VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

GIOCATORE PIU VICINO ALLA CURVA?, Se posso permettermi di chiedervelo chi secondo voi è stato il giocatore piu vicino alla gente??

« Older   Newer »
  Share  
NORD
view post Posted on 13/4/2012, 11:52     +1   -1




di quel Toro non so chi insultavamo di più tra lui e Crippa...
 
Top
thomas turbato
view post Posted on 13/4/2012, 13:19     +1   -1




si ma quando bruno legnava nel toro crippa pippava a napoli
 
Top
ligera
view post Posted on 13/4/2012, 13:23     +1   -1




ma era quella volta che Bruno tirò un calcio in faccia a Casiraghi? (se non mi sbaglio)
 
Top
thomas turbato
view post Posted on 13/4/2012, 13:27     +1   -1




il calcio a casiraghi lo diede policano
 
Top
prozac
view post Posted on 13/4/2012, 13:32     +1   -1




mi sembra che in quel derby casiraghi segnò il gol della vittoria ,ma non sono sicuro
 
Top
thomas turbato
view post Posted on 13/4/2012, 13:47     +1   -1




si, casiraghi.... io ricordo che comunque in 9 rischiammo di pareggiare e gli ultimi 10 minuti continuavamo a cantare "vincerete il tricolor"

che nostalgia.... :(
 
Top
nellamiastanza
view post Posted on 13/4/2012, 14:59     +1   -1




Oh, la dovete smettere che ora mi alzo ed inizio a gridare in ufficio come un pazzo....
Diofa ancora un po' pareggiavamo in 9. Cmq, potevano esser scarponi o puttane (vedi bruno) ma che grinta signori!!!!

Ora mi devo vedere ste fikette ingellate....mavadaviaiciap!

EJA EJA ALALA, buon sabato fascista a tutti!
 
Top
prozac
view post Posted on 13/4/2012, 15:05     +1   -1




Si ragazzi nostalgia allo stato puro...noi eravamo belli, ma anche voi... ricordo...una curva della madonna !
 
Top
carcarlopravettoni
view post Posted on 13/4/2012, 16:14     +1   -1




ma infatti non si capisce come i granata si siano ridotti alla schifezza attuale.
 
Top
nellamiastanza
view post Posted on 13/4/2012, 16:17     +1   -1




Valde sei un bravo guaglione come dicono dalle tue parti, sai meglio di me che se voi aveste per sbaglio fatto gli ultimi 20 anni comei i nostri, beh....auf wiedesehen!
 
Top
carcarlopravettoni
view post Posted on 13/4/2012, 17:16     +1   -1




CITAZIONE (nellamiastanza @ 13/4/2012, 17:17) 
Valde sei un bravo guaglione come dicono dalle tue parti, sai meglio di me che se voi aveste per sbaglio fatto gli ultimi 20 anni comei i nostri, beh....auf wiedesehen!

e tu sei un bravo picciotto, come dicono dalle tue parti.

ma vi picchiamo quando vogliamo cmq.
 
Top
view post Posted on 13/4/2012, 19:37     +1   -1
Avatar

incontinenzia deretana

Group:
Member
Posts:
7,229
Reputation:
+904
Location:
milano ignorante

Status:


CITAZIONE (Dick D @ 5/4/2012, 15:35) 
Se posso da esterno,cercando di fare un discorso serio lasciando perdere per un attimo i colori con il conseguente odio che ci accomuna gli uni con gli altri,riconoscendo anche( e sapete quanto mi costi ammetterlo) che alcuni dei vostri hanno mantenuto l'essenza pura dell'essere uomo con la U maiuscola con un senso di appartenenza fuori dal comune...insomma dopo tutte queste premesse io mi sento di dire che il calciatore piu' vicino sia alla vostra curva nord che sud nel momento del bisogno sia stato senza ombra di dubbio Ibrahimovic.

:D :D :D
è un beccato che questo tuo bel pistolotto non abbia avuto l'attenzione che merita
 
Top
TAM 2
view post Posted on 16/4/2012, 08:12     +1   -1




casiraghi simulò una gomitata di bruno e lo fece espellere, bruno fu portato fuori a forza mentre tentava di assassinare casiraghi e policano lo vendicò così, beccandosi il rosso pure lui, all'inizio del video c'è anche un simpatico siparietto in cui ferrini prende sivori a calci nel culo mentre scappa

www.youtube.com/watch?v=Fy6ULcszhKo
 
Top
scirea
view post Posted on 16/4/2012, 09:46     +1   -1




noi eravamo in terzo anello con l'area...
ma chi era' il vostro dg?...che ricordate sti tempi come momenti epici? :rolleyes:
 
Top
carcarlopravettoni
view post Posted on 16/4/2012, 10:21     +1   -1




CITAZIONE (TAM 2 @ 16/4/2012, 09:12) 
casiraghi simulò una gomitata di bruno e lo fece espellere, bruno fu portato fuori a forza mentre tentava di assassinare casiraghi e policano lo vendicò così, beccandosi il rosso pure lui, all'inizio del video c'è anche un simpatico siparietto in cui ferrini prende sivori a calci nel culo mentre scappa

www.youtube.com/watch?v=Fy6ULcszhKo

ti pareva che non arrivasse la pravda con la sua versione della storia.
 
Top
82 replies since 4/4/2012, 18:06   4211 views
  Share