VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

storie di figuracce della propia tifoseria

« Older   Newer »
  Share  
NORD
view post Posted on 29/4/2012, 10:15     +1   +1   -1




Noi anni fa esponemmo lo striscione LAPO È L'ANIMA DELLA NOSTRA CURVA!...

Proprio una bella figura non fu...
 
Top
rux1897roma
view post Posted on 29/4/2012, 12:09     +1   -1




per niente... :sick: gli Elkann vanno sterminati.
 
Top
view post Posted on 29/4/2012, 16:45     +1   -1
Avatar

BARI.1908

Group:
Member
Posts:
2,111
Reputation:
+454

Status:


CITAZIONE (MOLEST!!(S.F.) @ 27/4/2012, 21:26) 
CITAZIONE (1nessuno100mila @ 27/4/2012, 16:33) 
:D mi hai fatto ridere :D

bhuahuahauhauhauhauhauhauhauahuahuahuahauha :woot:

Mitico! :D :D
 
Top
mrtirabaralla
view post Posted on 1/5/2012, 11:12     +1   -1




ultima figuraccia in ordine di ricordi: fiorentina-groningen (per me grande tifoseria) mi trovavo con degli amici attempati in ferrovia ,vicino al settore ospiti,per tutta la partita le solite scene di tifosotti che vanno al plexigass a minacciare gli olandesi quando a fine partita i gronginiani prendono un tubo di ferro ed iniziano a urtare il divisorio che si incrina e con 2 pedate si forma un piccolo buco.Vi avrei fatto vedere come correva la gente roba da matti , io che dicevo di stare calmi tanto anche chi non voleva lo scontro aveva tutto il tempo i tornarsene a casa ma il panico regnava sovrano .Comunque quella sera rimasi positivamente colpito dagli olandesi bel tifo e pronti ad ogni evenienza
 
Top
view post Posted on 3/5/2012, 18:39     +3   +1   -1

Serie C1

Group:
Member
Posts:
1,218
Reputation:
+626

Status:


Una volta, avrò avuto 15 anni, dissi ad un amico, andiamo a vedere gli spezzini che ripartano dalla stazione? Ci s'andò, ma tempo zero feci una fuga con la mia bici da record, anche se, io non ho mai rotto il cazzo a dei ragazzini, ma si sa, ognuno la vede in modo diverso.
Coi pisani a Cerreto Guidi (paesino poco distante da Empoli). S'andò lì a cercare un so che, poi si trovarono delle belle legnate, ci s'andò come se si dovesse andare a fa' funghi, beatà gioventù farcita di ingenuità e sventatezza :lol: .
Coi senesi, qualche anno fa, un ci si fece trovare pronti a casa nostra, stendiamo un velo pietoso.
Ultimamente coi modenesi mai timbrata presenza.
Diciamo che, negli ultimi anni, stiamo scadendo un pò troppo, ma che anni fa, soprattutto nella prima metà anni '90 eravamo "in gamba". La gente giusta che piano piano è andata scemando, la città piccola con le immaginabili restrizioni, hanno fatto il resto.
 
Top
DEA PARTENOPE
view post Posted on 3/5/2012, 20:23     +6   +1   -1




viaggio in treno per una trasferta ai tempi della prima B....regionale di merda...sale un tipo che sembra un cazzone, sulla cinquantina e i soliti coglioni (tra cui un caro amico) iniziano ad ingrippare il soggetto con battute di vario tipo sulla busta con la frutta che aveva appresso etc.etc.... arrivati mi sembra a sessa aurunca il tipo scende con la faccia alquanto infastidita dai 40 minuti di rottura continua di cazzo. l'amico nel frattempo vede una gran fica e si affaccia al finestrino per importunarla...nel frattempo il treno riparte e .... ualà il cazzone con un salto si frega di occhiali da faccia dell'amico che l'aveva importunato gridandogli "strunz mo fatt na sega ca io m'agg fatt e lent (gli occhiali-reyban a specchio)" .... non dimenticherò mai la sua faccia incredula nelle fragorose risate generali e la corsa che fece per tirare il freno emergenza :lol:
 
Top
francesco prato
view post Posted on 4/5/2012, 18:56     +1   +1   -1




COMO - PRATO di qualche anno fa, siamo in pulman , e poco dopo le 6 ci fermiamo al macdonald di piacenza (autogril) mentre tutti facevamo incette di chesburgher e cazzate varie , nel parcheggio arrivano diversi ma dico diversi piacentini armati al punto giusto, non vi dico le nostre facce........ cerchiamo in qualche modo di radunarci ma tra chi stava ordinando chi ancora era dentro a mangiare ci ritrovammo in 15 davanti a mazze cinte e aste di bandiera...... va bhe vi dico solo che ci hanno voluto bene !!! dopo il grosso spavento ci siamo uccisi dalle risate vedendo uscire gli altri soci dal mc donald con tutti questi tipi di piacenza che li scrutavano senza dir nulla, visto che tanto gli splendidi gia li avevan fatti co noi !!!! bella figura di merda ma ci è andata bene !!!
 
