VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

tifoserie praghesi

« Older   Newer »
  Share  
il mostro di netlogghe
view post Posted on 29/3/2009, 03:07     +1   -1




Gli scontri con le donne praghesi sono tra le cose più elettrizzanti al mondo :woot:
 
Top
FC Alzano 1909
view post Posted on 29/3/2009, 09:51     +1   -1




CITAZIONE (il mostro di netlogghe @ 29/3/2009, 03:07)
Gli scontri con le donne praghesi sono tra le cose più elettrizzanti al mondo :woot:

Posso confermare... :lol: :lol:
 
Top
ssaggio
view post Posted on 30/3/2009, 00:21     +1   -1




ecco, cazzo...uno fa una dmanda intelligente....e subito il bimbominchia di netlog, seguito dal pastore, parlano di figa...!!! :lol:

ma sti bohemians??
 
Top
il mostro di netlogghe
view post Posted on 30/3/2009, 11:24     +1   -1




CITAZIONE (ssaggio @ 30/3/2009, 00:21)
ecco, cazzo...uno fa una dmanda intelligente....e subito il bimbominchia di netlog, seguito dal pastore, parlano di figa...!!! :lol:

ma sti bohemians??

BiMbOmInKiA d NeTlOgGhE lo dishi assoreta !!! ^^ :D
 
Top
FC Alzano 1909
view post Posted on 30/3/2009, 13:06     +1   -1




CITAZIONE (ssaggio @ 30/3/2009, 00:21)
seguito dal pastore

Al massimo contadino, ma pastore proprio no... :lol:


Dunque il Bohemians Praga (serie A) è nato nel 1899 come "FC Strizkov Praha 9", Il Bohemians 1905 (serie B) è nato nel 1905 come "AFK Vrsovice". Nel 2005 a causa di problemi finanziari il Bohemians 1905 (che è quello "vero" con canguro e divisa verde-bianca) ha venduto il logo ed il nome al FC Strizkov, ripartendo da categorie minori.
Nel 2005 c'erano 2 squadre a chiamarsi Bohemians Praha: quella in serie A è rimasta tale, quella più in basso ha dovuto cambiare il nome in Bohemians 1905 ed il logo anche se in realtà è molto simile.

In parole povere il vero Bohemians che ora è un serie B l'ha preso nel culo... :lol:
 
Top
ssaggio
view post Posted on 30/3/2009, 17:23     +1   -1




e i veri tifosi della squadra, seguono quella in serie b.....

ahahah...che schifo ste cessioni di titoli..
 
Top
FC Alzano 1909
view post Posted on 30/3/2009, 22:05     +1   -1




Penso di sì...

Anche lo stadio del 1905 è praticamente grosso il doppio di quelli in serie A. Spero di aver capito bene il ceco... :lol: :lol:
 
Top
MILWALLFANS
view post Posted on 31/3/2009, 13:28     +1   -1




guardare il film PERCHE ? un film su la tifoseria dello spartha ..... su youtube cercate proc ? film, ed esce qualche scena. io lo visto in italiano non mi a fatto morire anzi ancora peggio del nostro ultra, tifosi in treno per una finale di coppa nazionale, il treno viene sventrato e ci sono dei cori che ricordano la tragedia del heysel , assurdo, unica cosa carina che ci sonodegli spezzoni di partita vera con tifo vero, e devo dre che mette timore il vecchio stadio !!!!
 
Top
PragaLaziale
view post Posted on 14/8/2009, 16:08     +1   -1




Ciao a tutti
Allora un po di precisazione...Se parliamo delle tifoserie praghesi al livello ultras non ci sono dubbi chi é il migliore-lo slavia...se parliamo degli hooligans dirrei che forse lo sparta é un po piu avanti pero i tempi stano cambiando e poi al livello ultras io vedo la curva dello sparta molto scarsa...ancora peggiore di quella dei bohemians praga(unica squadra politicamente schierata a sinistra) pero dire che gli hooligan del bihemians sono migliori rispetto a quelli dello slavia é una cazzata pazzesca soprattutto prendendo il fatto che gli hooligan dei bohemians ormai praticamente non esistono...per le altre squadre praghesi viktoria žižkov e dukla praha non tifa nessuno e i loro ultras sono per dir poco ridicoli...
alla fine giuducate voi secondo le foto:

SLAVIA PRAGA
image image
image image
image image
image image
image image
image image
image image
image image
image image
image image
image image

BOHEMIANS PRAGA

image image

SPARTA PRAGA

image image
image image
image



QUOTE (FC Alzano 1909 @ 30/3/2009, 23:05)
Penso di sì...

