VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

SERIE B 2012-13

« Older   Newer »
  Share  
MF IN PENSIONE
view post Posted on 5/6/2013, 16:29     +1   -1




CITAZIONE (daverose240573 @ 5/6/2013, 14:59) 
CITAZIONE (MF IN PENSIONE @ 5/6/2013, 10:09) 
E perchè Novara no??? magari trovavi da divertirti anche quì.... :D :D
C'è sempre un gruppetto che gira nella speranza di fare una "partita senza palla" con gli ospiti. :whistling2.gif:
A 300mt dal settore c'è anche un campetto con le porte..... :lol: :lol:

:P
Buono a sapersi per il futuro.

Ma in quel tiepido sabato dello scorso mese a tutto avrei pensato tranne che far ginnastica.
Quel che voglio dire è che 20-25 teste suddivise in 4-5 macchine non sono proprio invisibili, soprattutto se si fanno più volte corso trieste (mi pare si chiami così) alla ricerca di quel che sappiamo noi, se si recano allo stadio sbagliando strada più volte passando un po' dovunque tra la marea di stradine e parcheggi che a vicenza ne basterebbero la metà per risolvere la cancrena di traffico che abbiamo, e se addirittura abbozzano un contatto telefonico (pur tra la contrarietà del sottoscritto, ma non sono certo quello che va a rimbeccare) con una parte di voi per chiedere info sul come fare un ultimo disperato tentativo di acquistare i tick per entrare...
Per esperienza tendo/tendiamo sempre a tenere le antenne diritte in trasferta anche nelle partite prive di "tradizioni", proprio per evitare "trabocchetti", ma quel che mi dici, rapportato a quel che ho scritto sopra, mette cmq lieta sorpresa.
Il campetto che dici (intendi da calcio, vero?) probabilmente è quello attaccato al park ospiti.
La cosa bella di Novara è stato il seminare la macchina di pseudo scorta che ci hanno assegnato nell'allontanarci dal Piola a metà circa del secondo tempo, sbirri insopportabili ovunque ne trovi.

Spero invece che questo bel gruppetto che tu citi non sia rientrato nella recente mattanza di diffide post vercelli.
Lo spero vivamente.

Daverose, il contatto telefonico è stato fatto con me... tanto per capirci!!! -_-
Perdonami, non avevo capito che eri vicentino!!!!
Con voi ci sono amicizie PERSONALI mie con chi dei Vigilantes ha fatto la storia!!!!
Questo nulla ha a che fare con il discorso AMICIZIA DI CURVA... che sia chiaro....
Due anni fa a Vicenza ci fu qualche coro contro... da parte di entrambi... specie quelli nel rettilineo....
Fuori facemmo un giro con due pulmini senza scorta ma non incontrammo gente "interessata"!!! Per noi la cosa si chiuse li!!!!
Dopo la morte di Ippo, i nostri striscioni, la targa di riconoscimento consegnatami a Vicenza quest'anno, le birre bevute..... non mi sembrava il caso di venirvi a cercare in corso Tieste (tra l'altro è lontanissimo dallo stadio...) al ritorno!!!

Discorso Vercelli: come ha perfettamente intuito il gruppo quello è.... per il resto.... non è quì il posto!!! ;)

Spero davvero in un vostro pronto ritorno in B!!!! lo meritate per storia, blasone e mentalità!!!!!
Ciao.
 
Top
daverose240573
view post Posted on 6/6/2013, 08:38     +1   -1




CITAZIONE (MF IN PENSIONE @ 5/6/2013, 17:29) 
Daverose, il contatto telefonico è stato fatto con me... tanto per capirci!!! -_-
Perdonami, non avevo capito che eri vicentino!!!!
Con voi ci sono amicizie PERSONALI mie con chi dei Vigilantes ha fatto la storia!!!!
Questo nulla ha a che fare con il discorso AMICIZIA DI CURVA... che sia chiaro....
Due anni fa a Vicenza ci fu qualche coro contro... da parte di entrambi... specie quelli nel rettilineo....
Fuori facemmo un giro con due pulmini senza scorta ma non incontrammo gente "interessata"!!! Per noi la cosa si chiuse li!!!!
Dopo la morte di Ippo, i nostri striscioni, la targa di riconoscimento consegnatami a Vicenza quest'anno, le birre bevute..... non mi sembrava il caso di venirvi a cercare in corso Tieste (tra l'altro è lontanissimo dallo stadio...) al ritorno!!!

