VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Sud America, Brasile, Argentina, Cile, Colombia ecc.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/3/2013, 22:17     +3   +1   -1
Avatar

Los Duenos de la Historia!!!!

Group:
Member
Posts:
12,376
Reputation:
+1,827

Status:


Nessuna rottura per me è sempre un piacere parlare di Argentina.... No la situazione è sempre quella perché la gente pur di andare alla cancha fa un pasto solo al giorno, non compra i vestiti per 6-7 mesi fanno robe incredibili per continuare a seguire la loro unica ragione di vita, per difendere i loro colori sono disposti a tutto bisogna provare ad andare la per capire cosa succede quando gioca la loro squadra, abbandonano il lavoro, chi c'è l ha, per andare allo stadio. Ora la presidentessa Cristina ha messo, a furor di popolo, il futbol para todos ossia sul canale nazionale in chiaro tutte le partite in diretta in modo che tutta la nazione possa seguire la propria squadra senza dover pagare la tv privata.....
Quelli de La12 si ritrovano alle 2 se la partita inizia alle 20.15 o affrontano trasferte di 2000 km in pullman partendo 2 giorni prima del match tornando 2 giorni dopo ed è così per tutte le barras anche del Cile, del Perù ecc.ecc..... In quelle terre ricche ma povere volutamente tenute povere da una potenza mondiale in particolare il futbol è l unica cosa di svago e libero che hanno sempre avuto dove potevi parlare liberamente senza avere paura che le guardie ti mettessero a tacere....
 
Top
Riga_Boy
view post Posted on 23/3/2013, 22:22     +1   -1




A broposito di pallottole di gomma: per Boca - Argentinos Juniors un tifoso ha perso un'occhio per una di queste e ora tre poliziotti sono sotto inchiesta.

 
Top
view post Posted on 23/3/2013, 22:55     +1   -1
Avatar

Los Duenos de la Historia!!!!

Group:
Member
Posts:
12,376
Reputation:
+1,827

Status:


Riga a me pare un tifoso del Nueva Chicago (tuta verde-nera) e le scalinate di legno dietro mi fanno pensare che sia lo stadio Juan Csrlos Zerrillo detto El Bousque del Gimnasia y Esgrima La Plata durante gli ultimi scontri di un paio di settimane fa....
 
Top
FULL BLOOD
view post Posted on 26/3/2013, 13:16     +1   -1




credo che U.M 05 abbia fornito indizi sufficenti per aver ragione Riga :P :D
 
Top
view post Posted on 26/3/2013, 14:26     +1   -1
Avatar

Los Duenos de la Historia!!!!

Group:
Member
Posts:
12,376
Reputation:
+1,827

Status:


No la cosa che mi ha insospettito principalmente sono i gradoni in legno dietro al tipo sanguinante in foto che la General 3° Sud de la Bombonera non ha ma ha i gradoni in cemento pitturati di blu

infatti è vero che un tizio del Nueva Chigago ha perso un occhio a La Plata

http://www.diariopopular.com.ar/notas/1486...o-una-bala-goma

Questo il settore dello stadio di La Plata che combacia con quello dietro la foto di Riga
DATA_ART_1069389


Comunque anche Riga ha ragione un hincha del Argentinos ha perso un occhio nel Barrio FLores mentre che stavano tornando dalla Bombonera dopo la partita:

http://www.noticiasargentinas.com/nuevosit...onibilidad.html

In conclusione l'articolo di Riga è giusto mentre la foto è del tifoso del Nueva Chicago.....
 
Top
Riga_Boy
view post Posted on 27/3/2013, 08:19     +1   -1




Ah io ho messo foto che ho trovata con quella notizia. Ho detto che di sudamerica in realtà so proprio niente!:-C
 
Top
view post Posted on 27/3/2013, 08:29     +1   -1
Avatar

Los Duenos de la Historia!!!!

Group:
Member
Posts:
12,376
Reputation:
+1,827

Status:


Si si Riga ho trovato anche io quell'articolo mica è colpa tua :P .... La stampa argentina è molto molto molto peggio di quella italiana in fatto di faziosità e prostituzione intellettuale!!!
 
