VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Ri-obbiettivo Londra

« Older   Newer »
  Share  
No Al Daspo
view post Posted on 5/9/2012, 18:32     +1   -1




CITAZIONE (Daniel Passarella @ 5/9/2012, 17:44) 
CITAZIONE (DEA PARTENOPE @ 5/9/2012, 00:11) 
non hai risposto alla mia domanda...

vero....allora ti rispondo adesso.Sara' anche vera la storia degli ospiti indesiderati......non è stata male nemmeno l'azione a Udine....dove però avete fatto la fine dei basilea a Milano.......ovvio che non siete una tifoseria da poco.....ma da come banfate su internett sembra che tutti siano poca roba a confronto vostro.

come qualcuno sopra ti ha gia detto ci sono tifoserie che hanno fatto la storia del movimento ultras, cui voi vi divertite a chiamare disertori......gente che faceva allertare le questure due settimane prima del loro arrivo......quando invece voi mandavate avanti elementi da circo come quello che negli anni a venire avete cominciato a considerare peggio di uno sbirro.....hai capito a chi mi riferisco vero? ;)



ognuno ha i suoi periodi.....

Mi fa piacere leggere e rispondere a questo msg...
Beh Disertori...purtroppo così dicono le ultime due trasferte di coppa...giustamente i pochi ospiti che possono venire si aspettano(non solo in quel senso :ph34r: ...ma anche per vedere un settore come si deve..non vuoto o con le solite mummie ) quindi ci sta che la tifoseria viene presa di mira...però come sottolineo le assenze ingiustificate,sottolineo anche il bel gruppo presente l'anno scorso in campionato...
sul passato...tutti più o meno(io ahimè nn c'ero :unsure: ) ricordano i fasti di un tempo...i gruppi storici che solo a nominarli ti brillano gli occhi...va bene ricordarli..però bisogna vivere il presente...non si può campare di rendita...e attualmente senza polemica vedo le curve Milanesi un pò "distratte"...(mi fa piacere essere qualche volta smentito,Como docet ;) )
su Napoli in parte hai ragione...ma vorrei ricordare che c'era anche qualcuno "Estraneo alla Massa" che nasceva nel 79..e verso la metà degli anni 80 anche dirimpetto s'intravedeva qualcosa di "diverso" :B):
ultima cosa...lasciate stare chi parla a vanvera su internet !

(per la cronaca il murales è stato fatto dopo la finale,non prima)

 
Top
Daniel Passarella
view post Posted on 5/9/2012, 20:00     +1   -1




Mi è piaciuto il modo in cui hai risposto....No al Daspo......senza sarcasmo e ironie fuori luogo.

Vero quello che hai scritto riguardo le 2 trasferte di coppa italia.....sono state saltate.....ma sicuramente non per paura.....Napoli è sempre Napoli.....coppa o campionato che sia. Comunque,anch'io rimasi stupito quando vidi che nel settore ospiti non c'era nessuno....però non me la sento di giudicare,in quanto io per primo,avrei preferito saltare quella trasferta piuttosto che un'altra,magari di campionato o in Europa.

Vero che le curve di Milano non sono più quelle di una volta.....ma anche li,personalmente non sono nella posizione di giudicare,anche perchè,pur non frequentando più da qualche anno,conosco tanta gente che ancora va in curva ed è gente validissima.

Per quanto riguarda Como.....beh....speriamo che l'abbiano capita di smettere di provocare.....sono 30 e passa anni che pigliano mazzate e poi piangono.

D'accordo sul discorso Fedayn....e sui gruppi della A.


Consentimi un'ultima cosa......anche se calati rispetto al passato.......in quell'occasione....la nord si è fatta valere.....

Un saluto.
 
Top
DEA PARTENOPE
view post Posted on 5/9/2012, 20:31     +1   -1




non sono stato io a provocare solo se mi dici che non ci muoviamo, che facciamo sempre chicchiere beh detto da voi .... :P , e poi comunque sarebbe bello vedere un po' di movimento a milano vi invidio fra un po' arriveranno zenit e partizan mi piacerebbe vedere una bella riscossa dopo tante felici scampagnate .... saluti
 
Top
VML1978
view post Posted on 6/9/2012, 20:24     +1   -1




CITAZIONE (DEA PARTENOPE @ 5/9/2012, 21:31) 
sarebbe bello vedere un po' di movimento a milano vi invidio fra un po' arriveranno zenit e partizan mi piacerebbe vedere una bella riscossa dopo tante felici scampagnate .... saluti

ecco...tesserati si ma un po' di movimento no? a spalato ancora ridono di voi...... :flag_italy.gif:
 
Top
view post Posted on 6/9/2012, 20:46     +3   +1   -1
Avatar

Serie C2

Group:
Member
Posts:
910
Reputation:
+250

Status:


Voi cybernaples avete il brutto vizio di fare i froci col culo degli altri. Nel 2008 non mi pare che abbiate dato ai croati motivi per piangere... :flag_italy.gif: . Sia chiaro però, nessuno è come voi!
 