Top
view post Posted on 4/5/2012, 19:26     +1   -1

Serie C1

Group:
Member
Posts:
1,218
Reputation:
+626

Status:


CITAZIONE (francesco prato @ 4/5/2012, 19:56) 
COMO - PRATO di qualche anno fa, siamo in pulman , e poco dopo le 6 ci fermiamo al macdonald di piacenza (autogril) mentre tutti facevamo incette di chesburgher e cazzate varie , nel parcheggio arrivano diversi ma dico diversi piacentini armati al punto giusto, non vi dico le nostre facce........ cerchiamo in qualche modo di radunarci ma tra chi stava ordinando chi ancora era dentro a mangiare ci ritrovammo in 15 davanti a mazze cinte e aste di bandiera...... va bhe vi dico solo che ci hanno voluto bene !!! dopo il grosso spavento ci siamo uccisi dalle risate vedendo uscire gli altri soci dal mc donald con tutti questi tipi di piacenza che li scrutavano senza dir nulla, visto che tanto gli splendidi gia li avevan fatti co noi !!!! bella figura di merda ma ci è andata bene !!!

...non la trovo una figura meschina....mica avete fatto gli indifferenti. Siete rimasti lì ad aspettare la loro mossa.
 
Top
francesco prato
view post Posted on 4/5/2012, 20:45     +1   -1




si si ma ci avrebbero sventrato credimi, per strada non ci si ferma mai a fare bagordi !!!!
 
Top
DEA PARTENOPE
view post Posted on 5/5/2012, 21:15     +2   +1   -1




in merito alle figuracce i fischi delle merde tesserate delle mie parti a roma contro la lazio durante il minuto di raccoglimento x chinaglia. :nono2.gif:
 
Top
Daniel Passarella
view post Posted on 6/5/2012, 13:09     +1   -1




Ebbravo DEA!
Anche se penso che certe cose dipendano dal grado di cultura delle persone.
complimenti alla Curva A comunque. ;)
 
Top
KOBA*80
view post Posted on 6/5/2012, 13:41     +1   -1




QUOTE (canaio @ 3/5/2012, 19:39) 
Coi senesi, qualche anno fa, un ci si fece trovare pronti a casa nostra, stendiamo un velo pietoso.

insomma, a parte l'anno che fecero una camminatina in centro a un'orario discutibile, mi sembra che negli ultimi anni siano loro che non hanno fatto belle figure
 
Top
view post Posted on 7/5/2012, 16:33     +1   -1

Serie C1

Group:
Member
Posts:
1,218
Reputation:
+626

Status:


CITAZIONE (KOBA*80 @ 6/5/2012, 14:41) 
CITAZIONE (canaio @ 3/5/2012, 19:39) 
Coi senesi, qualche anno fa, un ci si fece trovare pronti a casa nostra, stendiamo un velo pietoso.

insomma, a parte l'anno che fecero una camminatina in centro a un'orario discutibile, mi sembra che negli ultimi anni siano loro che non hanno fatto belle figure

...caro compagno, sai come la penso a riguardo. E' vero che l'orario non era dei più "popolari", sta di fatto che loro l'hanno fatto, mettendo in conto il fatto di potersi incrociare. E poi, orario o meno, una curva che "funziona", se ne sbatte della partita e gli va incontro. Che poi, con tutto il rispetto, ma si parla dei senesi, non di quelli del partizan per fare un esempio.
 
Top
mrtirabaralla
view post Posted on 7/5/2012, 21:08     +1   -1




anche i laziali qualche hanno fà sono arrivati fino al bar maratona ,non molto distante dalla fiesole ed ho sentito dire che però in quel momento non c'era nessuno.L'azione l'hanno fatta poi stava a noi trovarli,prima in casa nelle partite a rischio ci si ritrovava molto prima dell'inizio gara e si cominciava a girare e se c'erano li trovavi è inutile trovare scuse.In quell'occasione diedero fuoco ad una sbirromobile con tanto di cops dentro che scesero al volo e lasciarono la macchina in folle in modo da far prendere fuoco altre macchine parcheggiate ,poi nel fuggi fuggi il + rientrò nella loro area e gli altri persi vennero aiutati a son di scapaccioni a raggiungergli ma per me fecero una bella figura
 
Top
MOLEST!!(S.F.)
view post Posted on 10/5/2012, 14:11     -1   +1   -1




CITAZIONE (canaio @ 7/5/2012, 17:33) 
CITAZIONE (KOBA*80 @ 6/5/2012, 14:41) 
insomma, a parte l'anno che fecero una camminatina in centro a un'orario discutibile, mi sembra che negli ultimi anni siano loro che non hanno fatto belle figure

...caro compagno, sai come la penso a riguardo. E' vero che l'orario non era dei più "popolari", sta di fatto che loro l'hanno fatto, mettendo in conto il fatto di potersi incrociare. E poi, orario o meno, una curva che "funziona", se ne sbatte della partita e gli va incontro. Che poi, con tutto il rispetto, ma si parla dei senesi, non di quelli del partizan per fare un esempio.

il divertente di quella giornata non fu tanto la paseggiatina in centro di quei ragazzi dal dubbio coraggio,ma i soliti tafferugli ai giardinetti per poi essere messi in ginocchio dai blu! :woot: gli occhi impauriti delle famiglie mi rimarrano sempre nel cuore!cmq non andiamo off topic chiarimenti in mp.

Ultima di campionato SIENA-VARESE la polizia fa passare i varesotti davanti al pub dove stiamo quando non entriamo allo stadio,parte la carica,mentre corro mi slaccio la cintola arrivo davanti a loro ma mi accorgo di aver tirato la cintola dalla parte sbagliata,non c'è più la fibbia e i pantaloni sono strappati,in fretta torno indietro raccolgo la fibbia cerco di rimmetterla ma non c'è piu niente da fare è destinata a essere tirata!dopo torniamo al pub a bere,visto la felicità per aver giocato un pò con le fdo,la speranza di non essere stato visto è tanta ma niente la piazza aveva gia deciso la via della derisione!
:drink_nl.gif:
 
Top
76 replies since 23/4/2012, 12:15   18953 views
  Share