« Older   Newer »
  Share  
A Ferretto Old Boy *VMFC
view post Posted on 24/12/2006, 00:02 by: A Ferretto Old Boy *VMFC     +1   -1




CITAZIONE (UnNomeCattivo @ 23/12/2006, 20:40)
Mi sono ubriacato davanti alla prof di Italiano due sere prima dell'orale (cena di classe)

grigliata con i professori, prima della matura (giugno 2004). mentre i compagni di classe allestiscono, io bevo da solo due caraffe di spritz. successivo siparietto davani a TUTTI i professori, ulteriore addizione di alcool, vomitata e collassata coram populo.

e anche...

qualche anno fa, fuori da un locale: sto per andarmene, mi viene istintivo prendere a calci uno scooter che identifico essere di un tizio che mi sta sulle palle. sbagliato. lo scooter cui avevo appena sfondato le carene a calci è di un mio compagno di classe, degnissima persona. questo esce e si mette a piangere, chiedendomi perchè l'ho fatto. lo risarcisco all'istante e torno a casa barcollando, fingendo successivamente di essere stato rapinato con tanto di lama alla gola, dato che i miei mi chiedevano che fine avessero fatto tutti i miei soldi.

una sera, mi unisco ai miei amici sky-maniaci per una pizza e qualche birretta a casa di un amico in occasione di un milan-giuve, mi pare. non mi interessa più di tanto, e do fondo alle birre. successivamente porto in terrazzo gli avanzi di pizza delle ragazze e comincio a tirarli sulle numerose auto che passano. una mezza pizza becca in pieno il lunotto del mercedes di un tizio che, dallo spavento, rischia di fare un botto con un autobus. faccio in tempo ad oscurare la casa stile coprifuoco. nessuna conseguenza, ma i miei amici mi hanno riempito di botte in sei.
 
Top
325 replies since 23/12/2006, 12:23   17562 views
  Share