VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

stagione Italiana 2011/ 2012/2013

« Older   Newer »
  Share  
sfinito
view post Posted on 18/1/2012, 16:09     +1   -1




notizie fatti discussioni, foto ( se ci sono) video ( se ci sono) e quant'altro, della stagione in corso, ogni cosa del prima del durante del dopo, tifo e altro,, dei vari campionati delle varie coppe europee e nazionali, riguardanti noi tutti, ad ogni livello , anche l'infamita' di settori ospiti vuoti, di questa difficilissima stagione 2011 / 2012
 
Top
TorinoèNostra
view post Posted on 18/1/2012, 16:13     +1   -1




il topic sotto di questo si chiama "Duemilaedodic video ITALIA/Europa"..........................................
 
Top
sfinito
view post Posted on 18/1/2012, 16:59     +1   -1




appunto, questo e' solo italia visto che siamo in italia. e visto che avremmo tanto forse troppo da dire a tutti i livelli.
questo per esempio, uno dei mille aspetti di questi anni( foto a caso)

.............

.........

.....

Attached Image: 20112012_sampdoria-modena_002[1]

20112012_sampdoria-modena_002[1]

 
Top
sfinito
view post Posted on 18/1/2012, 18:09     +1   -1




.......Pescara-Verona: scontri tra ultras vicino allo stadio Adriatico

Un’ora prima dell’inizio della gara Pescara-erona ci sono stati degli scontri tra gruppi isolati di ultras delle due squadre – circa settanta persone complessivamente -, venuti a contatto in una zona poco distante dallo stadio Adriatico, all’incrocio tra viale Marconi e viale della Pineta.

Il pronto intervento delle forze dell’ordine ha riportato la calma.

I tifosi della formazione ospite (circa 800) sono stati poi accompagnati all’interno dello stadio nel settore curva sud.
 
Top
view post Posted on 18/1/2012, 22:57     +8   +1   -1
Avatar

Numquam periculum sine periculo vincitur

Group:
Member
Posts:
11,040
Reputation:
+2,392
Location:
IL FANGO DISONANTE CHE BLOCCA I BRACCI - "M LANO"

Status:


si puó fare un topic più circoscritto alle province ? Magari "sberle-cartelle provincia di Olbia tempio stagione 83488/2012"
 
Top
prozac
view post Posted on 19/1/2012, 10:04     +1   -1




CITAZIONE (Sminkionauta @ 18/1/2012, 22:57) 
si puó fare un topic più circoscritto alle province ? Magari "sberle-cartelle provincia di Olbia tempio stagione 83488/2012"

:lol: :lol:
stagione ventimilacentoundici
 
Top
rux1897roma
view post Posted on 19/1/2012, 14:31     +1   -1




si ma nn apriamo 12 topic identici Dio Banana....... :nono2.gif:
 
Top
view post Posted on 19/1/2012, 15:02     +1   +1   -1
Avatar

Numquam periculum sine periculo vincitur

Group:
Member
Posts:
11,040
Reputation:
+2,392
Location:
IL FANGO DISONANTE CHE BLOCCA I BRACCI - "M LANO"

Status:


eeeh, ma sto qui è di nicchia, un pò come i cinema d'essai, è un topic con confini ben delimitati, qua non passa lo straniero !
 
Top
rux1897roma
view post Posted on 19/1/2012, 15:06     +1   -1




autarchico! zio ben sarebbe fiero di te Sfinito!
 
Top
Riga_Boy
view post Posted on 19/1/2012, 15:22     +1   -1




CITAZIONE (Sminkionauta @ 19/1/2012, 15:02) 
eeeh, ma sto qui è di nicchia, un pò come i cinema d'essai, è un topic con confini ben delimitati, qua non passa lo straniero !

Speriamo che no, io provo a passare lo stesso!

Gubbio - Padova dicembre.







Vicenza - Verona (non è propio un scontro ma insomma...)



