VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

tifoserie praghesi

« Older   Newer »
  Share  
tigrearkan
view post Posted on 24/10/2009, 19:18     +1   -1




anche io so che quelli del cska sn di destra...
cmq chi segue la nazionale nn so perche abbia attacato i bulgari...ma pero' sai delle notizie riportate dai giornalisti.........nn e' che mi fido
 
Top
vecchio credos
view post Posted on 25/10/2009, 13:16     +1   -1




tigre ma sei anche tu di Napoli?curva A giusto?puoi rispondere pure in mp
 
Top
giangi1971
view post Posted on 16/5/2010, 21:22     +1   -1




I tifosi più pericolosi sono quelli del Banik Ostrava, sono davvero terribili...
Poi ci sono quello dello Sparta Praga, che è sicuramente la squadra più amata della Rep.Ceca.
Altre tifoserie molto organizzate sono quelle dello Slavia e quelle del Bohemians 1905.
Esiste anche un'altra squadra di Praga, il Dukla che milita nella serie cadetta.
Nella Gambrinus League (corrispondente alla nostra serie A), c'è una squadra che si chiamaBohemians, ha preso il nome Boheminas perchè il Bohemians 1905 era fallito, sperava di prendersi anche i tifosi. Ma non c'è stato nulla da fare, il Bohemians 1905 è risorto ed è tornato nella massima serie, mentre l'altro Bohemians è retrocesso quest'anno . Nell'ultimo derby tra i due Bohemians, non è stato disputato per incidenti ed altre vicende legate a quello che scrivevo prima....
 
Top
samizdaT
view post Posted on 13/9/2012, 17:59     +1   -1




Coreografia per i 90 anni del Banik Ostrava

jpg

jpg

La settimana prima, nonostante la squadra non giocasse, i tifosi hanno celebrato l'anniversario esatto con questa torciata:

jpg

jpg
 
Top
samizdaT
view post Posted on 5/11/2012, 23:21     +1   -1




Celebrazioni per i 120 dello Slavia Praga

slavia_120_years_11

slavia_120_years_1

slavia_120_years_3

slavia_120_years_4

slavia_120_years_5

slavia_120_years_9

slavia_120_years_10
 
Top
fornaio
view post Posted on 24/1/2013, 12:41     +1   -1




Andrò a Praga a marzo,ho a disposizione una partita dello Sparta e una del Dukla,quale mi consigliate di andare a vedere? se mi date anche info su locali e cose simili mi fate un ulteriore favore!

anche lo Zizkov gioca in casa in quei giorni,quindi aggiungo anche questa alla lista
 
Top
view post Posted on 24/1/2013, 16:05     +1   -1
Avatar

unica fede

Group:
Administrator
Posts:
5,629
Reputation:
+1,055
Location:
Friuli

Status:


per le partite non saprei,non sono molto ferrato sulle tifoserie Ceche,chiedi a Riga...

per quanto riguarda i locali...non hai che l'imbarazzo della scelta!!!

io ci sono stato a novembre scorso,taverne a go-go dove la birra in boccali da mezzo va dagli 0,60€ ai 1,50€ a seconda di quella che bevi ( gambrinus e budwaiser su tutte,ma anche urquell e velkopopovieky meritano)per il mangiare vai di gulash,stinco e salsiccie,a prezzi incredibilmente economici...per il resto dipende se sei con la donna o solo...nel secondo caso...beh non hai che da guardarti in giro!!!

buon divertimento!!
 
Top
samizdaT
view post Posted on 24/1/2013, 21:06     +1   -1




Lo Sparta secondo me un giretto lo merita. La Generali Arena è facile da raggiungere coi mezzi, i biglietti li fai al botteghino dello stadio (magari se giocano la sera fai una scappata il pomeriggio, per sicurezza) e i prezzi sono contenuti. A livello di tifo non vedrai uno spettacolo incredibile, ma c'è un gruppo che occupa circa mezza curva che si dà abbastanza da fare. Ottima visuale e birra buona anche nel settore.
 
Top
37 replies since 28/1/2007, 12:16   6582 views
  Share