Top
qwertyn
view post Posted on 6/9/2012, 20:55     +1   -1




CITAZIONE (Daniel Passarella @ 1/9/2012, 22:28) 
E tra l'altro prima dell'introduzione della tessera,ai tempi delle trasferte vietate,e dei biglietti venduti solo ai residenti in provincia e cazzate varie,senza autorizzazioni non si sono mai spostati.

datti una ripassata ti sfugge qualcosa!!!

;)

 
Top
view post Posted on 6/9/2012, 23:21     +1   -1
Avatar

Io ti seguirò....

Group:
Member
Posts:
1,863
Reputation:
+1,479

Status:


CITAZIONE (VML1978 @ 6/9/2012, 21:24) 
CITAZIONE (DEA PARTENOPE @ 5/9/2012, 21:31) 
sarebbe bello vedere un po' di movimento a milano vi invidio fra un po' arriveranno zenit e partizan mi piacerebbe vedere una bella riscossa dopo tante felici scampagnate .... saluti

ecco...tesserati si ma un po' di movimento no? a spalato ancora ridono di voi...... :flag_italy.gif:

Intanto, per ora, che la Nord ci sia andata e tornata è un dato di fatto.
Per vederla saccheggiata e rasa al suolo aspettiamo tutti fiduciosi se e quando toccherà a voi..... :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 7/9/2012, 09:49     +1   -1
Avatar

incontinenzia deretana

Group:
Member
Posts:
7,229
Reputation:
+904
Location:
milano ignorante

Status:


CITAZIONE (DEA PARTENOPE @ 5/9/2012, 21:31) 
non sono stato io a provocare solo se mi dici che non ci muoviamo, che facciamo sempre chicchiere beh detto da voi .... :P , e poi comunque sarebbe bello vedere un po' di movimento a milano vi invidio fra un po' arriveranno zenit e partizan mi piacerebbe vedere una bella riscossa dopo tante felici scampagnate .... saluti

No quali siano le posizioni della nord, e dopo l'uscita dei croati i serbi potrebbero essere più che morbidi con noi.
poi io francamente a quelli del partizan gli stringerei la mano, per ovvi motivi. :rolleyes:
Poi è chiaro che è cosa che non farò mai, perché sono piccolo e scemo e mi scacazzerei nelle braghe solo ad avvicinarmi a loro. :P
magari qualche vecchiotto può dirci come furono i serbi in coppa nel 1991, credo sia l'utima volta in cui son venuti a milano.
Si vabbè, a parte l'anno scorso dai gemellati.
 
Top
CiccioGullo!
view post Posted on 7/9/2012, 10:10     +1   -1




CITAZIONE (VML1978 @ 6/9/2012, 21:24) 
CITAZIONE (DEA PARTENOPE @ 5/9/2012, 21:31) 
sarebbe bello vedere un po' di movimento a milano vi invidio fra un po' arriveranno zenit e partizan mi piacerebbe vedere una bella riscossa dopo tante felici scampagnate .... saluti

ecco...tesserati si ma un po' di movimento no? a spalato ancora ridono di voi...... :flag_italy.gif:

Avete fatto una trasferta "di livello" in Europa (Bucharest) negli ultimi 20 anni, siete tornati pieni di tagli e ancora parlate?
 
Top
DEA PARTENOPE
view post Posted on 7/9/2012, 12:48     +1   -1




ciccio ciccio .... i tagli li portano i cazzoni, solo voi avete accoltetllato un pulmann di ultras a bologna
 
Top
CiccioGullo!
view post Posted on 7/9/2012, 12:57     +1   -1




Se aspettavamo di trovare voi...
 
Top
DEA PARTENOPE
view post Posted on 7/9/2012, 14:00     +1   -1




CITAZIONE (CiccioGullo! @ 7/9/2012, 13:57) 
Se aspettavamo di trovare voi...

:lol:
 
Top
CiccioGullo!
view post Posted on 7/9/2012, 14:07     +1   +1   -1




Pensi davvero che se ci fossero state gli ultras si sarebbe agito diversamente?

Magari sarebbe stato diverso il risultato, magari no, fatto sta che te e l'amico tuo contate quanto il 2 di denari con briscola a bastoni quindi....
 
Top
DEA PARTENOPE
view post Posted on 7/9/2012, 18:29     +1   -1




sei troppo un grande dai non perdere tempo con me
 
Top
ultras dentro
view post Posted on 14/9/2012, 18:01     +1   -1




nel mondo ultras come nella vita non e' importante chi le prende chi le da...un giorno le prendete voi...magari un giorno le prendiamo noi,magari...ma una cosa e' importante l omerta' l onore e l essere uomini,che non scendono a patti con gli sbirri e le questure...quindi qualunque interista non e' piu benvenuto qua come da nessuna parte...io non ho autorizzazioni per gli striscioni(da anni per giunta)...quindi non siete ultras siete dei pezzi di merda...milano vi schifa..la sud vi schifa di conseguenza fuori dal cazzo indegni incoreerenti e infami...
 
Top
94 replies since 30/8/2012, 17:53   4686 views
  Share