VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalitą ci unisce! (dal 23/01/04)

Roby Feccia is my friend!

« Older   Newer »
  Share  
Tony Sugaman
view post Posted on 28/1/2008, 14:49     +1   -1




CITAZIONE (ennekappa @ 23/1/2007, 22:22)
Mandi Feccia...indimenticabile, con le 2 luger tatuate sul braccio...
Un mio piccolo ricordo...era un Udinese Bari di circa una decina di anni fa forse meno, boh, c'era la rete alta ma non il rialzo metallico.... a meta' partita viene da me e mi fa'..." Hai una torcia? certamente...gli rispondo, beh se me la dai entro in campo al prossimo gol e faccio uno show...beh, gli faccio, io te la do ma non far cagate...nel giro di 2 minuti segna l'Udine, e lui con la torcia in bocca come un osso si arrampica in cima alla rete, si mette a cavalcioni e la accende, scende in campo e fa una decina di metri, con la torcia sempre in mano, roteandola, si gira verso la curva e lancia la torcia verso di noi, si rigira verso il campo e si cala i pantaloni mostrando il culo....i blu se ne accogono, ed inizia la corsa verso "l'invasore solitario", lui ha il tempo di ricomporsi, correre e arrampicarsi come un gatto alla rete della sua amata curva, si ferma in cima e con i 2 medi alzati gli fa ai blu...venitemi a prendere!"
....davvero unico, al suo rientro, mi fa: non potevo mica tirare la torcia in campo....che dire di piu'...riposa in pace vecchio FEX.

porca troia, no..
ricordo alla perfezione la scena, ero presente come molto spesso in quel periodo in Nord
grazie alla mia ancestrale passione per l'Udinese,
(2-0 doppietta di Bierhoff al rientro..era il Sabato di pasqua)

mi dispiace tantissimo davvero.

RIP

 
Top
Occasionale
view post Posted on 23/1/2014, 19:35     +1   -1




Cadeva ieri l'anniversario della sua scomparsa...chissą...lui a milano ne ha fatte e viste tante...si č sicuramente divertito anche sto giro!!!
 
Top
view post Posted on 23/1/2014, 20:13     +1   -1
Avatar

unica fede

Group:
Administrator
Posts:
5,629
Reputation:
+1,055
Location:
Friuli

Status:


CITAZIONE (Occasionale @ 23/1/2014, 19:35) 
Cadeva ieri l'anniversario della sua scomparsa...chissą...lui a milano ne ha fatte e viste tante...si č sicuramente divertito anche sto giro!!!

sicuro! :drink_nl.gif:
 
Top
93 replies since 22/1/2007, 17:38   12322 views
  Share