VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Finale a Roma, chi da' la curva ai napoletani?

« Older   Newer »
  Share  
scirea
view post Posted on 26/3/2012, 15:31     +1   -1




CITAZIONE (Dick D @ 26/3/2012, 15:39) 
Scusate l'ignoranza ma l'Olimpico e SanSiro non hanno pressapoco gli stessi posti :lol:

ma a san siro sarebbero in 2 che vogliono partecipare allo spettacolo...a roma in 4 per cui i posti scarseggiano.... :D
che detto tra noi e' piu' facile dividere all'interno dello stadio gli spettatori a roma che a milano...
 
Top
view post Posted on 27/3/2012, 10:50     +1   -1
Avatar

unica fede

Group:
Administrator
Posts:
5,629
Reputation:
+1,055
Location:
Friuli

Status:


"Stiamo valutando la possibilità di non concedere lo stadio Olimpico per la finale di Coppa Italia". Gianni Petrucci, il presidente del Coni impegnato in Campidoglio per la presentazione di un parco tematico, annuncia all'Ansa una svolta sul caso del giorno nel calcio. "Non abbiamo ancora avuto - spiega - nessuna conferma dalla Lega. E in questa situazione - aggiunge Petrucci - non avendo ricevuto comunicazioni ufficiali, stiamo pensando noi di non dare l'Olimpico per la sfida tra Juventus e Napoli del 20 maggio".

"Tutto questo - conclude il presidente del Coni - scaturisce dalle troppe polemiche di questi giorni". Ieri era atteso un pronunciamento della Lega Calcio sull'ipotesi dello spostamento della finale da Roma ad altra sede, avanzata dal presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis.

Sky
 
Top
age of consent
view post Posted on 27/3/2012, 11:23     +1   -1




banana republic
 
Top
scirea
view post Posted on 27/3/2012, 11:23     +1   -1




il teatrino per non dire le cose come stanno.... :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
milanocity
view post Posted on 27/3/2012, 11:24     +1   -1




CITAZIONE (scirea @ 26/3/2012, 16:31) 
CITAZIONE (Dick D @ 26/3/2012, 15:39) 
Scusate l'ignoranza ma l'Olimpico e SanSiro non hanno pressapoco gli stessi posti :lol:

ma a san siro sarebbero in 2 che vogliono partecipare allo spettacolo...a roma in 4 per cui i posti scarseggiano.... :D
che detto tra noi e' piu' facile dividere all'interno dello stadio gli spettatori a roma che a milano...

forse!! ;)
 
Top
prozac
view post Posted on 27/3/2012, 11:41     +1   +1   -1




Premetto che personalmente non mi cambia un cazzo, ma mi volete dire che a Roma non si è in grado di garantire l'ordine pubblico per una finale di coppa ?!
 
Top
li mejo fiori
view post Posted on 27/3/2012, 11:49     +1   -1




diciamo che in italia a quanto ci fanno capire loro negli ultmi anni non sanno garantire neanche un Roma-Parma qualunque
 
Top
ligera
view post Posted on 27/3/2012, 11:53     +1   -1




CITAZIONE (prozac @ 27/3/2012, 12:41) 
Premetto che personalmente non mi cambia un cazzo, ma mi volete dire che a Roma non si è in grado di garantire l'ordine pubblico per una finale di coppa ?!

Semplicemente il questore di Roma non si vuole prendere delle responsabilità, sa che la situazione è difficile, e la vuole scaricare su altri...... e se un domani scoppia qualche cosa lui può sempre dire, io ve lo avevo detto....
 
Top
jellobiafra
view post Posted on 27/3/2012, 11:56     +1   +1   -1




stanno aspettando uno sponsor che faccia spostare la partita a londra, dubai, pechino o new york. sai cosa gliene incula a loro dei tifosi (tesserati o no)?
 
Top
**1897**
view post Posted on 27/3/2012, 12:27     +1   -1




ridicoli
 
Top
Jollycard
view post Posted on 27/3/2012, 13:52     +1   -1




abbastanza penoso il fatto che non riescano ad organizzare la finale per problemi di ordine pubblico..... che poi, se la finale fosse stata un'altra cosa cambiava? il problema sono i napoletani? buh....

penso che olimpico e s.siro come capienza siano uguali, magari a s.siro si vede meglio :D



 
Top
jober
view post Posted on 27/3/2012, 14:31     +1   +1   -1




bah jolly, nn farei tutta sta differenza tra voi e loro... daltronde che torino nn sia totalmente nordica e che invece sia piena di emigranti che han voluto tenere la squadra del datore di lavoro, nn lo dico io ma lo insegna la storia...
insomma, manco roma vi vuole?
provate con beirut.
 
Top
**1897**
view post Posted on 27/3/2012, 14:48     +1   -1




in effetti a milano solo milanesi da 5 generazioni e in curva nord solo milanesi da 3 generazioni.

ma sparati negro
 
Top
view post Posted on 27/3/2012, 14:51     +1   -1
Avatar

Los Duenos de la Historia!!!!

Group:
Member
Posts:
12,376
Reputation:
+1,827

Status:


Jober negro di merda.... La prossima volta non venire a mangiare in Valle perchè i negri io li uso per la mia azienda agricola, l'altra volta ho chiuso un occhio (come disse Gattuso)!!!!!
 
Top
jober
view post Posted on 27/3/2012, 15:08     +1   -1




HUAUHAHUAHUHUAHUAHUAHUAHUAHUUAHUHAHUAHUAHUAHUA
che italietta.

CITAZIONE (**1897** @ 27/3/2012, 15:48) 
in effetti a milano solo milanesi da 5 generazioni e in curva nord solo milanesi da 3 generazioni.

ma sparati negro

cuhauhauhauhauauahuahuahuuhahaua
milano è piana di emigranti ci mancherebbe ha èpiu di 3milioni di abitanti.. e la nord, come tutte le curve italiane, ha fatto il suo corso e seguito i suoi interessi.. vero?... confrontare le cose è un po riduttivo ma te lo lascio fare perche sei un gobbo e come tale avete mai capito tanto di un po di tutto...

oh pero sparami tu. sono quello nero in mezzo ai bianchi.

 
Top
113 replies since 22/3/2012, 10:34   6433 views
  Share