Verona - Nocerina

 
Top
view post Posted on 19/1/2012, 15:30     +1   -1
Avatar

Numquam periculum sine periculo vincitur

Group:
Member
Posts:
11,040
Reputation:
+2,392
Location:
IL FANGO DISONANTE CHE BLOCCA I BRACCI - "M LANO"

Status:


CITAZIONE (Riga_Boy @ 19/1/2012, 15:22) 
CITAZIONE (Sminkionauta @ 19/1/2012, 15:02) 
eeeh, ma sto qui è di nicchia, un pò come i cinema d'essai, è un topic con confini ben delimitati, qua non passa lo straniero !

Speriamo che no, io provo a passare lo stesso!

mmmmmmbhuauhauhauhauauhuh! :D
 
Top
sfinito
view post Posted on 19/1/2012, 15:55     +1   -1




ogni tanto mi piglia..cosi'.. u po di tempo ce l'ho, piccoli problemi che m impediscono altro, e scazzo un po qui, poi risparisco.. e.. mi piace capitare qui e ritrovare un po di bei sapori locali, quelli veri nostrani datati e non, e allora come si dice le cose se non ti piacciono fattele da sole, e vista la situazione difficilina.. quale e' e visto che non vedo un ospite da due anni apparte trecento tarantini in gradinata, e' bello segnalare che tessera divieti e tutto il resto, imbruttiscono il clima ma non lo spirito, . e non ottengono i risultati se non i peggiori. ;) ;) ;)


riga amico mio. :D





Eboli, assalto ultras dopo il 6-1: sprangate ai giocatori, due in ospedale



Nola-Cosenza; tifoso in campo, tafferugli

Invasione di campo di un tifoso del Cosenza e tafferugli durante la partita Nola-Cosenza del campionato nazionale di serie D. Nel recupero un supporter calabrese e' entrato in campo ed e' stato bloccato dalla polizia. La partita si e' conclusa 2 a 1. Dai tifosi calabresi, un centinaio, e' partita una sassaiola contro i rivali, che hanno risposto con altri lanci di pietre.






Scontri fuori stadio Marassi durante Genoa-MilanLa polizia spara i lacrimogeni. Aria irrespirabile. Giocatori negli spogliatoi


Atalanta-Milan, alta tensione: scontri fuori dallo stadio
Un nutrito gruppo di tifosi rossoneri ha acceso un parapiglia nei pressi dei cancelli dell'Atleti Azzurri a causa di un avvicinamento con la tifoseria atalantina. Le forze dell'ordine hanno ristabilito la calma.


DURI SCONTRI DOPO PARTITA VERONA-NOCERINA
 
Top
azzurro molesto
view post Posted on 19/1/2012, 18:14     +1   -1




CITAZIONE (Sminkionauta @ 18/1/2012, 22:57) 
si puó fare un topic più circoscritto alle province ? Magari "sberle-cartelle provincia di Olbia tempio stagione 83488/2012"

magari se vieni a TEMPIO te le godi dal vivo cosi' metti un bel raccontino di gita oltremare......
 
Top
view post Posted on 19/1/2012, 23:43     +2   +1   -1
Avatar

Numquam periculum sine periculo vincitur

Group:
Member
Posts:
11,040
Reputation:
+2,392
Location:
IL FANGO DISONANTE CHE BLOCCA I BRACCI - "M LANO"

Status:


Sono già stato a Tempio, ho sfruttato la sua posizione strategica per visitare il nord della Sardegna. Quindici rilassanti giorni presso il conca marina e gustose cene presso il Purgatorio, a mio avviso il miglior ristorante della zona. Nessuna cartella da riportare, le ho viste successivamente in Corsica, ma questo é un topic italico.
 
Top
nuttydade
view post Posted on 19/1/2012, 23:47     +1   -1




CITAZIONE
(ANSA) - MILANO, 19 GEN - Un tifoso del Genoa e' ricoverato all'ospedale in gravi condizioni, a Milano, al seguito di uno scontro con un agente di Polizia, durante una colluttazione avvenuta mentre dava in escandescenze contro i poliziotti.

L'uomo si chiama Massimo M., e ha 38 anni. Secondo la ricostruzione dell'accaduto fornita dalla questura, il tifoso ha battuto la testa durante una colluttazione con un agente che cercava di riportarlo alla calma durante un controllo.

Si sa nulla di questa cosa?
 
Top
3818 replies since 18/1/2012, 16:09   345719 views
  Share