VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalitą ci unisce! (dal 23/01/04)

stagione Italiana 2011/ 2012/2013

« Older   Newer »
  Share  
Trani
view post Posted on 17/6/2013, 11:07 by: Trani     +1   -1

Dottor Trani

Group:
Member
Posts:
2,720
Reputation:
+8
Location:
squola uldras del Dott.Polly

Status:


CITAZIONE (prozac @ 17/6/2013, 09:27)
Io me la sono vista tutta in diretta su raisport 1 , c'era l'inviato a bordo campo che prima faceva lo splendido " č un invasione di un paio di facinorosi isolati " la situaz.č sotto controllo" e poi preso dal panico " un momento, qui stanno entrando tutti, si dirigono da questa parte, la linea a voi ci risentiamo dopo" e scappa terrorizzato in tribuna :lol: cuor di leone...cmq. bellissimi i Leccesi !

:lol: :woot:
Prima hanno inquadrato il duo sotto la tribuna facendo vedere che non era nulla di che :shifty: :rolleyes: , poi subito dopo si sono tutti riversati in campo ed il collegamento č andato a puttane :lol: :B): ^_^

CITAZIONE (LEONES @ 17/6/2013, 09:40)
CITAZIONE (prozac @ 17/6/2013, 09:27) 
Io me la sono vista tutta in diretta su raisport 1 , c'era l'inviato a bordo campo che prima faceva lo splendido " č un invasione di un paio di facinorosi isolati " la situaz.č sotto controllo" e poi preso dal panico " un momento, qui stanno entrando tutti, si dirigono da questa parte, la linea a voi ci risentiamo dopo" e scappa terrorizzato in tribuna :lol: cuor di leone...cmq. bellissimi i Leccesi !

sono state belle anche le facce dei fotografi che a fine di tutto sono tornati a riprendersi la roba sparsa qua e la per il campo e sotto le panchine :D

:lol: :woot: :D
Ma di quali panchine parli? Quelle buttate negli spogliatoi? :wub: :drink_nl.gif: :P :D

CITAZIONE (1907bergamo1907 @ 17/6/2013, 10:03)
la maglia va sempre onorata nella buona e nella cattiva sorte onore ai tifosi del Lecce


;) ...soprattutto una squadra del genere che doveva passeggiare dal primo all'ultimo minuto del campionato -_-

CITAZIONE (peracotta2 @ 17/6/2013, 11:17)
tanta roba i leccesi
curva da paura
stadio caldo
io ero in settore a festeggiare..appena li ho visti entrare ho visto il terrore negli occhi degli steward
non sapevano dove prendere

via le pezze e mi sono "goduto" lo spettacolo...tra lacrime di gioia!

Ho visto la Curva Nord leccese davvero compatta mentre non hanno mai inquadrato voi nella totalitą...o forse mi son perso qualcosa?? :wacko:

p.s: ieri sera sul digitale terrestre non riuscivo pił a vedere il canale leccese Telerama, chissą cosa sarą successo :ph34r: :rolleyes: :P
 
Top
3818 replies since 18/1/2012, 16:09   345724 views
  Share