VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

FOTO ULTRAS PALLAMANO

« Older   Newer »
  Share  
ustriestina1918
view post Posted on 6/6/2007, 14:45     +1   -1




il gruppo di prato credo si chiamasse green tigers o qualcosa del genere ma non so se ce ancora,una volta andavo ogni sabato a veder la pallamano ora non piu!
 
Top
oldfansfondi
view post Posted on 6/6/2007, 15:01     +1   -1




sì, il derby col gaeta!
no, purtroppo nessuna dei fasanesi, posso domandare a qualcuno di loro se ne hanno!
 
Top
Ribellione Ultras
view post Posted on 6/6/2007, 15:08     +1   -1




ma il casarano ha comprato il vostro titolo o quello del gaeta?
 
Top
oldfansfondi
view post Posted on 6/6/2007, 16:33     +1   -1




quello del gaeta! Prima che si facesse avanti il casarano, si era paventata l'ipotesi di una fusione fondi-gaeta in Elite, ma dopo varie pressioni non se ne è fatto più nulla! Meglio la A2 che l'Elite con quelle .....!
 
Top
Ribellione Ultras
view post Posted on 6/6/2007, 17:14     +1   -1




comunque spero che il casarano retroceda presto...
il gruppo fasanese che venne li da voi erano kamasultras?
 
Top
oldfansfondi
view post Posted on 6/6/2007, 19:12     +1   -1




...non ricordo, ricordo solo che c'erano molte ragazze tra loro che partecipavano al tifo!
 
Top
Ribellione Ultras
view post Posted on 7/6/2007, 15:09     +1   -1




e si, la pallamano attira molte ragazze... ormai si è creato il giro di persone che seguono la pallamano...
 
Top
emigrant
view post Posted on 11/10/2007, 23:51     +1   -1




un molto bello video di tifosi di palamano club Podravka di Croazia:

https://www.youtube.com/watch?v=1v0QCvyzoWI
 
Top
lollo89tsMCMXVIII
view post Posted on 19/10/2007, 12:40     +1   -1




la Fossa di Trieste?? una volta in casa gli ho visti...

Che dispiacere vedere la Pallamano Trieste in A2 (serie c del calcio)... la storia della pallamano italiana... son
 
Top
toskana
view post Posted on 9/11/2007, 20:49     +1   -1




Io facevo parte dei "White Green Tigers" sin dalla loro nascita, quando si chiamavano semplicemente "Tigrotti Fan Club".

È stata sicuramente l'esperienza personale più bella a livello di ultras.

Il gruppo non esiste più, ma diversa gente è entrata a far parte del "Fronte Laniero", neonato gruppo dell'hockey e che seguirà anche la pallamano. Andremo sicuramente in trasferta a Rubiera, ma per il resto non credo che organizzeremo altre trasferte, almeno per il momento.

Purtroppo, anche a Prato, il movimento della pallamano sta andando in picchiata. Sono lontani i tempi in cui il palazzetto era gremito in ogni ordine di posto.

Un saluto a tutti gli appassionati, soprattutto ai conversani coi quali, per un breve periodo, siamo stati gemellati.
 
Top
ultras scandiano 06
view post Posted on 9/11/2007, 20:54     +1   -1




toskana ci sono gruppi ultras a rubiera??in passato???

saluti ultras
 
Top
toskana
view post Posted on 9/11/2007, 21:15     +1   -1




a livello di gruppo organizzato non proprio, ma c'erano molti tifosi infuocati. ne sa qualcosa la mia testa visto che mi beccai una moneta da 100 lire nel capo...

a rubiera son sempre volati schiaffi tra White Green Tigers e tifosi locali. soprattutto quando uno tirò un calcione a un dirigente del Prato. Il giorno dopo si finì in diversi quotidiani nazionali (tafferugli sugli spalti durante un incontro di pallamano). A Prato infamate e basta.

Una volta, quando s'era gemellati coi conversanesi, s'andò io e un altro a Bologna per Bologna-Conversano.

S'andò e si fece a botte col portiere del Bologna, che a Prato si comportava sempre di merda facendo gestacci etc...
 
Top
ustriestina1918
view post Posted on 9/11/2007, 21:21     +1   -1




CITAZIONE (toskana @ 9/11/2007, 21:15)
a livello di gruppo organizzato non proprio, ma c'erano molti tifosi infuocati. ne sa qualcosa la mia testa visto che mi beccai una moneta da 100 lire nel capo...

a rubiera son sempre volati schiaffi tra White Green Tigers e tifosi locali. soprattutto quando uno tirò un calcione a un dirigente del Prato. Il giorno dopo si finì in diversi quotidiani nazionali (tafferugli sugli spalti durante un incontro di pallamano). A Prato infamate e basta.

Una volta, quando s'era gemellati coi conversanesi, s'andò io e un altro a Bologna per Bologna-Conversano.

S'andò e si fece a botte col portiere del Bologna, che a Prato si comportava sempre di merda facendo gestacci etc...

certo che però cambiavate colori sociali ogni anno..gialloneri poi biancoverdi poi gialloblu :)
 
Top
toskana
view post Posted on 9/11/2007, 21:28     +1   -1




i colori sociali della pallamano a prato son sempre stati il giallo e il nero. poi, il colore delle maglie era superfluo. I White Green Tigers si chiamano così perché nacquero nel periodo in cui ci s'aveva le maglie biancoverdi

comunque hai ragione... un po' di stabilità ci vorrebbe :-D

A Trieste feci la mia prima trasferta con la pallamano. Avevo 13 anni + o meno :-D
 
Top
ustriestina1918
view post Posted on 9/11/2007, 21:52     +1   -1




CITAZIONE (toskana @ 9/11/2007, 21:28)
i colori sociali della pallamano a prato son sempre stati il giallo e il nero. poi, il colore delle maglie era superfluo. I White Green Tigers si chiamano così perché nacquero nel periodo in cui ci s'aveva le maglie biancoverdi

comunque hai ragione... un po' di stabilità ci vorrebbe :-D

A Trieste feci la mia prima trasferta con la pallamano. Avevo 13 anni + o meno :-D

anch io son venuto a prato e anch io circa a quell età..ricordo solo un caldo infernale in quel pallone poi sono andato anche a merano in finale scudetto :)
 
Top
35 replies since 19/1/2007, 16:14   4001 views
  Share