VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

i ns striscioni rubati

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/10/2013, 06:28     +1   -1
Avatar

Juniores

Group:
Member
Posts:
253
Reputation:
+301

Status:


Vedi,e'qui che ti sbagli....cosa vuol dire qualcuno accondiscendente?con voi una persona in solitaria scavalco'dalla ns curva e piano piano venne sotto il vs settore e lo rubo'....ma qua viene il bello....se. come dici tu il modo in cui fu rubato e'lontano anni luce dalla filosofia ultras,se di soppiatto non e' giusto....mi spieghi perfavore come rubaste RDM?
credo che tu non c eri quel giorno in coppa italia,e quello che ti e' stato riferito non e'propprio come successe....ma va bene cosi..il ritorno non fu quel famoso dei RDM...magari ti raccontero'in altre circostanze..
 
Top
scirea
view post Posted on 1/10/2013, 10:17     +1   -1




CITAZIONE (felix69 @ 1/10/2013, 07:28) 
Vedi,e'qui che ti sbagli....cosa vuol dire qualcuno accondiscendente?con voi una persona in solitaria scavalco'dalla ns curva e piano piano venne sotto il vs settore e lo rubo'....ma qua viene il bello....se. come dici tu il modo in cui fu rubato e'lontano anni luce dalla filosofia ultras,se di soppiatto non e' giusto....mi spieghi perfavore come rubaste RDM?
credo che tu non c eri quel giorno in coppa italia,e quello che ti e' stato riferito non e'propprio come successe....ma va bene cosi..il ritorno non fu quel famoso dei RDM...magari ti raccontero'in altre circostanze..

tutte conquiste valorose sul campo....
cmq. rdm e' stata una risposta ad un'altra valorosa conquista....
se poi ci allarghiamo possiamo entrare anche in bandiere varie.... :woot:
cmq. niente di cui vantarsi piu' di tanto.
L'unica cosa che un po' esccepisco e' sul rischio di chi si e' preso rdm, almeno hanno rischiato.
certo quello che lo ruba staccandolo dalla vetrata con la vetrata che fa' da barriera...mi sembra proprio a livello delle bandiere.
Particolari non ne so' per cui potrei sessere anche smentito.
 
Top
view post Posted on 1/10/2013, 10:27     +1   -1
Avatar

Juniores

Group:
Member
Posts:
253
Reputation:
+301

Status:


Scirea,ma stai facendo riferimenti verso i granata oppure verso i reggini?
E poi,dimmi..qual e il rischio nell entrare nel 1 anello,facendoti aprire da chissachi dove sai benissimo che non c e proprio nessuno?
Non c e onore in nessuna delle due azioni,ma io vedo piu risxhioso tirare uno striscione e dopo doversi fare 120 metri per rientrare in curva...la vetrata e alta 2 e 50 max ...sai che ci vuole a saltare...
Cmq basta,storia che fu....
 
Top
scirea
view post Posted on 1/10/2013, 16:51     +1   -1




CITAZIONE (felix69 @ 1/10/2013, 11:27) 
Scirea,ma stai facendo riferimenti verso i granata oppure verso i reggini?
E poi,dimmi..qual e il rischio nell entrare nel 1 anello,facendoti aprire da chissachi dove sai benissimo che non c e proprio nessuno?
Non c e onore in nessuna delle due azioni,ma io vedo piu risxhioso tirare uno striscione e dopo doversi fare 120 metri per rientrare in curva...la vetrata e alta 2 e 50 max ...sai che ci vuole a saltare...
Cmq basta,storia che fu....

guarda, mi sembra che siano stati presi striscioni....ma non voglio muovere vespai vecchi, autogrill con i commandos, i viking dell'inter ecc. ecc. in maniere piu' consona che quelli descritti sopra.
Penso CHE, se uno salta fuori a mettere i puntini sulle i' su uno striscione staccato e rubato come quello della vetrata, che sia stato un ultras o no, cambia poco, gesto poco ultras e ce' poco da andarne fieri. Non vale un cazzo, per me'.
Potevi tentare di beccarli fuori, scontrarti e prenderlo.
Poi ognuno ha i suoi scheletri nell'armadio.
Perche' allora possiamo parlare, che ne so', del drughi marche esposto in maratona... :woot:
 
Top
view post Posted on 1/10/2013, 17:19     +1   -1
Avatar

Juniores

Group:
Member
Posts:
253
Reputation:
+301

Status:


Alt..aspetta,non fraintendermi e soprattutto non capire solo quello che ti fa piu comodo...io ho risposto ad una domanda di official
CITAZIONE
Warriors 79 chi lo stacco dalla vetrata quel genova? Fotografo, raccattapalle, inserviente ? Tanto che e stato restituito.....quindi di cosa stiamo parlando?


Poi se vuoi,IO TI posso dire davvero come sono andate le cose,....non come ha fatto official che dice(giustamente)che e'un furto molto poco onorevole,scordandosi che voi allo stesso modo se non peggio avete rubato lo striscione al gruppo piu scomodo della maratona...non voglio parlare di altri furti e del valore della tua curva...parlo solo di cio che so molto bene...per dover di cronaca..non sono un granata e se mi parli dei loro e vostri furti a vicenda li conosco solo per sentito dire...io ho chiuso,gradirei solo una risposta da official....

Ps..concordo anch io che gli striscioni si prendono solo in un modo..ma se guardiamo forse sono piu quelli rubati con infamia che quelli rubati lealmente....
Saluti..
 
Top
scirea
view post Posted on 2/10/2013, 09:17     +1   -1




mi sembra che piu' o meno hai ripetuto quello che ho detto io....
poi magari su certi furti, sai , infamita' porta ad infamita'...ma qui non si finisce piu' perche' ogni uno la vede alla propria maniera.
 
Top
OFFICIAL75
view post Posted on 3/10/2013, 02:56     +1   -1




Direi che scirea ha chiuso il giro...
 
Top
51 replies since 17/3/2013, 14:39   5086 views
  Share