Top
view post Posted on 28/3/2013, 11:51     +1   -1
Avatar

Il Clan VI 263

Group:
Member
Posts:
4,205
Reputation:
+747

Status:


A questo punto UM non ti resta che affrontare l'argomento Nazionale Argentina e barras al seguito ;)


Dice che a Telemike o a Penthatlon lo avrebbero accettato come argomento quizzettaro? Saresti diventato miliardario
 
Top
view post Posted on 28/3/2013, 14:36     +1   -1
Avatar

Los Duenos de la Historia!!!!

Group:
Member
Posts:
12,376
Reputation:
+1,827

Status:


CITAZIONE (Dick D @ 28/3/2013, 11:51) 
A questo punto UM non ti resta che affrontare l'argomento Nazionale Argentina e barras al seguito ;)


Dice che a Telemike o a Penthatlon lo avrebbero accettato come argomento quizzettaro? Saresti diventato miliardario

E' un argomento di merda, per il sottoscritto, perchè c'è stato un patto di non belligeranza tra le tifoserie che hanno aderito al progetto HUA Hinchadas Unidas Argentina (non han fatto parte del progetto Boca, Atlanta, river, San Lorenzo, Racing, NOB, per citarne alcune) voluto dal Marcello Mallo ossia uno del governo della Cristina che ha pagato le barras e finanziato per andare a tifare la nazionale....
Ne fanno parte:

Alvarez Pablo detto Bebote Jefe dell' Inferno Rojo de l' Independiente e jefe HUA;

Camilleri Cristia jefe de LA 22 del Gimnasia y Esgrima La Plata

Aguilera Daniel Orlando jefe de La Banda de Expreso del Godoy Cruz Mendoza

Bracamonte Andres jefe de los Guerreros del Rosario Central

Munoz Jorge jefe dei Los De Siempre del Colon de Santa Fè

Pulistsk Diego jefe de La Famosa Banda de San Martin del Chacarita

Jorge Torres jefe de La Banda de la Paternal del Argentinos Juniors

Tagliarino Emiliano jefe de la Banda de la Quema del Huracan

Paz Daniel jefe de LA Banda del Matador del Tigre

Dassis Alejandro jefe de La Pandilla del Velez Sarsfield

Goncebate Diego jefe de La 14 del Lanus

Questi sono quelli che hanno firmato il modulo di adesione, poi ci sono moltissime altre tifoserie che hanno aderito e partecipato alle Mondiali 2010 e Copa America 2011 penso a tutte le squadre di Cordoba: Belgrano, Instituto, Talleres e Racing; Dock Sud, San Telmo, El Porvenir, J.J. Urquiza, Almirante Brown, All Boys, Deportivo Moron, Almagro, Los Andes, Central Ballester, Laferrere e molte altre che espongono questo simbolo

hicnahsda2

Nel 2011 in un amichevole Vs brasile sono scesi a patti con le Torcide Brasiliane che seguono la nazionale carioca....
 
Top
Riga_Boy
view post Posted on 28/3/2013, 21:46     +1   -1




Tucuman - Rosario Central

 
Top
Riga_Boy
view post Posted on 30/3/2013, 18:46     +1   -1




Union Villa Krause - Quilmes

 
Top
view post Posted on 2/4/2013, 14:54     +1   -1
Avatar

Il Clan VI 263

Group:
Member
Posts:
4,205
Reputation:
+747

Status:


Riga ti stai prendendo bene o sbaglio col Sudamerica :lol:
 
Top
Riga_Boy
view post Posted on 2/4/2013, 15:22     +1   -1




Beh si come io cerco di fare una informazione su ciò che succede (per certi. Per altri io INCITO :() credo che forse anche se ancora e diverso tutto da che conosciamo ci sta bene che parliamo anche di Sud America dove succedono tante cose. ;)

Ah a proposito oggi e uscita classifica su citta piu pericolose di mondo (o forse di sudamerica. Comunque gran parte sono là. Ino gni studio in Europa cè solo Mosca e Grozny, se Grozny e europa :nono2.gif: )
 
Top
view post Posted on 2/4/2013, 15:22     +1   -1
Avatar

Los Duenos de la Historia!!!!

Group:
Member
Posts:
12,376
Reputation:
+1,827

Status:


 
Top
555 replies since 17/3/2013, 20:01   39224 views
  Share