VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

sò 4 ettì signò, che faccio, lascio?, perchè Torino è granata...

« Older   Newer »
  Share  
**1897**
view post Posted on 13/11/2013, 15:22     +1   -1




in effetti ci sono due L., e direi che con entrambi la situazione sarebbe sempre la stessa :lol:
 
Top
nellamiastanza
view post Posted on 13/11/2013, 16:19     +2   +1   -1




Un giorno C., incontrandosi con P, mi disse che A., M. e R. erano andati a prendere T. Ma non trovando T. a casa, decisero di andare a bere una cosa al bar S., che non accettava però persone del gruppo B.
 
Top
MF IN PENSIONE
view post Posted on 13/11/2013, 16:20     +1   -1




CITAZIONE (**1897** @ 13/11/2013, 14:07) 
CITAZIONE (MF IN PENSIONE @ 13/11/2013, 11:20) 
Gobbacci permalosi!!!!!! :D :D :D
1897.... già me lo vedo il tipo che si presenta sotto la sud e chiede udienza!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: "Avrei alcune rimostranze circa l'esposizione di stendardi e striscioni in curva. Fanno defecare.....sono lesive per l'immagine del movimento ultras....."

Io ho riportato tutta la frase.... certo che se ne parla direttamente con D. probabilmente non riesce ad arrivare nemmeno alla parola "rimostranze"..... :D :D

ma dai MF non è questione di essere permalosi, ma alla lunga che tutti devono sempre dire la loro su di noi è stancante. Non dico che bisogna fare come dici tu anche perchè con D., cosi' come con L. o con C. altro che rimostranze, non arrivano nemmeno ad avrei...
Ma almeno quando i tesserati servi dello stato, ultra$ con le $ezioni arrivano nella loro città che si facessero almeno vedere.

Era una battua la mia ovviamente.....
E' sottinteso che la gente dovrebbe farsi un pò di più i cazzi propri!!!!
Comunque, senza che vengo fino a Torino..... riferisci tu ai Viking che la pezza Milano MI FA CAGARE?????? :lol: :lol: :lol: :lol:
Poi tanto che ci sei fai un salto su e ricorda ai Drughi Solidi che gli stendardi per Antonio Conte e Vidal non si possono proprio vedere!!!!

Grazie 1897.... l'avrei fatto di persona, ma so che tu sai essere convincente!!!! :P :P :P
 
Top
ducs
view post Posted on 13/11/2013, 19:46     +1   -1




CITAZIONE (MF IN PENSIONE @ 13/11/2013, 16:20) 
CITAZIONE (**1897** @ 13/11/2013, 14:07) 
ma dai MF non è questione di essere permalosi, ma alla lunga che tutti devono sempre dire la loro su di noi è stancante. Non dico che bisogna fare come dici tu anche perchè con D., cosi' come con L. o con C. altro che rimostranze, non arrivano nemmeno ad avrei...
Ma almeno quando i tesserati servi dello stato, ultra$ con le $ezioni arrivano nella loro città che si facessero almeno vedere.

Era una battua la mia ovviamente.....
E' sottinteso che la gente dovrebbe farsi un pò di più i cazzi propri!!!!
Comunque, senza che vengo fino a Torino..... riferisci tu ai Viking che la pezza Milano MI FA CAGARE?????? :lol: :lol: :lol: :lol:
Poi tanto che ci sei fai un salto su e ricorda ai Drughi Solidi che gli stendardi per Antonio Conte e Vidal non si possono proprio vedere!!!!

Grazie 1897.... l'avrei fatto di persona, ma so che tu sai essere convincente!!!! :P :P :P

pirla :D cmq. già io nn li farei parlare, senza scomodare nessun altro ;)
 
Top
prozac
view post Posted on 14/11/2013, 11:39     +1   -1




Ma io mi domando e dico: "sono proprio sicuri di voler tenere chiuse curva sud e nord la prossima partita in casa?! "TOSEL sei proprio sicuro ?
e se ci presentiamo chessò in 2 mila , che fanno ?
 
Top
scirea
view post Posted on 14/11/2013, 17:45     +1   -1




resti fuori.
per come e' fatto lo stadio adesso....non vedo speranze.
se non minacci di svaligiare il conad :woot:
 
Top
view post Posted on 15/11/2013, 15:58     +1   -1

Juventus 1897

Group:
Member
Posts:
241
Reputation:
+452
Location:
Torino

Status:


Io starei fuori a cantare per 90 minuti:

lo stadio nuovo tutto per te

con le stelline ti senti un rè

l'hai costruito con i soldi dello stato

...ma quello stadio é un supermercato!.

.........Ooodio la juve, Ooodio la juve, Ooodio la juve....



Con le vetrine e i negozietti,

solo famiglie e chierichetti,

alla prima partita che ci ospitate

VE LO SFASCIAMO TUTTO A BASTONATE


I granata ci hanno perso tanto di quel tempo per idearlo e cantarlo che sembra brutto non dargli una soddisfazione del genere
 
Top
nellamiastanza
view post Posted on 15/11/2013, 16:00     +1   -1




Ahahahaha, è un po' come noi...che cantiamo "chi non salta è un granata di merdaaaaa...ohohohohoohohoh"
 
Top
172 replies since 15/5/2012, 09:42   7964 views
  Share