ehhehehe, piccolo il mondo.
Non sono qui a disquisire sulle tue amicizie, anche perché penso tu sappia che "strana" situazione c'è da noi.
Da qui risulta OVVIO che non c'è una amicizia di curva con noi, non posso che darti atto.
Penso tu sappia bene chi sono "quelli del rettilineo", e il loro bel modo di vedere le cose (in senso vero, non certo ironico).
Se loro si trovano li e non in curva si rafforza il concetto che ti ho sopra esposto, sulla situazione qui da noi.
Quando noi si dorme tranquillamente, di giri con i pulmini ne puoi fare anche 10000, al più trovi qualche bimbo che ti saluta.
Diversamente se ci si prepara o se l'ospite incorre nello 0,001% di possibilità di incrociare qualche gruppo in trasferimento per o dallo stadio la cosa si fa bella.
Ma penso che in tutte le piazze sia così.
In merito ai vs striscioni su Ippo i ns ringraziamenti non saranno mai abbastanza.
n b al lupo anche a voi.
 
Top
MF IN PENSIONE
view post Posted on 6/6/2013, 09:53     +1   +1   -1




Diciamo che sono abituato a farmi i cazzi miei quando sono in casa d'altri... ma è ovvio che una certa "spaccatura" si nota a Vicenza (devo essere onesto... l'omone :rolleyes: con cui sono amico parla poco degli scazzi interni.... e per me fa BENE... i panni sporchi si lavano in casa!!).
Ho conosciuto i ragazzi del "rettilineo" quando mi avete consegnato la targa per Ippo... anche se avrai intuito che l'amicizia personale non è con loro!!!!
Per quanto concerne il giro in pulmino.... credevamo di incontrare proprio "loro" fuori, visti gli scambi di saluti all'interno dello stadio.... ma il fatto di non averli incontrati non significa assolutamente nulla!!!
Poi ti ripeto.... quest'anno la situazione è stata completamente diversa, con addirittura applausi verso di noi da parte loro al coro "Ippo canta con voi"....

Beh, per farla breve.... la prossima volta allora usate il numero per organizzare una bella partitina senza palla.... :ph34r: noi 11 li troviamo sempre!!! (...mica tanti di più eh..) :P :P

P.S. Il campo di cui parlavo non è quello vicino al settore ospiti... si trova in una stradina dietro... ma facilmente raggiungibile a piedi.... Ci sono anche le panchine, nel caso voleste portarvi le riserve!!!! :D :D

Ciao.
 
Top
daverose240573
view post Posted on 6/6/2013, 10:28     +1   -1




ti risp in mp, per rispetto dei forumisti che gradirebbero parlare di B in genere piutt che di una tifoseria in particolare
 
Top
rux1897roma
view post Posted on 14/6/2013, 01:48     +2   +1   -1




CITAZIONE (ilrosso21 @ 31/5/2013, 10:14) 
CIAO ANDREA! Video

La pelle d'oca. Grandi gnari. Siamo con voi, oltre la rivalità.
 
Top
view post Posted on 4/7/2013, 11:13     +1   -1

MILANO

Group:
Member
Posts:
573
Reputation:
+473

Status:


CITAZIONE (MF IN PENSIONE @ 6/6/2013, 10:53) 
Diciamo che sono abituato a farmi i cazzi miei quando sono in casa d'altri... ma è ovvio che una certa "spaccatura" si nota a Vicenza (devo essere onesto... l'omone :rolleyes: con cui sono amico parla poco degli scazzi interni.... e per me fa BENE... i panni sporchi si lavano in casa!!).
Ho conosciuto i ragazzi del "rettilineo" quando mi avete consegnato la targa per Ippo... anche se avrai intuito che l'amicizia personale non è con loro!!!!

oltretutto ormai "ex rettilineo"....sono tornati in curva!
 
Top
710 replies since 19/7/2012, 10:26   43096 views
  Share