Anche lo stadio del 1905 è praticamente grosso il doppio di quelli in serie A. Spero di aver capito bene il ceco... :lol: :lol:

Hai sbagliato forse l hai cmabiato con lo vechio stadio del Brno 1905 che conteneva 50000 spettatori su cui pero ormai non si gioca piu...lo stadio dei bohemians 1905 contiene 7000 spettatori...e poi bohemians 1905 quest anno si sono tornati in serie a ed adesso é nata una situazione assurda quando giocano bohemians "veri" contro quelli "falsi" :lol: :lol:
 
Top
tigrearkan
view post Posted on 21/10/2009, 19:36     +1   -1




io sapevo per sentito dire che gli ultras dello Sparta erano di estrema destra e davano a quelli Slavia(sinistra)degli Ebrei

qualcuno conferma???
 
Top
MILWALLFANS
view post Posted on 23/10/2009, 09:29     +1   -1




potete spiegarmi come mai i colori che sono in curva dello sparta praga non sono quelli della loro divisa!!!
cioe il giallo rosso blu capisco che havere una maglia tricolore e un po bruttino pero !!!

se potete illuminatemi grazie !!

a so che quei colori cioe il rosso giallo blu sono nel loro stemma !!
allora mi viene da chedere perche quelle maglie granata ???
grazie ancora!!!
 
Top
view post Posted on 23/10/2009, 12:45     +1   -1
Avatar

incontinenzia deretana

Group:
Member
Posts:
7,229
Reputation:
+904
Location:
milano ignorante

Status:


CITAZIONE (tigrearkan @ 21/10/2009, 20:36)
io sapevo per sentito dire che gli ultras dello Sparta erano di estrema destra e davano a quelli Slavia(sinistra)degli Ebrei

qualcuno conferma???

ma non era mica durante una nostra partita della nazionale che c'erano stati degli sontri per questo motivo?
ma era a sofia, mi sa che ti confondi.
 
Top
tigrearkan
view post Posted on 23/10/2009, 19:51     +1   -1




CITAZIONE (Pazzi Scatenati @ 23/10/2009, 13:45)
CITAZIONE (tigrearkan @ 21/10/2009, 20:36)
io sapevo per sentito dire che gli ultras dello Sparta erano di estrema destra e davano a quelli Slavia(sinistra)degli Ebrei

qualcuno conferma???

ma non era mica durante una nostra partita della nazionale che c'erano stati degli sontri per questo motivo?
ma era a sofia, mi sa che ti confondi.

scusa ma a Sofia chi e' di destra e chi di sinistra e chi sn gli ebrei??
cmq magari si ho capito male ma spiegami i fatti di Sofia che nn so e vorrei venirne a conoscenza
grazie
 
Top
view post Posted on 24/10/2009, 00:27     +1   -1
Avatar

incontinenzia deretana

Group:
Member
Posts:
7,229
Reputation:
+904
Location:
milano ignorante

Status:


CITAZIONE (tigrearkan @ 23/10/2009, 20:51)
CITAZIONE (Pazzi Scatenati @ 23/10/2009, 13:45)
ma non era mica durante una nostra partita della nazionale che c'erano stati degli sontri per questo motivo?
ma era a sofia, mi sa che ti confondi.

scusa ma a Sofia chi e' di destra e chi di sinistra e chi sn gli ebrei??
cmq magari si ho capito male ma spiegami i fatti di Sofia che nn so e vorrei venirne a conoscenza
grazie

non so molto, la nazionale non la seguo figurati se vado a sofia per un'amichevole.
alcune nostre firm assieme a hools destrorsi (levki?) hanno assalito un bar della locale squadra sinistrorsa (CSKA?) .

solo una cosa certa dico di quella serata. I media hanno parlato di ultrà italiani neofascisti, ma le foto mostrate come prova mostrano si delle bandiere neonaziste, ma sventolate dai bulgari (si vedono benissimo le toppe del tipo).
giornalista non sia nemmeno guardare una fotografia...
 
Top
vecchio credos
view post Posted on 24/10/2009, 10:43     +1   -1




Che io so a sofia entrambe le tifoserie sono di estrema destra!Non so il perchè di "quell'odio"nei confronti degli ultras italiani ma non c'è nessuna curva di sinistra!
 
Top
37 replies since 28/1/2007, 12:16   6582 views
  Share